CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 493 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3291
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    anche io credo che prenderò lo jaiyu s3 advance, sembra ottimo, nel suo forum i possessori sono entusiasti, ha tutte le bande lte e sembra ben seguito dai modder(infatti gia per KK ci sono varie patch che migliorano fotocamera, audio ecc) e lollipop e quasi in versione definitiva... Per 200 euro penso sia un'ottimo acquisto
    Cosa ne pensi del meizu m2 note

  2.  
  3. #3292
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    bellissimo, meno potente dell'm1 ma si nota solo nei casi di gaming pesante(ma a differenza dell'M1 ha lo slot SD, anche se usando una scheda SD si sacrifica una delle due SIM, uqindi o 2 sim o 1 sim+Sd) bellissima la flyme, esteticamente mi piace, non ha la banda 800(che per chi ha wind puo dare problemi in ricezione 4G) ma per il resto è un ottimo telefono e non costa neanche molto(ho visto che si trova sui 185€). Magari guarda qualche recensione su youtube per vedere se fa per te ma se lo dovessi prendere sicuramente non te ne pentirai

  4. #3293
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magicreal Visualizza il messaggio
    bellissimo, meno potente dell'm1 ma si nota solo nei casi di gaming pesante(ma a differenza dell'M1 ha lo slot SD, anche se usando una scheda SD si sacrifica una delle due SIM, uqindi o 2 sim o 1 sim+Sd) bellissima la flyme, esteticamente mi piace, non ha la banda 800(che per chi ha wind puo dare problemi in ricezione 4G) ma per il resto è un ottimo telefono e non costa neanche molto(ho visto che si trova sui 185€). Magari guarda qualche recensione su youtube per vedere se fa per te ma se lo dovessi prendere sicuramente non te ne pentirai
    Ma adesso che ho visto jaiyu s3 advance sono indeciso.. Ora ho un moto g 2013...

  5. #3294
    Senior Droid L'avatar di magicreal


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    348

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 46 volte in 35 Posts
    Predefinito

    guarda...io, anche perchè cambio telefono solo quando è arrivato a fine vita, ho preso lo jiayu, è piu completo, magari piu brutto esteticamente ma se guardi nella sua sezione del forum vedrai che sono tutti felicissimi dell'acquisto, poi il fatto di essere un terminale con rom gli da una marcia in piu. Anche il fatto che, essendoci una comunità che lo segue ben agguerrita , ci sono molte migliorie che gli stessi utenti hanno fatto a questo terminale(per esempio patch per migliorare la fotocamera, patch per migliorare il GPS). Quindi ho scelto questo, poi naturalmente dipende anche dalle esigenze personali, cmq prendendo un m2 sicuramente non rimarrai scontento(almeno per quello che ho visto fino ad ora) ma ho preferito lo jiayu!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato magicreal per il post:

    tarta82 (02-07-15)

  7. #3295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno cari

    Il mio ascend P1 sta arrivando a fine corsa e mi sono un po' rotto gli zebedei di reinstallare ROM (anche perchè MacDonald ha smesso di sfornarne ) .. così mi ritrovo squattrinato come sempre a cercare un prodotto decente intorno alle 200 cucuzze.

    Al momento sono indeciso tra P8lite, Honor 4x, ZenFone2 .. che mi consigliereste? Richieste oltre quelle "standard" una buona (ottima?) fotocamera e un minimo di supporto da parte del costruttore (col p1 abbiamo penato e non poco)


    Grazie mille!

  8. #3296
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Sono nella stessa situazione, al momento propendo per l'honor 4x perché il p8 lite ha la batteria un pò scarsa e la fotocamera dello zenfone 2 non sembra ottima come lo è sulla carta...

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  9. #3297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io a 200 euro penso di prendere lo zenfone 2 ze500cl che mi sembra il migliore in rapporto qualità prezzo...avete altri smartphone recenti da consigliarmi su questa fascia di prezzo?

  10. #3298
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    446

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il Moto G XT1032 8GB in cosa differisce dal Moto G 2013 normale? lo consigliate lo stesso?

  11. #3299
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    A chi piacciono i padelloni... occhio al p7000.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #3300
    Androidiano L'avatar di xxdavide84xx


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    A chi piacciono i padelloni... occhio al p7000.
    In vari forum avevo sentito che il software ancora non era ottimizzato un gran che....se no non sarebbe male, così come il P8000....

Pagina 330 di 493 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy