CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 493 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kadri88 Visualizza il messaggio
    Mi sono arrivate le offerte da expert...LG g2 mini a 149...ne varrebbe la pena? Settimana scorsa volevo comprare il moto g ma l'offerta era scaduta! Il mini g2 come viaggia? È pari agli altri nella fascia dei 200? Ho visto anche il g3s, da expert a 299 ma su stockisti a 199...come budget ho 200 euro. Se il g2 mini non è sto granché, il g3s potrebbe essere il top che posso trovare? Grazie a tutti


    Con 200€ lo zenfone 5 no? Quello da due giga di ram però...non quello in offerta da Unieuro a 179€
    Allo stesso prezzo su eprice è in offerta...

  2.  
  3. #832
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Un paio di precisazioni IMHO, in tono ironico anche se veritiero:



    Tralasciamo poi:
    - qualità costruttiva inferiore: assemblaggio e plastiche non sono all'altezza neppure del pegggior wiko
    - bordo superiore ed inferiore chilometri, rispetto alla versione 4.5" c'è una gran perdita di comodità e maneggevolezza
    - dalle rece di galeazzi sembra pure essere presente qualche lag che nella precedente versione non si riscontrava
    - son più quelli che lo rivendono di quelli che lo tengono (vedasi annunci)

    Comunque, tutto sommato, un ottimo acquisto.
    capisco che esistano telefoni migliori, ma a 200 € qualche "compromesso" lo dovrai sempre fare, trovi difetti in tutti ..

  4. #833
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ovviamente si, anche sui top gamma da 700 euro non è tutto perfetto, quindi il compromesso ci sta sempre
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #834
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Un paio di precisazioni IMHO, in tono ironico anche se veritiero:



    Tralasciamo poi:
    - qualità costruttiva inferiore: assemblaggio e plastiche non sono all'altezza neppure del pegggior wiko
    - bordo superiore ed inferiore chilometri, rispetto alla versione 4.5" c'è una gran perdita di comodità e maneggevolezza
    - dalle rece di galeazzi sembra pure essere presente qualche lag che nella precedente versione non si riscontrava
    - son più quelli che lo rivendono di quelli che lo tengono (vedasi annunci)

    Comunque, tutto sommato, un ottimo acquisto.
    Sei proprio un mattacchione

    Comunque i WIKO non sono il peggio


    dalle rece di galeazzi sembra pure essere presente qualche lag che nella precedente versione non si riscontrava
    Ma tu che lo usi li hai riscontrati ???? a me non mi sembra laggoso, ma non ho mai usato un IPHONE e/o un S5 oppure un G3 quindi non posso fare paragoni ..... tu SI ???

    La fotocamera la trovo davvero UTILIZZABILE e decente rispetto a 13 Mpx in giro ....(non conosco laversione MOTO LTE ho specificato apposta)

    Il wi fi mi prende anche dal primo piano

    Ho la mano grande quindi non mi crea grossi problemi .
    Il DUAL SIM ad alcuni serve ... come ad alcuni serve LTE ...

    Mi spiace che ti trovi male :-)

    SALUTI !
    Ultima modifica di superfrancis; 22-12-14 alle 16:39
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  6. #835
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geniotre Visualizza il messaggio
    Con 200€ lo zenfone 5 no? Quello da due giga di ram però...non quello in offerta da Unieuro a 179€
    Allo stesso prezzo su eprice è in offerta...
    Sottoscrivo... tra l'altro, se non giochi a giochi pesanti, è sufficiente anche l'8gb/2gb (io ho l'8gb con una microsd da 32gb e sto come un papa) che viene 179euro (eshop ufficiale, amazon, mediaworld).
    Con la promozione dello sconto del 10% iscrivendosi alla newsletter dell'eshop asus addirittura si paga 179euro il 16gb/2gb e 161euro l'8gb/2gb. A meno di esigenze di batteria, modding, dimensioni o fotocamera più prestante (solo Lumia ed S4Mini), non vedo il motivo di andare su telefoni android con 1gb di ram a pari prezzo...

  7. #836
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    INFATTI adesso prenderei ZENFONE , sarei proprio curioso e mi piaceva esteticamente, ma all'epoca costava di piu' e c'era un problema sui firmware cinesi non aggiornabili facilmente a EUropei .... non so se hanno risolto ... cmq da siti
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  8. #837
    Androidiano VIP L'avatar di paoloc67


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Noale (ve)
    Messaggi
    2,246
    Smartphone
    Samsung S6 edge green

    Ringraziamenti
    397
    Ringraziato 397 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vorrei un consiglio su che smartphone comprare per mia figlia di 11 anni . Una delle poche cose che m'interessa è che riesca a far girare minecraft cosa non usa piu il mio. Meno costa meglio è visto l'età. Grazie.
    Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsante nell'angolo in basso a sinistra

  9. #838
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Moto g 135€ dagli stockisti e ti passa la paura non mi pare che minecraft abbia requisiti elevati di GPU/CPU, o sbaglio?
    " alla fine, arriveremo"

  10. #839
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superfrancis Visualizza il messaggio
    Sei proprio un mattacchione

    Comunque i WIKO non sono il peggio




    Ma tu che lo usi li hai riscontrati ???? a me non mi sembra laggoso, ma non ho mai usato un IPHONE e/o un S5 oppure un G3 quindi non posso fare paragoni ..... tu SI ???

    La fotocamera la trovo davvero UTILIZZABILE e decente rispetto a 13 Mpx in giro ....(non conosco laversione MOTO LTE ho specificato apposta)

    Il wi fi mi prende anche dal primo piano

    Ho la mano grande quindi non mi crea grossi problemi .
    Il DUAL SIM ad alcuni serve ... come ad alcuni serve LTE ...

    Mi spiace che ti trovi male :-)

    SALUTI !
    A differenza tua, che a quanto pare ridi di gran gusto... ho avuto sia la versione 2013 sia la versione 2014, oltre ad aver maneggiato nexus 5 e lg g2, di fascia superiore ed utili per avere qualche termine di riferimento.
    Per cui... se c'è qualcuno che non ha nessun interesse a spingere per uno o per l'altro modello è il sottoscritto.

    Senza per questo togliere che io possa ovviamente sbagliarmi.

    Il 2014 è tra i peggiori dispositivi che abbia provato per quanto riguarda la qualità costruttiva.
    E questo basterebbe (come se poi non ci fosse dell'altro...) a bocciarlo pienamente.

    Che poi tu abbia mani a forma tale che risulti più maneggevole del 2013, beh, buon per te.

    Tanti saluti a te, "mattacchione".
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #840
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sono 8 mpx
    Mi sono sbagliato, infatti al momento dell'acquisto ero indeciso se puntare al 2014 considerando anche questa caratteristica (che poi la fotocamera fosse migliore era un altro paio di maniche)

    Oggi al Media ho dato un'occhiata allo Zenfone 5, devo dire che si presenta molto bene dal vivo. Poi per dire se va bene bisognerebbe provarlo, perché non essendoci un account non si riesce a far nulla
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Pagina 84 di 493 primaprima ... 3474828384858694134184 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy