CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22
Discussione:

Smartphone max 250 (anche cinesi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleksei66 Visualizza il messaggio
    Su Antelife non ho letto buone opinioni...poi comunque per 234buy ho pure trovato un buono sconto da 8€ quindi siamo lì col prezzo anche con quello da 64 gb. Poi se da qualche parte sta meno di 260€ dite pure. Per il resto a me andrebbe bene anche quello da 16 credo, ma chi me lo dovrebbe regalare è più propenso per quello da 64 anche se costa di più :P
    Comunque in caso volevo sapere se 270€ per un terminale come il MI3 (e con 64gb di memoria) siano ben spesi e se soprattutto se a tal prezzo non vi sia di meglio (tipo molti miei amici hanno tutti il nexus 5 e mi stanno assillando per prenderlo a 280€, ma è quello da 16 gb e con batteria non entusiasmante, senza aggiungere che sono curioso di provare uno "cinese", per questo sono più propenso per lo xiaomi).
    vantaggi nexus 5 : 1) LTE 2) modding

    svantaggi nexus 5 1) fotocamera 2) batteria 3) prezzo come hai gia visto al prezzo del MI3 64 non prendi neanche quello da 16 a quel punto meglio il G2 da zionsmartshop a 189!

    per il MI3 l'unica controindicazione è che hai esordito dicendo che volevi uno smartphone compatto e non è esattamente il suo caso 144 x 73.6 x 8.1 mm
    se vuoi qualcosa di più compatto potresti anche pensare di prenderti il MI2s 32 GB che su etotalk trovi a 160 euro e poi tra un annetto (quando uscira il Mi5) ti prendi l'ultima versione del MI4 al prezzo cui ora pagheresti il MI3!
    Ultima modifica di lubemark; 26-11-14 alle 13:33

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    vantaggi nexus 5 : 1) LTE 2) modding

    svantaggi nexus 5 1) fotocamera 2) batteria 3) prezzo come hai gia visto al prezzo del MI3 64 non prendi neanche quello da 16 a quel punto meglio il G2 da zionsmartshop a 189!

    per il MI3 l'unica controindicazione è che hai esordito dicendo che volevi uno smartphone compatto e non è esattamente il suo caso 144 x 73.6 x 8.1 mm
    se vuoi qualcosa di più compatto potresti anche pensare di prenderti il MI2s 32 GB che su etotalk trovi a 160 euro e poi tra un annetto (quando uscira il Mi5) ti prendi l'ultima versione del MI4 al prezzo cui ora pagheresti il MI3!
    in effetti come grandezza credo mi troverei molto meglio con il predecessore MI2S, anche se il MI3 era molto meglio per batteria e cpu, però costa anche meno e c'è la versione da 32gb che è la giusta via di mezzo. Però sinceramente, se lo prendessi spererei di farci un po' più di un annetto :P

    Per quanto riguarda etotalk è affidabile al 99%? no perchè ho letto diverse recensioni negative...
    Ultima modifica di aleksei66; 26-11-14 alle 19:43

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy