CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 493 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3671
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Anche idol 3 di alcatel ha una linea interessante. Valuterei pure il 640, soprattutto per rapporto qualità /prezzo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2. Il seguente Utente ha ringraziato IlMentitore per il post:

    carpler (29-08-15)

  3.  
  4. #3672
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    xiaomi mi3? si trova a meno di 200 € ( versione 16 gb ) , cosa ne pensate ?

  5. #3673
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    È un pò un mattone... Forse il meno riuscito degli xiaomi

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  6. #3674
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    mattone a parte ha un ottimo display, ottima durata buon comparto foto

  7. #3675
    Androidiano L'avatar di salanet


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    É ottimo. Te lo consiglio

  8. #3676
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Dopo questi giorni di utilizzo vi dico cosa ne penso di Bq.

    Materiali e assemblaggio: è tutta plastica e alla vista non sembra di gran qualita però al tatto è solida e non ci sono scricchiolii, i tasti del volume e per spegnerli sono inseriti molto bene e non traballano (almeno per ora, quando avevo il moto g da subito mi accorsi che i tasti erano ballerini), i tasti soft touch sono retroilluminati e con un design un po diverso dai soliti, il led per le notifiche è rgb e si nota abbastanza bene

    Schermo: molto bello ed ampio, ha un ottima luminosita e non ci sono problemi sotto la luce del sole, in ambienti chiusi la luminosita avvolte la metto anche al minimo (o quasi) mentre all esterno vabbe al max è d obbligo con qualsiasi smartphone, quello che non mi è piaciuto sono i neri tipo se entro nelle impostazioni non è proprio nero mentre in alcune app tipo star tracker i neri sono quasi neri tipo schermo spento, lo schermo non è molto oleofobico ma è meglio di un lumia 640

    hardware e software: ha android stock ed è arrivato con kitkat ma l ho quasi subito aggiornato a lollipop, con kitkat all inizio mi sembrava un po piu fluido e invece mi sbagliavo, bello la possibilita di ritorna direttamente a kitkat senza flashare (c'è l opzione apposta nel menu dove si aggorna), sempre molto fluido e scattante anche con 10-15 app aperte in backgroud, ram senza app aperte sta sempre sui 400mb e pass mentre con 12-13 app aperte sta attorno hai 270-280 mb, i componenti hw non saranno un gran che ma funziona tutto molto bene, bello il doppio tap per accendere e spegnere lo schermo, se si tiene premuto l app drawer si puo spengere/riavviare/ modalita aereo/suoneria e silenzioso ora non so se è una cosa aggiunta da loro o è di base di lollipop in quanto non sono molto informato

    fotocamera: la reputo buona e si avvicina a un lumia 640 xl a patto che si smanetti un po con le impostazioni altrimenti non è un gran che ma una volta fatto si e apposto, c'è la possibilita di interpolare a 18 mpx, fotocamera frontale molto buona e se serve fa buoni selfie

    audio molto buono (in cuffia non l ho provato ancora) il volume è alto e non gracchia se si smanetta un po con l app dolby e si setta si ha un audio piu corposo

    Batteria: ancora presto per parlarne pero ho letto che con lollipop c'è piu di qualcuno che si lamenta...

    c'è un app preinstallata da Bq per estendere la garanzia in caso di furto, rottura del vetro o danni accidentali a 20 euro l anno

    in questo momento sto scaricando anche ubuntu touch in modo da provarlo

    per altre info chiedete pure, al momento mi sento soddisfatto, non ho mensionato la parte telefonica e wifi perche sto ancora testando pero mi sembrano molto buoni
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #3677
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Drugo12 Visualizza il messaggio
    Dopo questi giorni di utilizzo vi dico cosa ne penso di Bq.

    Materiali e assemblaggio: è tutta plastica e alla vista non sembra di gran qualita però al tatto è solida e non ci sono scricchiolii, i tasti del volume e per spegnerli sono inseriti molto bene e non traballano (almeno per ora, quando avevo il moto g da subito mi accorsi che i tasti erano ballerini), i tasti soft touch sono retroilluminati e con un design un po diverso dai soliti, il led per le notifiche è rgb e si nota abbastanza bene

    Schermo: molto bello ed ampio, ha un ottima luminosita e non ci sono problemi sotto la luce del sole, in ambienti chiusi la luminosita avvolte la metto anche al minimo (o quasi) mentre all esterno vabbe al max è d obbligo con qualsiasi smartphone, quello che non mi è piaciuto sono i neri tipo se entro nelle impostazioni non è proprio nero mentre in alcune app tipo star tracker i neri sono quasi neri tipo schermo spento, lo schermo non è molto oleofobico ma è meglio di un lumia 640

    hardware e software: ha android stock ed è arrivato con kitkat ma l ho quasi subito aggiornato a lollipop, con kitkat all inizio mi sembrava un po piu fluido e invece mi sbagliavo, bello la possibilita di ritorna direttamente a kitkat senza flashare (c'è l opzione apposta nel menu dove si aggorna), sempre molto fluido e scattante anche con 10-15 app aperte in backgroud, ram senza app aperte sta sempre sui 400mb e pass mentre con 12-13 app aperte sta attorno hai 270-280 mb, i componenti hw non saranno un gran che ma funziona tutto molto bene, bello il doppio tap per accendere e spegnere lo schermo, se si tiene premuto l app drawer si puo spengere/riavviare/ modalita aereo/suoneria e silenzioso ora non so se è una cosa aggiunta da loro o è di base di lollipop in quanto non sono molto informato

    fotocamera: la reputo buona e si avvicina a un lumia 640 xl a patto che si smanetti un po con le impostazioni altrimenti non è un gran che ma una volta fatto si e apposto, c'è la possibilita di interpolare a 18 mpx, fotocamera frontale molto buona e se serve fa buoni selfie

    audio molto buono (in cuffia non l ho provato ancora) il volume è alto e non gracchia se si smanetta un po con l app dolby e si setta si ha un audio piu corposo

    Batteria: ancora presto per parlarne pero ho letto che con lollipop c'è piu di qualcuno che si lamenta...

    c'è un app preinstallata da Bq per estendere la garanzia in caso di furto, rottura del vetro o danni accidentali a 20 euro l anno

    in questo momento sto scaricando anche ubuntu touch in modo da provarlo

    per altre info chiedete pure, al momento mi sento soddisfatto, non ho mensionato la parte telefonica e wifi perche sto ancora testando pero mi sembrano molto buoni
    Ubuntu touch te lo sconsiglio è acerbo ancora
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #3678
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Bq? Quale sarebbe?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  11. #3679
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    mattone a parte ha un ottimo display, ottima durata buon comparto foto

    A livello di performance è ok. Come autonomia non credo sia eccezionale. A livello di peso e dimensioni è imbarazzante.
    Dipende tutto dal prezzo.
    Solo a certe condizioni lo valuterei.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  12. #3680
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    @th3D0ct0r grazie del consiglio, ma provare non cost niente
    @the professionist è l E5 hd
    @IlMentitore peso non direi proprio, pensa che mia madre quando l ha preso (per spostarlo xD ) ha detto proprio che è leggero, come dimensioni si è un po grande perche ha i tasti fuori dallo schermo mentre le cornici laterali sono buone come dimensione, prezzo 189 euro, io come al solito acquisto su amazon proprio perche non ho problemi a tornarlo indietro in caso non mi trovo bene in queste settimane, al momento mi ha stupito poi magari in queste settimane noto qualcosa che non mi piace e lo tolgo, per l autonomia ho da finire ancora i cicli e con 30-35% di battria h fatto un oretta e mezza sempre con wifi acceso...

    ah ho dimenticato di dire molto comodo lo spegnimento/accensione automatico
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    the professionist (29-08-15)

Pagina 368 di 493 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy