CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Smartphone max 250 (anche cinesi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smartphone max 250 (anche cinesi)

    Salve, sto cercando uno smartphone, ovviamente android, del costo massimo di 250 euro circa (vanno bene anche cinesi).
    Come caratteristiche generiche preferirei: minimo 1 GB di Ram (se 1,5-2 anche meglio però), minimo 8 GB di memoria interna (16 ancora meglio, e possibilmente espandibile), buona fluidità, batteria che consenta di arrivare fino a fine giornata e che non sia una padella (meglio meno di 5'').
    Pareri?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Potresti cominciare dando un'occhiata allo Xiaomi Redmi 1s.
    Non sarà top notch ma funziona bene. Conosci la MIUI?

    Alzo un po' il tiro: dai un'occhiata anche a questo (però è un 5", quello di prima 4.7") Xiaomi Mi3 Silver Android 4 Qualcomm Snapdragon MSM800 2,3Ghz Quad Core Adreno 330 - Smartphone Xiaomi Android Italia
    Ultima modifica di Limma; 23-11-14 alle 22:09

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Potresti cominciare dando un'occhiata allo Xiaomi Redmi 1s.
    Non sarà top notch ma funziona bene. Conosci la MIUI?
    Sì, il primo l'ho inserito nella mia bozza di idee. Il secondo è ancora meglio ma l'unica cosa che "temo" del Mi3 è che non ha la memoria espandibile sennò l'avevo trovato anche a qualcosa in meno a livello di prezzo, su un altro sito. Però a quel punto non è "meglio" il ZTE Nubia Z7 Mini (a 240€)?
    Per il resto, per ora, ai primi dati raccolti questa potrebbe essere una lista di pretendenti:
    LG G2 Mini (181€)
    S4 Mini (208€)
    Moto G 2014 (187€)
    S3 NEO (180€)
    HTC Desire 510 (177€)
    Huawei Honor 3C 16 Gb (162€)
    Xiaomi Hongmi Redmi 1S (137€)
    Xiaomi MI2S (173€)
    JIAYU G4S (155€)
    JIAYU G5S (202€)
    THL T100S (206€)
    THL T5000 (195€)
    LENOVO GOLDEN WARRIOR A8 806 (152€)
    ASUS ZENFONE 5 (162€)

    Facendo un discorso qualità/prezzo quale ti sembra i migliori (o il migliore se c'è uno che secondo voi spicca su tutti qualità/prezzo)?
    Ultima modifica di aleksei66; 24-11-14 alle 17:36

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleksei66 Visualizza il messaggio
    Salve, sto cercando uno smartphone, ovviamente android, del costo massimo di 250 euro circa (vanno bene anche cinesi).
    Come caratteristiche generiche preferirei: minimo 1 GB di Ram (se 1,5-2 anche meglio però), minimo 8 GB di memoria interna (16 ancora meglio, e possibilmente espandibile), buona fluidità, batteria che consenta di arrivare fino a fine giornata e che non sia una padella (meglio meno di 5'').
    Pareri?
    da un'occhiata a UMI Zero! (160 euro)
    Ultima modifica di lubemark; 23-11-14 alle 22:55

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleksei66 Visualizza il messaggio
    Salve, sto cercando uno smartphone, ovviamente android, del costo massimo di 250 euro circa (vanno bene anche cinesi).
    Come caratteristiche generiche preferirei: minimo 1 GB di Ram (se 1,5-2 anche meglio però), minimo 8 GB di memoria interna (16 ancora meglio, e possibilmente espandibile), buona fluidità, batteria che consenta di arrivare fino a fine giornata e che non sia una padella (meglio meno di 5'').
    Pareri?
    Considera il nuovo Hisense Sero 5 che sembra essere il migliore per € 199.

    https://www.youtube.com/watch?v=UC8QRFos1zM

    .

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pareri sui terminali della suddetta lista?

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Per quel prezzo il mi 2s sarebbe da prendere al volo

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Per quel prezzo il mi 2s sarebbe da prendere al volo

    [/URL]
    Sì il prezzo è ottimo (anche se 173€ è per la versione da 16 gb e non tiene conto della dogana (20€), in caso però virerei più su quella da 32 gb per una decina di euro in più, 185+20€). Le uniche miei perplessità sul mi2s è che non ha la memoria espandibile (oltretutto quanti sono i gb reali disponibili in quella interna?) e pare che la batteria, da 2000 mah, non garantisca l'arrivo a fine giornata. Altrimenti come hardware, design e soprattutto grandezza (4.3 pollici è ottimo per me che preferisco i telefoni da poter impugnare con una mano sola) era davvero l'ideale.

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleksei66 Visualizza il messaggio
    Sì il prezzo è ottimo (anche se 173€ è per la versione da 16 gb e non tiene conto della dogana (20€), in caso però virerei più su quella da 32 gb per una decina di euro in più, 185+20€). Le uniche miei perplessità sul mi2s è che non ha la memoria espandibile (oltretutto quanti sono i gb reali disponibili in quella interna?) e pare che la batteria, da 2000 mah, non garantisca l'arrivo a fine giornata. Altrimenti come hardware, design e soprattutto grandezza (4.3 pollici è ottimo per me che preferisco i telefoni da poter impugnare con una mano sola) era davvero l'ideale.
    si vai su quello da 32 per la batteria mi pare si possa montarne una maggiorata, chiedi a fortinho che lo possiede

    ah non avevo visto lo lo Z7 mini ottimo anche lui anche se non ha una gran batteria tenendo conto che LTE consuma piu carica ma ci sono le power bank
    Ultima modifica di lubemark; 24-11-14 alle 18:16

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    si vai su quello da 32 per la batteria mi pare si possa montarne una maggiorata, chiedi a fortinho che lo possiede

    ah non avevo visto lo lo Z7 mini ottimo anche lui anche se non ha una gran batteria tenendo conto che LTE consuma piu carica ma ci sono le power bank
    Sì ho visto che si può prendere una da 3100 ma ci vogliono minimo altri 40€, a quel punto mi faccio bastare quella in dotazione in risparmio energetico :P
    Lo Z7 mini mi sembra una bella bestiola, anche se costa di più, sui 250€ senza dogana, dovrebbe comunque essere più performante del mi2s o sbaglio?
    Alla fine credo che come durate di batteria siano lì, però c'è anche da tenere in conto che è pure più grande (5'') e questo mi frena un po'.
    Del Jiayu (G4S-G5S) che mi dici? Sulla carta il G4S, soprattutto rispetto a prezzo e caratteristiche, mi sembra molto buono per me, ma ne sento poco parlare. L'unica pecca che ho letto nel forum riguarda il GPS che comunque uso poco, del resto buona memoria (ed espandibile), 2 gb di ram e ottima batteria per un device simile, di 3000 mah. Dimensioni non eccessive (4,7'') ed octa core mediatek. Il G5S è meglio per le dimensioni ancora ridotte (4,5''), ma a parita di rom, ram e cpu, ha una batteria inferiore di 2000 mah. Non ci vedo questa differenza da giustificare quasi 50€ di scarto. Ma sicuramente mi sfugge qualcosa.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy