CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 493 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3041
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Raga io vorrei tanto prendere il sony e4g, ma non so dove e se qualcuno lo tiene mi può dire le proprie impressioni?

    Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
    Potrebbe essere il mio prossimo cellulare ma vorrei vederlo dal vivo... ho come l'impressione che sia grande a dispetto dei sui 4.7''
    Lo vorrei piccolo... se è grande quando un 5'' a quel punto prendo un 5'' reale :-D

  2.  
  3. #3042
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    QUA trovi una recensione fatta molto bene, per lo meno ti fai una idea su tutti gli aspetti da considerare e capire se fa per te.
    Alla fine non mi sembra ne esca molto bene. Alla fine visto il prezzo e quello dei moto g sembra che mi convenga andare verso motorola

  4. #3043
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debharlock Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere il mio prossimo cellulare ma vorrei vederlo dal vivo... ho come l'impressione che sia grande a dispetto dei sui 4.7''
    Lo vorrei piccolo... se è grande quando un 5'' a quel punto prendo un 5'' reale :-D
    La dimensione è normale per essere un 4,7 poi è ovvio che ci sono 5 pollici che hallo la stessa dimensione, ma parliamo di altri prezzi e altre fasce
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #3044
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debharlock Visualizza il messaggio
    Alla fine non mi sembra ne esca molto bene. Alla fine visto il prezzo e quello dei moto g sembra che mi convenga andare verso motorola
    A me non sembra.

    Dipende tuttavia dagli aspetti a cui dai priorità.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #3045
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da debharlock Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere il mio prossimo cellulare ma vorrei vederlo dal vivo... ho come l'impressione che sia grande a dispetto dei sui 4.7''
    Lo vorrei piccolo... se è grande quando un 5'' a quel punto prendo un 5'' reale :-D
    Leggendo le dimensioni non mi pare che sia più grande degli altri 4.7"...... forse è un pochimo spesso, ma niente di che visto che è più sottile del moto g che ha il display piú piccolo..... Quindi parlando solo di dimensioni è nella norma.......
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #3046
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Tornando all'aspetto dimensionale... ieri ho avuto modo di confrontare con mano il 640 ed il 735 e devo dire che la comodità d'uso di quest'ultimo è notevolmente migliore.

    Inoltre la cover lucida/liscia del 640 è meno gradevole di quella montata sul 640 XL, sebbene le colorazioni siano molto "attraenti".
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  8. #3047
    Senior Droid L'avatar di Dichotomy


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    431
    Smartphone
    THL w100

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Sapete se qualche catena tipo mediaword, expert lo venderà ?

    Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
    Redmi Note 2,[B]ZENFONE 2[/B],THL w100, Samsung Galaxy Gio

  9. #3048
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dichotomy Visualizza il messaggio
    Sapete se qualche catena tipo mediaword, expert lo venderà ?

    Inviato dal mio THL W100 usando Androidiani App
    Potresti mettere il soggetto nella frase? O almeno quotare quello a cui ti riferisci?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #3049
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    segnalo che su geekvida è in vendita il celeberrimo "guerrino" ossia lo jiayu S3 Advanced a 199.99 euro (spedito dalla Cina ma comunque con dogana compresa e 2 anni di garanzia on site) non è esattamente un dispositivo da usare out of the box ma per chi è disposto a smanettare un poco è un dispositivo che da delle soddisfazioni!

  11. #3050
    Androidiano L'avatar di danielexd1


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    segnalo che su geekvida è in vendita il celeberrimo "guerrino" ossia lo jiayu S3 Advanced a 199.99 euro (spedito dalla Cina ma comunque con dogana compresa e 2 anni di garanzia on site) non è esattamente un dispositivo da usare out of the box ma per chi è disposto a smanettare un poco è un dispositivo che da delle soddisfazioni!
    grazie per la segnalazione.. ma cosa c'è effettivamente da fare una volta acceso a parte il root?

Pagina 305 di 493 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy