CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

Dopo s3 GT-I9035 cosa?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo s3 GT-I9035 cosa?

    Ciao a tutti, ho di nuovo bisogno dei vostri preziosi consigli.
    Voglio cambiare il mio s3 GT-I9035 perchè dopo l'aggiornamento alla 4.3 la batteria non dura più nulla e con la nuova batteria maggiorata originale samsung la situazione migliora molto ma non si trovano in commercio cover, quindi ho deciso di cambiarlo.

    Cerco un telefono almeno di pari prestazioni spendendo il meno possibile, fondamentale è l'autonomia e le dimensioni (non vorrei superare quelle dell s3 circa 70x13,66) quindi all'incirca dai 4.7 ai 5 pollici. Fondamentale che la parte telefonica funzioni bene perchè lo uso per lavoro e che sia veloce nel download, lo uso spesso anche per fare foto (l's3 non mi soddisfa per le foto).

    Non sono uno pratico di modding quindi preferirei uno smartphone che venga aggiornato dalla casa madre, non vorrei finire come con l's3 che non verrà più aggiornato.

    Cosa consigliate spendendo il meno possibile?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joeyto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho di nuovo bisogno dei vostri preziosi consigli.
    Voglio cambiare il mio s3 GT-I9035 perchè dopo l'aggiornamento alla 4.3 la batteria non dura più nulla e con la nuova batteria maggiorata originale samsung la situazione migliora molto ma non si trovano in commercio cover, quindi ho deciso di cambiarlo.

    Cerco un telefono almeno di pari prestazioni spendendo il meno possibile, fondamentale è l'autonomia e le dimensioni (non vorrei superare quelle dell s3 circa 70x13,66) quindi all'incirca dai 4.7 ai 5 pollici. Fondamentale che la parte telefonica funzioni bene perchè lo uso per lavoro e che sia veloce nel download, lo uso spesso anche per fare foto (l's3 non mi soddisfa per le foto).

    Non sono uno pratico di modding quindi preferirei uno smartphone che venga aggiornato dalla casa madre, non vorrei finire come con l's3 che non verrà più aggiornato.

    Cosa consigliate spendendo il meno possibile?
    Se vuoi uno smartphone che sia aggiornato dalla casa madre allora la scelta naturale, con display tra i 4,7" ed i 5" e non spendendo tanto, è il Motorola Moto G 2014 che sta per essere aggiornato ad Android 5.0.

    https://www.youtube.com/watch?v=m8bZ...LJCFUQ&index=8


    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    joeyto (22-11-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Se vuoi uno smartphone che sia aggiornato dalla casa madre allora la scelta naturale, con display tra i 4,7" ed i 5" e non spendendo tanto, è il Motorola Moto G 2014 che sta per essere aggiornato ad Android 5.0.

    https://www.youtube.com/watch?v=m8bZ...LJCFUQ&index=8


    .
    dalle specifiche l's3 sembrerebbe superiore o sbaglio?
    Samsung Galaxy S3 GT-i9305 vs Motorola Moto G 2014 XT1069 Dual DTV - Compare Phones - Phone More
    Ultima modifica di joeyto; 22-11-14 alle 20:23

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Sbagli. O moto g 2014 o moto x 2013.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato azbzzz per il post:

    joeyto (22-11-14)

  8. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joeyto Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho di nuovo bisogno dei vostri preziosi consigli.
    Voglio cambiare il mio s3 GT-I9035 perchè dopo l'aggiornamento alla 4.3 la batteria non dura più nulla e con la nuova batteria maggiorata originale samsung la situazione migliora molto ma non si trovano in commercio cover, quindi ho deciso di cambiarlo.

    Cerco un telefono almeno di pari prestazioni spendendo il meno possibile, fondamentale è l'autonomia e le dimensioni (non vorrei superare quelle dell s3 circa 70x13,66) quindi all'incirca dai 4.7 ai 5 pollici. Fondamentale che la parte telefonica funzioni bene perchè lo uso per lavoro e che sia veloce nel download, lo uso spesso anche per fare foto (l's3 non mi soddisfa per le foto).

    Non sono uno pratico di modding quindi preferirei uno smartphone che venga aggiornato dalla casa madre, non vorrei finire come con l's3 che non verrà più aggiornato.

    Cosa consigliate spendendo il meno possibile?
    però non ho capito

    1) scrivi GT i9035 ma credo intendi 9305 ossia S3 LTE o sbaglio?
    2) la durata della batteria è peggiorata passando da 4.2 a 4.3 o da 4.3 a 4.4?

    perchè se è da 4.2 a 4.3 dovrebbe essere imminente il rilascio di kitkat per il tuo dispositivo che in molti smartphone ha migliorato sensibilmente la situazione
    Ultima modifica di lubemark; 22-11-14 alle 20:57

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    però non ho capito

    1) scrivi GT i9035 ma credo intendi 9305 ossia S3 LTE o sbaglio?
    2) la durata della batteria è peggiorata passando da 4.2 a 4.3 o da 4.3 a 4.4?
    intendo s3 i9305 che è passato alla 4.3, aggiornamenti ufficiali oltre alla 4.3 non ce ne sono, e la batteria dura circa la metà rispetto alla 4.2

  10. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joeyto Visualizza il messaggio
    intendo s3 i9305 che è passato alla 4.3, aggiornamenti ufficiali oltre alla 4.3 non ce ne sono, e la batteria dura circa la metà rispetto alla 4.2
    non dovrebbe mancare molto però https://www.androidiani.com/disposit...-kitkat-219194

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    joeyto (22-11-14)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    però parla del GT-I9305N io invece ho il GT-I9305

  13. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da joeyto Visualizza il messaggio
    però parla del GT-I9305N io invece ho il GT-I9305
    la N non è una versione piu nuova è la versione per i paesi nordici l'unica differenza è il supporto della frequenza a 900 mhz anzichè 800 nell LTE. presumibilmente tra l'altro il chip supporta entrambe le frequenze e la differenziazione viene effettuata via software

  14. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    joeyto (22-11-14)

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    la N non è una versione piu nuova è la versione per i paesi nordici l'unica differenza è il supporto della frequenza a 900 mhz anzichè 800 nell LTE. presumibilmente tra l'altro il chip supporta entrambe le frequenze e la differenziazione viene effettuata via software
    ok grazie per la spiegazione, quindi prima o poi anche questa versione avrà l'aggiornamento però mi sono stancato di attendere e quindi ho deciso di cambiarlo.
    per ora mi avete consigliato moto g e moto x, altri?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy