CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 371 di 493 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,701 a 3,710 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3701
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    anche li.... ho dato un occhiata su amazon agli xiaomi e meizu in questa fascia. continuavo a trovare modelli su modelli, tutti diversi. quanti cavolo ce ne sono? come fa uno a scegliere così?

  2.  
  3. #3702
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da talian Visualizza il messaggio
    In realtà saranno una decina di modelli per ciascuna, non è mica la Samsung ��!

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
    beh, mica pochi. girovagando, una delle schede che non ho chiuso è il XIAOMI Redmi 2 Pro con 2gb di ram e 16 rom. immagino che la garanzia sia un casotto non essendo venduti da amazon stessa no?

    EDIT: cavolo ma sono tutti dual sim

  4. #3703
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Scauri
    Messaggi
    406
    Smartphone
    Honor 3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Su questo non ti so rispondere, su Amazon ho sempre preso prodotti spediti e venduti da Amazon stessa; proprio oggi ho ordinato uno xiaomi redmi 2 pro su gearbest, sito cinese di comprovata serietà, a 119€ con spedizione assicurata da magazzino europeo.

    Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato talian per il post:

    Vahelin (29-08-15)

  6. #3704
    Senior Droid L'avatar di Vahelin


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    sull'amaca in giardino...
    Messaggi
    465
    Smartphone
    Honor 9 EU

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

    ehm. molti link a gsmarena in prima pagina, sono errati e puntano a tutt'altri dispositivi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Vahelin per il post:

    th3D0ct0r (30-08-15)

  8. #3705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    con quel nome lì si fa presto a parlare male di altre marche.

  9. #3706
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salemt87 Visualizza il messaggio
    ehm. molti link a gsmarena in prima pagina, sono errati e puntano a tutt'altri dispositivi
    Link corretti. Grazie per la segnalazione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #3707
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    la mamma della mia ragazza deve cambiare smartphone, l'uso è facebook/whatsapp/foto/video, quindi niente di trascendentale, il budget è 100/150€, che cosa consigliate? Io pensavo al moto g 2015 o allo zenfone 2 base, del primo mi piace il fatto che motorola aggiorna molto i telefoni e li lascia fluidissimi, ma mi preoccupa il singolo gb in ottica futura (lei il telefono lo cambia una volta ogni morte di papa), visto che già oggi siamo quasi al limite. Lo zenfone mi piace e sembra che asus li tratti abbastanza bene in ottica aggiornamenti. Voi che ne dite? Avete altri consigli?

  11. #3708
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PhoenixFire Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    la mamma della mia ragazza deve cambiare smartphone, l'uso è facebook/whatsapp/foto/video, quindi niente di trascendentale, il budget è 100/150€, che cosa consigliate? Io pensavo al moto g 2015 o allo zenfone 2 base, del primo mi piace il fatto che motorola aggiorna molto i telefoni e li lascia fluidissimi, ma mi preoccupa il singolo gb in ottica futura (lei il telefono lo cambia una volta ogni morte di papa), visto che già oggi siamo quasi al limite. Lo zenfone mi piace e sembra che asus li tratti abbastanza bene in ottica aggiornamenti. Voi che ne dite? Avete altri consigli?
    l'asus base ha sempre 1gb di ram ! io ti consiglierei lo xiaomi redmi 2 pro, 2gb di ram 16gb memoria ecc per quel prezzo penso sia uno dei piu affidabili e duraturi

  12. #3709
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,278

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 135 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    l'asus base ha sempre 1gb di ram ! io ti consiglierei lo xiaomi redmi 2 pro, 2gb di ram 16gb memoria ecc per quel prezzo penso sia uno dei piu affidabili e duraturi
    scusa allora non il base, ho visto un 500cl da 2gb di ram e 8 di rom, ero convinto fosse il base . ora vedo il redmi pro 2, sai dove posso trovarlo a quel prezzo? Prima ho dimenticato di dirlo, ma li vorrei garanzia italia o almeno europa, non cinese da 2 mesi per qualsiasi cosa

  13. #3710
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Facendo riferimento al mio ultimo post (il #3668) mi sono stati segnalati il P8 lite e il Lumia 830: guardando rapidamente i 2 terminali mi sembra che rispettino tutte le richieste che avevo fatto, tranne per una cosa: non rientrano nel tetto dei 200€.
    Non ci sono terminali simili che stanno "in-topic"?
    Altra domanda sui lumia: mi avete consigliato il 735 e il 640. Non capisco bene la numerazione: stando alla prima cifra, il primo sembrerebbe migliore del secondo, ma dalle specifiche tecniche mi sembra esattamente il contrario. Potete chiarirmi questa cosa?
    L'Alcatel non l'ho ancora guardato: ma si trova nei negozi?

Pagina 371 di 493 primaprima ... 271321361369370371372373381421471 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy