CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 493 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    c'è uno shop piemontese (NO) che li vende al prezzo che ho scritto
    O.O mi puoi dare un link (se vendono anche online) o un contatto?
    ma perchè non lo fanno su amazon
    Ultima modifica di elvi92; 21-12-14 alle 23:43

  2.  
  3. #822
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Attenti che torniamo sempre là col discorso..se ne è già parlato..

    Una persona ha atteso 46 giorni, ora se lo vogliamo per pasqua va bene alyrimenti meglio lasciar perdere..
    Ultima modifica di junki; 22-12-14 alle 00:07
    " alla fine, arriveremo"

  4. #823
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    beh dipende quello che cerchi di sicuro il moto g 2014 è un prodotto affidabile e collaudato visto che buona parte dei componenti sono comuni alla versione precedente: certo come upgrade è un po scarsino: fotocamera da 8MP altoparlanti stereo e scheda micro usb: fine della fiera. In piu lo schermo piu grande che non per tutti è un pregio.poi dipende a quale prezzo lo trovi sotto i 160/170 euro ha ancora un suo perchè, sopra trovi decisamente di meglio!
    In effetti le differenze fra MOTO G 2013 e MOTO G 2014 sembrano poche , ma per me determinanti:

    DUAL SIM
    Altoparlanti e audio migliorati (STEREO anteriori)
    Fotocamera DECISAMENTE migliorata rispetto al 2013.
    Possibilità di inserire scheda Micro SD anche da 32 Giga (Ci metto tranquillamente foto e filmati audio ecc... avidi di memoria)
    Schermo da 5", per un cecato come me, un po' piu' leggibile
    WI-FI anche AC quindi pronto per i router piu' nuovi.

    Sarebbe stato auspicabile inserire un SOC migliorato , magari il 410 senza andare al 600 ma il dispositivo è abbastanza socievole e mi fa 18000 atuntu STOCK senza modifiche e/o MOD quindi ho un margine di speranza per i futuri aggiornamenti sia ufficiali che NON ....

    Il modello LTE costava meno ma onestamente in giro non c'è ancora copertura adeguata e COSTA ancora troppo ....

    ZENFONE il prezzo UFFICIALE per quello da 2 Giga era piu' alto (al momento che ho preso MOTO G 2014)
    LG Mini non mi fido dei prodotti catalogati MINI (esperienze negative con S3)
    Avrei sicuramente risparmiato prendendo un CINESE "superpompato", ma la precedente esperienza mi ha fatto riflettere.
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  5. #824
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    [quote name="superfrancis" post=6430249]
    beh dipende quello che cerchi di sicuro il moto g 2014 è un prodotto affidabile e collaudato visto che buona parte dei componenti sono comuni alla versione precedente: certo come upgrade è un po scarsino: fotocamera da 8MP altoparlanti stereo e scheda micro usb: fine della fiera. In piu lo schermo piu grande che non per tutti è un pregio.poi dipende a quale prezzo lo trovi sotto i 160/170 euro ha ancora un suo perchè, sopra trovi decisamente di meglio!
    In effetti le differenze fra MOTO G 2013 e MOTO G 2014 sembrano poche , ma per me determinanti:

    DUAL SIM
    Altoparlanti e audio migliorati (STEREO anteriori)
    Fotocamera DECISAMENTE migliorata rispetto al 2013.
    Possibilità di inserire scheda Micro SD anche da 32 Giga (Ci metto tranquillamente foto e filmati audio ecc... avidi di memoria)
    Schermo da 5", per un cecato come me, un po' piu' leggibile
    WI-FI anche AC quindi pronto per i router piu' nuovi.

    Sarebbe stato auspicabile inserire un SOC migliorato , magari il 410 senza andare al 600 ma il dispositivo è abbastanza socievole e mi fa 18000 atuntu STOCK senza modifiche e/o MOD quindi ho un margine di speranza per i futuri aggiornamenti sia ufficiali che NON ....

    Il modello LTE costava meno ma onestamente in giro non c'è ancora copertura adeguata e COSTA ancora troppo ....

    ZENFONE il prezzo UFFICIALE per quello da 2 Giga era piu' alto (al momento che ho preso MOTO G 2014)
    LG Mini non mi fido dei prodotti catalogati MINI (esperienze negative con S3)
    Avrei sicuramente risparmiato prendendo un CINESE "superpompato", ma la precedente esperienza mi ha fatto riflettere.[/QUOTE]

    Anche per me le esperienze cinesi mi stanno deludendo. C'è sempre qualche problema. Il Lenovo aveva il touch impreciso, adesso ho il kingsing che ho moddato, sarebbe un prodotto clone misto g2/g3 esteticamente. Ha parecchie chicche ed è molto fluido. Le app si installano ala velocità della luce. Sarebbe diventato il mio primo telefono ma....gestione batteria penosa. Bisogna caricare due volte al giorno minimo... quando arrivi sotto il 50% sei morto....cala di brutto. Peccato.
    Non so se prodotti tipo thl o jiayu siano migliori. Ho la sensazione sia la classica roulette russa...nei forum trovi sempre pareri contrastanti.
    E dopo... vai fidarti dei giudizi. Un mio amico ha preso un thl (non ho neanche capito il modello, quadore un giga di RAM) era entusiasta. Mi scriveva che era un bomba. Quando l'ho visto l'ho provato due minuti) Beh se io avessi quel telefono l'avrei già pestato con le scarpe anti infortunistiche, per avere la sicurezza di non lasciargli scampo.

    Inviato dal mio Acer B1-710
    Ultima modifica di geniotre; 22-12-14 alle 07:46

  6. #825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    A proposito di LTE, visto che può influenzare alcune scelte, vorrei dire che ormai non è più così caro se si aderisce a qualche offerta e che si sta diffondendo parecchio. Poi bisogna capire quanto serve ad ognuno, a molti il 3g basta e avanza.

    Prima mi sembra di avere letto che il moto g 2014 ha fotocamera 8 mp, ma non sono rimasti 5?
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  7. #826
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lightwave Visualizza il messaggio
    A proposito di LTE, visto che può influenzare alcune scelte, vorrei dire che ormai non è più così caro se si aderisce a qualche offerta e che si sta diffondendo parecchio. Poi bisogna capire quanto serve ad ognuno, a molti il 3g basta e avanza.

    Prima mi sembra di avere letto che il moto g 2014 ha fotocamera 8 mp, ma non sono rimasti 5?
    Sono 8 mpx
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #827
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Un paio di precisazioni IMHO, in tono ironico anche se veritiero:

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    In effetti le differenze fra MOTO G 2013 e MOTO G 2014 sembrano poche , ma per me determinanti:

    DUAL SIM: questione di esigenze, come al solito
    Altoparlanti e audio migliorati (STEREO anteriori): aspetto del resto fondamentale su uno smartphone
    Fotocamera DECISAMENTE migliorata rispetto al 2013: rispetto al 2013 non significa "migliorata rispetto" anche al modello LTE visto che quest'ultimo è migliore della vecchia versione non LTE
    Possibilità di inserire scheda Micro SD anche da 32 Giga (Ci metto tranquillamente foto e filmati audio ecc... avidi di memoria): eh beh !
    Schermo da 5", per un cecato come me, un po' piu' leggibile: al prezzo di un dettaglio inferiore ed in minor resa cromatica, de gustibus.
    WI-FI anche AC quindi pronto per i router piu' nuovi: wow
    Tralasciamo poi:
    - qualità costruttiva inferiore: assemblaggio e plastiche non sono all'altezza neppure del pegggior wiko
    - bordo superiore ed inferiore chilometri, rispetto alla versione 4.5" c'è una gran perdita di comodità e maneggevolezza
    - dalle rece di galeazzi sembra pure essere presente qualche lag che nella precedente versione non si riscontrava
    - son più quelli che lo rivendono di quelli che lo tengono (vedasi annunci)

    Comunque, tutto sommato, un ottimo acquisto.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #828
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    LG g3s ha le dimensioni più ottimizzate , bordi molto minori e sembra meno cheap. Stessa adreno, e stessa processore, con la differenza che lg è cortex a 7 e l'altro un altro tipo..sono entrambi espandibili(motolte)..Cmq il led di notifica del moto è solo RGB se non sbaglio, la batteria del g3s è più capiente, circa 400mah in più...
    Il g3s è più cheap di quanto non sembri in foto e o a prima vista.
    L'ho maneggiato un pò e tanto per rendere l'idea... il 735 risulta assai più solido e affidabile.

    Hanno azzeccato l'estetica, questo si.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #829
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    I lumia sono da sempre gli smartphone che danno la sensazione di maggiore solidità
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #830
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono arrivate le offerte da expert...LG g2 mini a 149...ne varrebbe la pena? Settimana scorsa volevo comprare il moto g ma l'offerta era scaduta! Il mini g2 come viaggia? È pari agli altri nella fascia dei 200? Ho visto anche il g3s, da expert a 299 ma su stockisti a 199...come budget ho 200 euro. Se il g2 mini non è sto granché, il g3s potrebbe essere il top che posso trovare? Grazie a tutti

Pagina 83 di 493 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy