CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 282 di 493 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,811 a 2,820 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2811
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ok.....ormai e' fatta, ordinato lo smartphone e cosi' non ci penso piu'...ho preso il lumia 640 xl LTE...perche' anche un abbonamento di 5€ al mese cmq lo faccio, eppoi non l'ho pagato neanche tantissimo....esattamente 200.61€....credo che domani o al max dopodomani mi arriva
    colore sbarazzino(eheheheh)
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2812
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Androidiani non so voi ma noto che non c'è un vero e proprio "fuoriclasse" tra i 100 e i 200 euro... Intendo modelli come il Wiko Iggy e il Moto G che hanno veramente fatto "breccia" nel loro segmento...

    Ogni modello ha pregi e difetti, ma nulla di sensazionale... Faccio alcuni esempi.
    Moto E 2015: ottimo hardware, ma non c'è il flash e la memoria interna se ricordo bene è poco sfruttabile
    Zenfone 5: ottimo hardware ma batteria che a quanto pare non dura troppo e pure qua poca memoria
    Lg Spirit 4g: parte bene con Lollipop, ma poi vediamo una fotocamera anteriore da 1 megapixel e pochi sensori
    La serie HONOR ha un buonissimo hardware ma sappiamo benissimo che per gli aggiornamenti ci sarà da aspettare chi sa quanto
    Sony xperia e4g: telefono senza troppe pretese, che però se la cava. Purtroppo parte con Android 4.4.4...

    Rimane lo Zenfone 2, ma forse è ancora presto per giudicare. Voi che ne pensate del mio ragionamento? C'è veramente uno smartphone da acquistare attualmente?
    Il tuo ragionamento, purtroppo, non ha senso, è ovvio che in questa fascia non puoi trovare lo smartphone che va bene in tutto, le rinunce devono esserci (e ci sono anche con i top gamma).
    Per questo motivo, quando si acquista si deve stilare una lista di:
    Cose alle quali non si può rinunciare
    Cose che è meglio se ci sono, ma alle quali si può rinunciare
    Cose che proprio non servono

    Se in questa fascia esistesse il terminale perfetto non avrebbe senso prendere un top gamma.
    Quote Originariamente inviato da tornado73 Visualizza il messaggio
    Mi piace questo LG Spirit, mi pare ottimo come cell di scorta e non solo...
    Sicuramente te ne intendi più di me che non lo conosco bene ma LG Spirit 4G a 159,90 Euro da mitop.it, prezzo finito e consegnato... dici che è buono?... può valere la pena?
    Bah, io continuo a preferire il motoG lte, sarà per la mancanza troppo pesante del led di notifica.

    Quote Originariamente inviato da sbatta Visualizza il messaggio
    Buongiorno, consiglio rapido per uno smartphone da acquistare rapidamente.
    Requisiti:
    -ottima affidabilità
    -batteria di lunga durata
    -spesa massima 150€
    -android
    -schermo 4.5-5
    -possibilmente da venditore italiano (ritiro in negozio o spedizione con consegna rapida)

    Nessun uso gaming, poche pretese per la fotocamera.

    Rivedendo i modelli in prima pagina sarei per il Sony E4 o il buon vecchio Moto G. Altro?

    Grazie
    Si, in quella cifra ricadono i due che hai visto già da solo.
    Bisogna scegliere in base alle preferenze
    Quote Originariamente inviato da antonavi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    dopo aver valutato sia il moto g 2013 lte sia lo zenfone 5 per sostituire lo huawei g510 di mia moglie... ho scartato entrambi !!!

    Ho visto anche le recensioni di S III neo ed S IV mini e credo di essere orientato verso uno dei due con una leggera preferenza per il primo, l'S3neo, che ne pensate?
    La preferenza è dovuta alla maggior capacità della batteria anche se probabilmente la durata è compensata dal display più grande e con più pixel.
    Da quello che ho capito il reparto fotografico di questi due Samsung non è niente male, anzi, con ogni probabilità è migliore di quello degli altri 2 smartphone, ho capito bene?
    La cosa che alla fine mi farà scegliere un Samsing rispetto agli altri 2 è la eventuale disponibilità di cover, vista la continua richiesta e voglia di cambiare cover da parte di mia moglie... ahhhh le donneeee !!!

    Dai aiutatemi a scegliere così le prendo il regalo per la festa della mamma !!!

    Grazie

    Antonio

    p.s.: ho dato anche un'occhiata agli windows phone, tipo 640 avendo sentito che hanno un ottimo comparto fotografico, ma non mi hanno convinto... Sarà che non ci sto molto dietro ai telefoni e mi informo un po' solo quando arriva il momento di un acquisto, ma resto perplesso e continuo a preferire android... Qualcuno potrebbe perdere qualche minuto e mettere giù una lista dei pro e contro tra windows e android? come è messo il mondo windows a livello di app?
    Grazie bis
    Sinceramente, s3neo solo per le foto mi sembra uno spreco, di contro, i samsung hanno tutto ciò che serve a tua moglie, quindi cover a non finire e estetica accattivante.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #2813
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ok.....ormai e' fatta, ordinato lo smartphone e cosi' non ci penso piu'...ho preso il lumia 640 xl LTE...perche' anche un abbonamento di 5€ al mese cmq lo faccio, eppoi non l'ho pagato neanche tantissimo....esattamente 200.61€....credo che domani o al max dopodomani mi arriva
    colore sbarazzino(eheheheh)



    Arancio o azzurro?
    EDIT: Eccoti la guida per riscattare Office 365
    http://windowsphonelover.it/guida-ot...ia-640-xl.html



    O.T. Io intanto sono passato a 830 e vendo il 735 se a qualcuno interessa XD
    Ultima modifica di BioDroid; 05-05-15 alle 21:13
    Io speriamo che me la cavo...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato BioDroid per il post:

    the professionist (06-05-15)

  6. #2814
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Arancio o azzurro?

    O.T. Io intanto sono passato a 830 e vendo il 735 se a qualcuno interessa XD
    Usa il mercatino per favore
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    BioDroid (05-05-15)

  8. #2815
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    @the professionist facci sapere come ti trovi anche perche io stavo per prendere il 640 lte però non sono sicuro di voler passare a windows

    nel frattempo su amazon warehouse ho pres il moto g 2013 lte a 147 euro in condizioni nuove (almeno cosi sta scritto)


    fotocamera del moto g 2014 vs lumia 640, bel congronto---- https://www.youtube.com/watch?v=YewWmIpxAOo
    Ultima modifica di Drugo12; 05-05-15 alle 20:39
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  9. #2816
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Il tuo ragionamento, purtroppo, non ha senso, è ovvio che in questa fascia non puoi trovare lo smartphone che va bene in tutto, le rinunce devono esserci (e ci sono anche con i top gamma).
    Per questo motivo, quando si acquista si deve stilare una lista di:
    Cose alle quali non si può rinunciare
    Cose che è meglio se ci sono, ma alle quali si può rinunciare
    Cose che proprio non servono

    Se in questa fascia esistesse il terminale perfetto non avrebbe senso prendere un top gamma.
    Beh... Il mio ragionamento non era mirato alla ricerca del top per la fascia, non per le caratteristiche.
    E' successo col Wiko Iggy, è successo col Motorola. Ora nel mercato non c'è nulla per cui vale veramente spendere dei soldi, infatti tu stesso proponi un modello passato.
    Volevo sentire i vostri pareri da Androidiani per vedere se nel mio discorso c'è qualcosa di sbagliato.
    Vodafone Sonic ---> HTC SENSATION ---> Wiko Iggy ---> ASUS ZENFONE 2 16gb ---> HUAWEI G PLAY MINI

  10. #2817
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleSonicDroid Visualizza il messaggio
    Beh... Il mio ragionamento non era mirato alla ricerca del top per la fascia, non per le caratteristiche.
    E' successo col Wiko Iggy, è successo col Motorola. Ora nel mercato non c'è nulla per cui vale veramente spendere dei soldi, infatti tu stesso proponi un modello passato.
    Volevo sentire i vostri pareri da Androidiani per vedere se nel mio discorso c'è qualcosa di sbagliato.
    Wiko era ottimo solo perché ha introdotto un terminale a basso costo in un mercato dove bisognava spendere un sacco di soldi per avere un terminale prestante, mentre con 99 euro si poteva acquistare qualcosa di decente.
    Il motorola ha comunque ricoluzionato il mercato alzando l'asticella e proponendo un terminale ottimo a bassissimo costo.
    Il motorola è ancora uno dei migliori non perché non c'è nulla di nuovo, ma perché continua a scendere di prezzo, come anche lo zenfone.
    Ma non trascuriamo il fatto che ci sono bestbuy come i lumia, come il nuovo zenfone, come alcuni wiko al limite del budget, come anche qualche zte della serie nubia.
    Purtroppo non troviamo eclatanti le nuove uscite perché consolidano una fascia di prezzo che grazie a pionieri come wiko e motorola adesso è ricca di terminali.
    Ricordo un paio di anni fa, dove con 200 euro prendevi un terminale che dopo 6mesi andava cambiato. Adesso, un motorola motoG può anche durare due anni, e non dimentichiamo la comunity, se molti smartphone girano benissimo ancora oggi è grazie a loro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato th3D0ct0r per il post:

    BioDroid (05-05-15),maknof (06-05-15)

  12. #2818
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Io prenderei il 640 normale
    a parte questo devi valutare tu se usi o meno LTE, se non lo usi tieniti 30€ in tasca. Io pensavo di non usarlo, ma alla fine lo uso praticamente sempre ,quindi se cambiassi ne prenderei un altro 4g
    È vero 30€ in più in tasca non fanno male, ma ho seguito un semplice ragionamento..... Una flat anche di soli 5€ m mensili la faccio(3gb di internet)....... Quindi sono sicurissimo che se non prendevo l'lte me ne sarei pentito, anche se la connessione 3g non è poi così male...... Resta cmq imparagonabile con la 4g........
    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Secondo me non ha senso cercare lo smartphone definitivo.
    C'è l'enorme peso delle componenti soggettive, delle esigenze e dei gusti che rende la ricerca un po' fine a sé stessa.
    Ti direi Meizu M1 Note da 16GB, ma i 5,5 pollici potrebbero essere troppi e i 16GB non espandibili potrebbero essere pochi, come l'appeal in termini di modding.

    Ripeto, parere personale.
    Bravo, senza togliere meriti ad altre risposte/consigli, trovo che ciò che hai detto forse è la cosa più saggia
    Quote Originariamente inviato da BioDroid Visualizza il messaggio
    Arancio o azzurro?
    EDIT: Eccoti la guida per riscattare Office 365
    http://windowsphonelover.it/guida-ot...ia-640-xl.html



    O.T. Io intanto sono passato a 830 e vendo il 735 se a qualcuno interessa XD
    Indovinato........... L', ho preso uno dei due colori che hai detto..... Anche se in in primo momento volevo prenderlo bianco(chissá perché ho scartato subito il nero)......... Cmq l'ho presso azzurro.....
    Complimenti per il tuo nuovo acquisto.......... Voglio sperare che l'hai comprato nuovo..
    Io con meno di 7€ in più potevo prendere l'830..... Ma volevo un maxi schermo.......ahhaahh
    Complimenti di nuovo



    Ps non c'entra niente col post ma nessuno ha scritto dopo di me e non voglio scrivere due post consecutivi.
    Un mio amico che non ci capisce niente(meno di 0) di cellulari, ma vedendo sempre me che smanetto, si è innamorato di questi device e sopratutto di quello che ci di può fare (ha avuto sempre cell. Con os proprietario) gli ho parlato di android, gli brillavano gli occhi......però mi sono raccomandato, nel caso volesse comprarne uno, di comprarne almeno uno che non ti "lascia a piedi" ad ogni connessione e che gli avrei dato una mano a scegliere.... Mi ha detto di si, così ci siano ripromessi di andare a vedere qualcosa giovedì mattina (, nel frattempo io avrei visto in rete)...., il suo budget era di 130 euro al max 10€ in più.

    Ieri sera mi contatta su fb che aveva fatto tutto da solo ma non gli sembrava un buon cellulare(a dispetto di quello che gli aveva detto il negoziante) mi ha detto che non poteva navigare (in 3g) perché si bloccava sempre.
    Per risparmiare ha comprato per 70€ un wiko sunset....
    Siccome l'ha preso da 2 giorni.... Può riportarlo indietro? L'ha comprato in un negozio fisico.
    Adesso è disperato perché ha un android che non gli permette neanche di chattare con fb.

    Se lo può restittuire deve per forza comprarne un'altro allo stesso negozio?
    Mi dite come funziona?
    Anche se si è comportato da vero stupido lo capisco....aveva troppa fretta di comprare un android.

    Grazie

    Ma che razza di cell. È il wiko sunset che in rete ho visto anche a 59€....
    Ultima modifica di the professionist; 06-05-15 alle 09:10
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  13. #2819
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2,023

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    se lo ha preso da 2 giorni potrebbe fare il cambio senza troppi problemi pero al 99,99% se ne deve prendere un altro dallo stesso negozio
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Drugo12 per il post:

    the professionist (06-05-15)

  15. #2820
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Credo che gli conviene, adesso non sò i prezzi di questo negozio ma tenersi il sunset che nuovo, senza apps installate ( tranne fb) giâ gli vá malissimo...... Ho visto altri modelli wiko... Non parlo di quelli da 200€...ma tra i 100 e i 150 ci sará pure qualche modello che almeno non si inchiodi subito.....dico wiko perché non sò quali altre marche vende questo disonesto......
    Lo chiamo disonesto perché(avevo dimenticato) che questo ragazzo ha installato anche wozapp.... Però non riusciva a farlo funzionare a causa della password( non è che ho capito molto in chat) cmq è tornato al negozio, questo disonesto gli ha messo la password e adesso sembra che funzioni.... Però si è fatto pagare il disturbo....... 10€
    Vabbè domani lo vedo e mi faccio spiegare meglio a voce...... Magari tra i 70 che ha pagato il sunset e ca 60 che dovrebbe avere, quindi con 130€ qualcosa uscirâ... Se i prezzi non sono altissimi
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 282 di 493 primaprima ... 182232272280281282283284292332382 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy