CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 493 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Il top di gamma non è una definizione coniata da me, è puro e semplice italiano........ Non ne sei convinto?
    Cmq abbiamo già detto che sei stato molto sfortunato visto che ti è toccato l'unico lumia 735 al mondo, che si imballa almeno una volta al giorno....... Io ho avuto(e riavró) l'830, non si imballava nemmeno volendo............... Buona permanenza sul thread
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2712
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    stesso smartphone......garanzia italia 159€, garanzia europa 149€, quale prendere?
    poi garanzia europa che significa? che l'assistenza italiana li rifiuta?
    o forse per 10€ sarebbe meglio con garanzia italia?
    In genere significa che devi aspettare di più; con Motorola ad esempio non c'è distinzione perché la garanzia italiana non esiste più, semplicemente lo porterai in un centro di raccolta che lo spedirà al centro di riparazione assistenza europeo
    Stessa cosa per le altre marche, se ad esempio prendi un Samsung garanzia europa, lo porterai ad un centro assistenza Samsung il quale non farà altro che spedirlo in riparazione in una sede europea, invece che italiana => passerà più tempo, niente di più, niente di meno.

    Quote Originariamente inviato da antonavi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    devo cambiare il tel di mia moglie un Huawei G510 perchè ormai è alla frutta... Lei lo usa per whatsapp, facebook e poco altro, sicuramente non giochi, almeno non pesanti, quanto meno adesso per via del fatto che sul g510 non ci sta più nulla, non so se dopo vorrà installare altro.
    Vorrei un consiglio da voi per un tel della fascia di prezzo di cui si occupa questo thread, quindi max 199€, ma ne deve valere davvero la pena, che abbia 2 gb di RAM ed una dimensione di 4,5" meglio se non è più grande. Meglio se dotato di slot microSD.
    Sono indeciso fra lo Zenfone 5, ma siamo proprio al limte come dimensioni, che da scheda tecnica è appena più grande del cell attuale, ed il moto g 2014 lte che è da 4,5".
    Che ne dite? Ovviamente valuto anche altre proposte se mi dite che ne vale la pena.
    Grazie a tutti

    Antonio
    Credo proprio che il MotoG 2013 LTE sia la migliore soluzione se vuole un cell compatto, gli altri compatti decenti come Xperia Z1 Compact costano decisamente di più (260€ da un Amazon europeo), mentre l'Huawei Honor 3C costa meno, è altrettanto valido ma è da 5"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato MegaNando per il post:

    the professionist (28-04-15)

  5. #2713
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MegaNando Visualizza il messaggio
    In genere significa che devi aspettare di più; con Motorola ad esempio non c'è distinzione perché la garanzia italiana non esiste più, semplicemente lo porterai in un centro di raccolta che lo spedirà al centro di riparazione assistenza europeo

    Stessa cosa per le altre marche, se ad esempio prendi un Samsung garanzia europa, lo porterai ad un centro assistenza Samsung il quale non farà altro che spedirlo in riparazione in una sede europea, invece che italiana => passerà più tempo, niente di più, niente di meno.
    Per Samsung so per certo che è come dici tu. Inviano il terminale con garanzia europea nel paese in cui era destinato, con tempistiche che spesso si allungano notevolmente rispetto alla garanzia Italia.

    Altri marchi invece, come Microsoft/Nokia, riparano i terminali con garanzia europea sul suolo italiano proprio come fanno con quelli con garanzia Italia.
    Io speriamo che me la cavo...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    the professionist (28-04-15)

  7. #2714
    Androidiano L'avatar di MegaNando


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    stesso smartphone......garanzia italia 159€, garanzia europa 149€, quale prendere?
    poi garanzia europa che significa? che l'assistenza italiana li rifiuta?
    o forse per 10€ sarebbe meglio con garanzia italia?
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Per Samsung so per certo che è come dici tu. Inviano il terminale con garanzia europea nel paese in cui era destinato, con tempistiche che spesso si allungano notevolmente rispetto alla garanzia Italia.

    Altri marchi invece, come Microsoft/Nokia, riparano i terminali con garanzia europea sul suolo italiano proprio come fanno con quelli con garanzia Italia.
    Ah, buono a sapersi per gli altri marchi

  8. #2715
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    se è vera l'offerta esselunga Nexus 5 a 199 euro lo inserirei di diritto, non è il best buy secondo voi?
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  9. #2716
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Certo. È un ottimo prezzo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #2717
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    domandona, magari è OFF topic, ma non credo
    al posto di usare il nexus 5 dentro apposita custodia impermeabile (come faccio ora) come navigatore per la moto

    stavo valutando di comprarmi un CHINA waterproof (ne ho trovati sui 100€) , secondo voi questi prodotti possono essere adatti allo scopo ?
    NO.1 M2 4.5-inch MTK6582 1.3Ghz IP68 Waterproof Quad-core Smartphone Sale-Banggood.com

  11. #2718
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    domandona, magari è OFF topic, ma non credo
    al posto di usare il nexus 5 dentro apposita custodia impermeabile (come faccio ora) come navigatore per la moto

    stavo valutando di comprarmi un CHINA waterproof (ne ho trovati sui 100€) , secondo voi questi prodotti possono essere adatti allo scopo ?
    NO.1 M2 4.5-inch MTK6582 1.3Ghz IP68 Waterproof Quad-core Smartphone Sale-Banggood.com
    Un chinaphone anche waterproof non saprei quanto ti puoi fidare.
    Secondo me meglio optare per uno smartphone entrylevel tipo un lumia 630 che pur non essendo waterproof fa egregiamente da navigatore.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. #2719
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Cavoli ragazzi, c'era ma a brescia Bergamo è finito...
    qualcuno lo trova disponibile??sapete se esselunga vende on line?
    peccato perchè ho appena rotto il N4 e a quel prezzo era un'ottima offerta.
    Ma come si faceva a sapere prima di quel prezzo?ho gli avvisi dei volantini ma questo non lo era, mi hanno detto che era un ribasso della Esselunga che voleva svuotare il magazzino prima di ordinare nuovi cell...
    Se qualcuno lo trova a quel prezzo se si può chiederei di prenotarmelo e/o comprarmelo (ovviamente pagherei in anticipo) che ci mettiamo d'accordo per il disturbo...
    Ultima modifica di rosafra; 28-04-15 alle 11:00
    NEXUS 4 PRIMO VERO SMARTPHONE

  13. #2720
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Un chinaphone anche waterproof non saprei quanto ti puoi fidare.
    Secondo me meglio optare per uno smartphone entrylevel tipo un lumia 630 che pur non essendo waterproof fa egregiamente da navigatore.
    lo smartphone di cui mi devo preoccupare se prende acqua o altro ce l'ho già (tra l'altro alternativa al nexus ne ho a casa, un Nexus S per esempio) vorrei qualcosa di "rugged" da poter trattar male.

Pagina 272 di 493 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy