CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

consiglio tablet wifi 7 o 8 pollici

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio tablet wifi 7 o 8 pollici

    Ciao a tutti,
    dovrei comprare un tablet wifi da "casa", l'utilizzo principale sarebbe navigazione internet, visualizzazione video, giocare e poco altro, vorrei però avere almeno 16 gb di memoria interna (espandibile se possibile), e la ram di almeno 1 gb.


    Il budget che mi sono prefissata è di 200 € massimo e ho adocchiato i seguenti modelli in offerta su internet:



    SAMSUNG - SM-T310 Galaxy Tab 3 (139,99 + spese sped su ePrice)
    LG V480 G Pad 8.0 (159,99 in offerta speciale su ePrice, scadenza offerta tra 2 ore)
    ASUS MeMO Pad HD 7 (è quello che mi convince meno) (a 109,80 su amazon)
    Google Nexus 7 2012 ricondizionato (memoria non espandibile) (Google Nexus 7 2012 + Travel Cover Grigio Scuro (Wi-Fi, 32GB, Ricondizionato) a meno di 100 euro su EXPANSYS Italia).

    so che ci sono tablet più economici in giro (tipo i lite della samsung) ma preferisco averne uno un po' più solido e magari anche duraturo nel tempo.


    Voi cosa consigliate?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy