CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 231 di 493 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,301 a 2,310 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2301
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Temporeggia.
    Redmi 2, xperia e4g ed honor meritano di essere valutati.
    Senza dimenticare i nuovi LG.

    Poi sarà la volta di fare la scelta, anche dal punto di vista dimensionale.

    Son sempre stato amante dei 4.5/4.7... ma da qualche giorno mi sto facendo tentare dai phablet
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #2302
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Temporeggia.
    Redmi 2, xperia e4g ed honor meritano di essere valutati.
    Senza dimenticare i nuovi LG.

    Poi sarà la volta di fare la scelta, anche dal punto di vista dimensionale.

    Son sempre stato amante dei 4.5/4.7... ma da qualche giorno mi sto facendo tentare dai phablet
    a chi lo dci, stavo per prende un 5.5 pollici, penso che 4.7 sia l ideale poi almeno che non fanno tipo un altro lg g2 con dimensioni 5.2 pollici ma nettamente piu piccolo di uno zenfone 5, ormai credo che nessuno ottimizzi le dimensioni, lg magna e spirt invece mi sembrano buoni e soprattutto come dimensioni, honor 4x sicuramente merita, ho letto dei commenti di un utente che dice che ha la versione col kirin e va molto bene, redmi 2 beh per me sarebbe perfetto quasi quasi prendo il 2/16 gb da grosso....
    consiglio di tenere d occhio anche l elephone p6000 che ha la possibilità di cambiare molte rom (oltre a lollipop) e sono gli stessi ingegneri di elephone a fare questi porting
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  4. #2303
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Di elephone è l'aspetto costruttivo che mi lascia molto dubbioso.
    Per non parlare della questione supporto/community/assistenza.
    A meno che non facciano un modello crack... preferisco andare su prodotti più affidabili e/o collaudati.
    I cinesi che teno seriamente in considerazione al momento sono solo xiaomi, meizu ed in certi casi zte.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #2304
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Di elephone è l'aspetto costruttivo che mi lascia molto dubbioso.
    Per non parlare della questione supporto/community/assistenza.
    A meno che non facciano un modello crack... preferisco andare su prodotti più affidabili e/o collaudati.
    I cinesi che teno seriamente in considerazione al momento sono solo xiaomi, meizu ed in certi casi zte.
    quello che non mi piace degli elephone sono le fotocamere non sono della sony ma delle omni da 8 mpx, come supporto devo dire che non mi sembrano male, ma non gli metterei la mano sul fuoco xD
    gli zte li adoro soprattutto la serie nubia, peccato che o hanno batteria piccola o non vanno bene con le nostre reti...
    la mia scelta credo che sia proprio tra xiaomi redmi 2 2/16 gb o huawei honor 4x, come hw preferisco honor sopratutto le fotocamere, come dimensioni nettamente xiaomi, come sw mi vanno bene entrambi xD
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  6. #2305
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A proposito di ZTE qualcuno ha valutato il ZTE V5 Max ? e sapete dove acquistarlo? molti siti lo danno out of stock...

  7. #2306
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Qua purtroppo i prodotti import non vengono discussi, se non ufficiosamente.

    Mi sembra comunque che su grossoshop fosse disponibile.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #2307
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi prego di non aggredirmi, so' che e' scritto e riscritto ma vorrei capire meglio.....un sunto insomma sui modelli(con 2gb di ram) esistenti di zenfone......non ci sto' a capi' piu' niente, hanno tutti il nome molto simile, ma cambia la sigla vicino, poi c'e' lo zenfone 2 quello piu' recente.....quindi quanti modelli ci sono con almeno 2gb di ram e un display da 5--5.5"???

    grazie.....


    tralasciate pure quelli che superano i 199€, vorrei capire almeno fino a questa cifra quale zenfone puoi prendere
    Ultima modifica di the professionist; 02-04-15 alle 10:48
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #2308
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ragazzi vi prego di non aggredirmi, so' che e' scritto e riscritto ma vorrei capire meglio.....un sunto insomma sui modelli(con 2gb di ram) esistenti di zenfone......non ci sto' a capi' piu' niente, hanno tutti il nome molto simile, ma cambia la sigla vicino, poi c'e' lo zenfone 2 quello piu' recente.....quindi quanti modelli ci sono con almeno 2gb di ram e un display da 5--5.5"???

    grazie.....
    Qui c'è tutto:
    ASUS Shop ? ZenFone2 - ZenFone

    ... Ho linkato solo gli Zenfone 2 più che altro perché i modelli di Zenfone 5 (che costano tutti sotto i 200€ tranne il modello LTE con Snap 400) non hanno molto senso ora, visto che ci sono 2 modelli "nuova serie" da 5" sotto i 200€ tutti con 2gb di RAM, LTE, e migliore batteria.
    Nessun 5.5" costa meno di 200€...
    Ultima modifica di Limma; 02-04-15 alle 11:23

  10. #2309
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Va bene........ Cmq dicevo entro i 199euro per non andare ot.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #2310
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Qui c'è tutto:
    ASUS Shop ? ZenFone2 - ZenFone

    ... Ho linkato solo gli Zenfone 2 più che altro perché i modelli di Zenfone 5 (che costano tutti sotto i 200€ tranne il modello LTE con Snap 400) non hanno molto senso ora, visto che ci sono 2 modelli "nuova serie" da 5" sotto i 200€ tutti con 2gb di RAM, LTE, e migliore batteria.
    Nessun 5.5" costa meno di 200€...
    bè prendendolo con lo sconto di 40€ lo ZE550ML si porta a casa con 209€... siamo oltre i 200 ma di pochissimo... certo se uno non ha lo sconto è tutto un altro discorso...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

Pagina 231 di 493 primaprima ... 131181221229230231232233241281331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy