CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 441 di 493 primaprima ... 341391431439440441442443451491 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,401 a 4,410 su 4930
Discussione:

Sfida tra smartphone a 199 euro | Edizione 2014/2015 (INFO AL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4401
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quello che metti in risalto sono dei difetti e/o diversità rispetto ad altri OS che tu trovi scomode (a parte la conversione mp3tomp3 la cui utilità dovresti spiegarmi).

    Per il resto è indubbio che per certi versi win sia da sconsigliare, mentre, per altri, fortemente raccomandabile. A chi riesce ad adattarsi e non cazzeggia troppo né fa modding volendo spendere meno di 140 euro, non esiterei a raccomandare caldamente proprio un lumia.

    Quel che bisogna ammettere è che lo store è e continuerà ad essere sempre 3 passi indietro rispetto al mondo android, a meno che in MS non si decidano a cambiare certe politiche.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  2.  
  3. #4402
    Androidiano VIP L'avatar di geniotre


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,544

    Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 178 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sailand Visualizza il messaggio
    io non ho pc con windows a cui non sono avvezzo e sul lumia a volte devo cercare in varie voci di impostazioni quella con l’ opzione che mi serve salvo magari scoprire che non e’ in impostazioni ma altrove. un esempio: dove sono le impostazioni per la deviazione delle chiamate? sotto rete cellulare e sim o rete+ o devo entrare nella funzione telefono e selezionare impostazioni (che sono altre impostazioni separate dal menu’ impostazioni) o in qualche sottomenu’ delle opzioni elencate?


    oppure che dire del fatto che ho delle suonerie mp3 ma per farle vedere al telefono devo trasformarle in suonerie mp3 (!) scaricando una app di conversione (che crea nella stessa cartella suonerie dove gia’ stanno le suonerie di partenza dei files sempre .mp3)?


    e del fatto che non si riesce a sincronizzare la rubrica gmail e devi trasferire via bluetooth numero per numero che non riceve tutti i numeri insieme dello stesso utente?


    non mi trovo poi con le icone mischiate fra piccole, grandi, quadrate, rettangolari, monocromatiche, trasparenti (che lasciano vedere lo sfondo).





    non dico windows mobile fa schifo, non dico che a studiarci o solo perderci tempo non si possano trovare soluzioni migliori delle mie, dico che per me non e’ intuitivo quanto android o ancor meglio ios.





    trovo quindi semplicemente che i lumia possano non piacere a tutti.


    Aspettiamo Windows 10.

    In ogni caso è soggettivo.

    Certo è vero che Android in molte cose è più immediato. Però poi diventa abitudine, io uso un lumia da un anno e conosco ogni menu. So dove cercare. Non tiriamo fuori ancora la rivalità tra i s.o. altrimenti non ne usciamo più 😃

    Una cosa però mi trova d'accordo. Con android un minimo problema o necessità vai sullo store e trovi di tutto.

    Puoi stravolgere il telefono con i launcher per esempio.

    Windows è molto più statico. Così è così rimane. Non è solo problema di store. Dovrebbero renderlo più versatile e personalizzabile. Non molto ma un poco si.
    Per il resto poi ha i suoi pregi e difetti come tutti gli os
    Ultima modifica di geniotre; 28-11-15 alle 21:26

  4. #4403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti mi servirebbe un consiglio veloce tra zenfone 2 laser a 173€ oppure moto g 2015 a 199€ entrambi da amazon. Mi hanno già consigliato precedentemente ma non so scegliere fra questi due

  5. #4404
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf93 Visualizza il messaggio
    salve a tutti mi servirebbe un consiglio veloce tra zenfone 2 laser a 173€ oppure moto g 2015 a 199€ entrambi da amazon. Mi hanno già consigliato precedentemente ma non so scegliere fra questi due
    Direi Moto G. Batteria e fotocamera superiore (ovviamente se intendi il G con 2GB di RAM, altrimenti ZenFone)
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #4405
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Direi Moto G. Batteria e fotocamera superiore (ovviamente se intendi il G con 2GB di RAM, altrimenti ZenFone)
    so che può sembrare una stupidata ma mi preoccupa un po' il fatto di non poter rimuovere la batteria. Avendo un samsung galaxy s2 plus non so quante volte mi sarà capitato di doverla rimuovere per riavviarlo

  7. #4406
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolf93 Visualizza il messaggio
    so che può sembrare una stupidata ma mi preoccupa un po' il fatto di non poter rimuovere la batteria. Avendo un samsung galaxy s2 plus non so quante volte mi sarà capitato di doverla rimuovere per riavviarlo
    Io ho uno smartphone con batteria integrata, quando mi si è bloccato (per fortuna una volta sola) è bastato tenere premuto il tasto accensione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #4407
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    ora che mi ci fai pensare anche a me è successo una volta (l'svevo dimenticato)......stesso procedimento, ho tenuto premuto un bel pò il tasto power.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  9. #4408
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Torino
    Messaggi
    592
    Smartphone
    GT-I9070, Osprey, Kenzo

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 194 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Comunque è quasi impossibile piantare un Moto G (esperienza personale: ho un 2015 2GB)!
    Inoltre Marshmallow dorvebbe arrivare a giorni, e si è sicuri di avere aggiornamenti per almeno due anni...senza contare il modding, che giá ora è molto vasto.
    Ti consiglio decisamente Moto G ;-)

    Stefa99
    XiaoMi RedMi Note 3 pro 3/32

    ROM -> MiUI 9.1 Xiaomi EU
    Kernel -> stock

  10. #4409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale mi consigliate tra questi (tutti sui 200 euro):

    Xperia M4 Aqua
    Huawei P8 Lite
    Motorola Moto G 2015 3rd XT1541 16GB

    Ho trovato questo confronto tra gli ultimi 2
    https://www.youtube.com/watch?v=_28dBKUxVLk
    Ultima modifica di Washakie; 30-11-15 alle 21:29

  11. #4410
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    non ho guardato tutto il video perché non capisco l'inglese... però tra i 3 il moto g è davvero il più brutto eppoi 8gb di memoria interna sono davvero pochi, mi sembra un device di 15 anni fá altro che moto g 2015, l'Huawei, che non avevo mai visto, mi ha sorpreso ( parlo di estetica) è il più bello dei 3..... niente male lo zen..peccato che non ha i tasti retroilluminati(non capisco questa scelta di Asus).......ho dato la mia impressione sul lato estetico..... per le altro( le cose più importanti) attendi il giudizio di chi segue maggiormente questi device
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Pagina 441 di 493 primaprima ... 341391431439440441442443451491 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy