CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 142 di 493 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,411 a 1,420 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1411
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marce Visualizza il messaggio
    Il fatto è che spesso si guarda la recensione e si pensa di poter esprimere un giudizio, niente di più sbagliato. Quella é un indice ma non un parametro assoluto, detto ciò sul browser di tanto in tanto ci sono problemi di rendering ma nulla di traumatico o che ne impedisce l'utilizzo aggiungo che a seconda del sito preso in esame o del browser ho sempre avuto problemi in mobilità. Ad esempio con Firefox il sito della posta é molto lento mentre mi va bene con Explorer d'altro canto su altri siti mi capita il contrario (su Android uso Firefox come si intuisce).
    Macchè stamo a dì ?

    Nelle recensioni serie il telefono viene usato sia sotto stress sia per alcuni giorni con uso normale.
    Per cui l'impressione che ne viene fornita è del tutto verosimile e aderente a quello che è l'uso "medio" di un potenziale acquirente.

    Che poi a me possa non fregare una cippa di una certa mancanza mentre ad un altro può premere molto la presenza di tale difetto... non toglie l'oggettività e l'esistenza di quel difetto.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #1412
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Va bene, abbiamo capito, ognuno ha un suo modo di pensare (e ci mancherebbe altro).
    Chi pensa che una recensione possa dare un idea dell'oggetto.
    Chi pensa che una recensione sia un pochino su binari e quindi preferisce un parere diretto.

    Insomma, ho capito che il filo di pensiero è differente e nessuno deve inculcare agli altri il proprio modo di vedere.
    Io stesso ho sbagliato cercando di far valere il mio pensiero su quello degli altri, quando invece c'è chi sopporta il browser con qualche impuntamento e chi volerebbe lo smartphone dalla finestra.

    Cerchiamo di non continuare ad insistere sull'argomento.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #1413
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Il problema non è l'attendibilità delle recensione.
    Il problema è dire: tale browser ha qualche impuntamento se usato per questo e questo.

    Utente 1: a me non frega un ca*** perchè per questo, questo e questo lo ritengo un telefono valido
    Utente 2: manco ci penso a prenderlo. Ci diventerei matto ad usare un browser che di tanto in tanto si impalla.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #1414
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Non voglio neanche soffermarmi sul bailamme uscito sul browser WP.
    Salto di brutto.
    E non mi sento minimamente attaccato se qualcuno lo critica. Però le cose devono essere espresse in maniera oggettiva. Uno è libero di dire che una cosa non gli piace. Specificando che è una sua opinione. Io posso dire che la Ferrari non mi piace ma non posso affermare che è una macchina con poca potenza.
    Il browser WP ha dei problemi ma non sono per nulla bloccanti. Non può essere definito insufficiente.
    Sarebbe insufficiente se il problema ne compromettesse l'utilizzo.
    Altrimenti chi entra e legge da zero riceve l'informazione che il browser wp è una fetecchia e windows phone va evitato come la peste.
    Ultima modifica di geniotre; 24-01-15 alle 19:53

  6. #1415
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Chi entra e legge da 0 deve saper cosa e come leggere.
    Non siamo dei baby sitter.
    Ognuno deve essere libero di esprimere le proprie impressioni/opioni, laddove riesca a MOTIVARLE.

    Per quanto mi riguarda la chiudo qua.

    E vi chiedo: ancora nessuna considerazione sul samsung A3 ?

    Potrebbe scendere a breve sotto i 200 euro... ed è forse il primo samsung che anche esteticamente/costruttivamente potrebbe interessarmi seriamente.
    In attesa di poterlo vedere e provare live.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #1416
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Chi entra e legge da 0 deve saper cosa e come leggere.
    Non siamo dei baby sitter.
    Ognuno deve essere libero di esprimere le proprie impressioni/opioni, laddove riesca a MOTIVARLE.

    Per quanto mi riguarda la chiudo qua.

    E vi chiedo: ancora nessuna considerazione sul samsung A3 ?

    Potrebbe scendere a breve sotto i 200 euro... ed è forse il primo samsung che anche esteticamente/costruttivamente potrebbe interessarmi seriamente.
    In attesa di poterlo vedere e provare live.
    Rientriamo in tema e basta. Abbiamo trasformato di nuovo la discussione ba livello bar dello sport. Non sono comunque d'accordo ma a chi entra e vuole consiglio di tutta sta storia non gliene frega nulla.
    Per me finisce qui.
    Ho appena parlato con un mio amico appassionato che mi ha detto la stessa cosa sull'a3....è da tenere d'occhio.

  8. #1417
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    A me piace moltissimo il galaxy a3..se arrivasse sui 220 non sarebbe male..anche perché sarebbe un telefono bello (soggettivo per carità) e con dimensioni discrete..se il prezzo calerà sui 200 moto g ciao grazie direi io..
    " alla fine, arriveremo"

  9. #1418
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Chi entra e legge da 0 deve saper cosa e come leggere.
    Non siamo dei baby sitter.
    Ognuno deve essere libero di esprimere le proprie impressioni/opioni, laddove riesca a MOTIVARLE.

    Per quanto mi riguarda la chiudo qua.

    E vi chiedo: ancora nessuna considerazione sul samsung A3 ?

    Potrebbe scendere a breve sotto i 200 euro... ed è forse il primo samsung che anche esteticamente/costruttivamente potrebbe interessarmi seriamente.
    In attesa di poterlo vedere e provare live.
    Personalmente pollice giù! prezzo di listino di quasi 310 euro e ti propinano uno schermo qHD? sarà anche bello ma per quel prezzo si trova di molto meglio!

  10. #1419
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Personalmente pollice giù! prezzo di listino di quasi 310 euro e ti propinano uno schermo qHD? sarà anche bello ma per quel prezzo si trova di molto meglio!

    Online si trova già a meno mi pare...ma cmq resta OT e ne parleremo quando rientra nella ns.fascia. Adesso è solo un terminale da tenere d'occhio. Ma non sappiamo la tempistica. Potrebbe volerci anche un anno.

  11. #1420
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Gli stock vendono l'honor 3x a 199€...e l'ace4 a 130€.



    L'honor ha il processore mediatek octacore ma il display da 5,5 720x1280...che ne pensate?


    Rispetto all'honor 3c ha un processore più potente e recente meno densità di ppi (probabilmente dovuto al display che passa da 5 a 5,5")...e se non sbaglio monta kitkat.

    Inoltre ha la batteria da 3000 mah...sarà la stessa dell'Honor 6.
    È molto simile al g7...credo sia stesso schermo e stessa batteria.
    Ultima modifica di geniotre; 25-01-15 alle 13:32

Pagina 142 di 493 primaprima ... 4292132140141142143144152192242 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy