CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 191 di 493 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,901 a 1,910 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1901
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    Ciao, quanti modelli di Zen 5 ci sono in commercio? Su ebay ne trovo piú di uno, mentre nel volantino di euronics non c'è ( ho visto tramite l'app " dove conviene".
    In giro si trovano anche quelli import cinesi che non hanno garanzia europea.... Acquista da store conosciuti per non aver sorprese

  2.  
  3. #1902
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Forse dipende da zona
    Si, dipende dalla zona: Euronics è un franchising (ad esempio i titolati dei negozi della mia zona si chiamano "Cerioni", per cui io devo guardare i volantini Cerioni) ed ogni negozio decide se aderire o meno a questa o quell'offerta.

    Ci sono in giro un sacco di offerta di Zen5 8gb a 159€ in diverse catene (anche al Comet mi pare), ma occhio, che su molti volantini ho visto che si tratta della versione con 1gb di ram.

  4. #1903
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quello di amazzone dicono 159€ due giga....italia.

  5. #1904
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Quello di amazzone dicono 159€ due giga....italia.
    Si, quello dell'amazzone è il 2gb identico a quello dello shop ufficiale, io mi riferivo ai volantini dei negozi fisici (ne ho visti almeno un paio di volantini della mia zona dove vendono a 159€ la versione con 1gb) con i quali bisogna stare attenti (anche perchè spesso capita che sbagliano mettendo informazioni errate... magari scrivono 2gb mentre invece loro hanno la versione da 1 solo gb).

  6. #1905
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Nella fascia € 100 - € 200 andrebbe inserito anche il nuovo Sony Xperia E4 Dual in vendita da oggi ufficialmente in Italia nelle catene M.W., €nics e Uni€ a € 129,99.


    https://www.youtube.com/watch?v=Phmu_Vra_bw


    .
    quoto! a quanto pare è uscito da pochissimo, ci sono anche poche recensioni. sono molto interessato in vista di un possibile cambio col mio Iggy.
    Attenzione che esistono 2 modelli dai nomi simili ma sono modelli ben diversi: Sony Xperia E4 Dual e Xperia E4g.
    Qua è spiegato tutto molto bene ---> Sony Xperia E4 Dual ed E4g | Video Anteprima MWC 2015 da HDblog.it - hdblog.it
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  7. #1906
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Beh io quando compro da volantino vado in negozio col volantino e indico quello che voglio. Se quando vado a casa mi trovo una cosa diversa torno e prendo il commesso per il cravattino. È più rischioso online dove devi sbatterti a rispedire e perdi giorni.

  8. #1907
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    si quello di amazon e' di 2gb di ram.........e mi sembra anche un buon cellulare, non conosco il processore....cosa ne dici? non vorrei comprare un cellulare che dopo non mi piace perche' comincia a dare problemi, visto che di solito lo tengo per circa due anni, c'e' anche l'lg g3s, ma ha prezzi troppo diversi da un rivenditore all'altro e questo mi spiazza molto.
    anche se ormai devo decidere abbastanza in fretta, il cellulare mi manca e non posso aspettare chissa quanto tempo, al max entro la prossima settimana lo compro......sto' pensando seriamente anche a cambiare OS....magari con il lumia 735 o altro.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #1908
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Beh io quando compro da volantino vado in negozio col volantino e indico quello che voglio. Se quando vado a casa mi trovo una cosa diversa torno e prendo il commesso per il cravattino. È più rischioso online dove devi sbatterti a rispedire e perdi giorni.
    si ma se lo compri puoi restituirlo solo per non conformità dell'oggetto, non è che lo puoi restituire perchè il colore non ti piace o perchè lagga o perchè nel frattempo è uscito qualcosa di meglio

    per The professionist: il processore è il collaudato intel z2560 dual core abbinato all'altrettanto nota gpu powervrsgx544mp2 (che è forse un pelino superiore dell'adreno 305 montata sullo snapdragon 400) insomma un socket un pochettino migliore dell'accoppiata snapdragon 400 adreno 305 che trovi sui moto G

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    the professionist (06-03-15)

  11. #1909
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Beh io quando compro da volantino vado in negozio col volantino e indico quello che voglio. Se quando vado a casa mi trovo una cosa diversa torno e prendo il commesso per il cravattino. È più rischioso online dove devi sbatterti a rispedire e perdi giorni.
    E fai bene (io faccio/farei lo stesso), ho segnalato la cosa nel caso passasse di qua qualcuno un po' meno ferrato che magari si accorge di aver preso un telefono con la metà di ram dopo qualche tempo (anche se, per il codice del consumo, la garanzia contro il difetto di conformità è valida per 2 anni), con relativo sbattimento...

  12. #1910
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Galeazzi ha già fatto la recenzione al wiko ridge, qualora ve la foste persa... e cogliete l'occasione per vedere anche l'anteprima del lumia 640.
    Ultima modifica di IlMentitore; 06-03-15 alle 17:42
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 191 di 493 primaprima ... 91141181189190191192193201241291 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy