CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Restituzione Moto G 2013 e cambio con Moto X 2013

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Restituzione Moto G 2013 e cambio con Moto X 2013

    Salve,

    ho comprato un Moto G 16GB a dicembre 2013 presso Amazon.fr; ho avuto problemi con la vibrazione e, contattando Amazon, sembra che mi rimborseranno totalmente la spesa che avevo sostenuto, dato che non possono sostituirmelo perche` non lo tengono piu` in magazzino.

    Considerando che mi sono trovato molto bene, avevo pensato di riprendermene un altro ma:
    1) il 16Gb non si trova su amazon.fr ne` amazon.it
    2) mi ha incuriosito il Moto X 2013 a 270 euro su amazon.it.

    Per me 5'' sono troppi quindi escludo a priori eventuali moto G/X 2014.

    In cosa il Moto X 2013 puo` essere considerato peggiore del Moto G 2013? Tralasciando il prezzo ovviamente. Ad esempio ho visto che il Moto X non ha "ufficialmente" il led di notifica. A batteria come stiamo messi? Ad aggiornamenti? Ho letto che ricevera` Lollipop, ma grosso modo quando gli altri Motorola? O essendo uscito un modello piu` nuovo tutta l'attenzione verra` rivolta a quello?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=grattachecca85;6342816]Salve,

    ho comprato un Moto G 16GB a dicembre 2013 presso Amazon.fr; ho avuto problemi con la vibrazione e, contattando Amazon, sembra che mi rimborseranno totalmente la spesa che avevo sostenuto, dato che non possono sostituirmelo perche` non lo tengono piu` in magazzino.

    Considerando che mi sono trovato molto bene, avevo pensato di riprendermene un altro ma:
    1) il 16Gb non si trova su amazon.fr ne` amazon.it
    2) mi ha incuriosito il Moto X 2013 a 270 euro su amazon.it.

    Per me 5'' sono troppi quindi escludo a priori eventuali moto G/X 2014.

    In cosa il Moto X 2013 puo` essere considerato peggiore del Moto G 2013? Tralasciando il prezzo ovviamente. Ad esempio ho visto che il Moto X non ha "ufficialmente" il led di notifica. A batteria come stiamo messi? Ad aggiornamenti? Ho letto che ricevera` Lollipop, ma grosso modo quando gli altri Motorola? O essendo uscito un modello piu` nuovo tutta

    Quasi tutta la batteria in cambio di fotocamera, ActiveDisplay e marginalmente dei due giga di ram. Vedi tu cosa vale di più.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato azbzzz per il post:

    grattachecca85 (25-11-14)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grattachecca85 Visualizza il messaggio
    Salve,

    ho comprato un Moto G 16GB a dicembre 2013 presso Amazon.fr; ho avuto problemi con la vibrazione e, contattando Amazon, sembra che mi rimborseranno totalmente la spesa che avevo sostenuto, dato che non possono sostituirmelo perche` non lo tengono piu` in magazzino.

    Considerando che mi sono trovato molto bene, avevo pensato di riprendermene un altro ma:
    1) il 16Gb non si trova su amazon.fr ne` amazon.it
    2) mi ha incuriosito il Moto X 2013 a 270 euro su amazon.it.

    Per me 5'' sono troppi quindi escludo a priori eventuali moto G/X 2014.

    In cosa il Moto X 2013 puo` essere considerato peggiore del Moto G 2013? Tralasciando il prezzo ovviamente. Ad esempio ho visto che il Moto X non ha "ufficialmente" il led di notifica. A batteria come stiamo messi? Ad aggiornamenti? Ho letto che ricevera` Lollipop, ma grosso modo quando gli altri Motorola? O essendo uscito un modello piu` nuovo tutta l'attenzione verra` rivolta a quello?

    Grazie
    Il display è meno definito e l'autonomia è inferiore. A livello di prestazioni è ovviamente più fluido del G, gli assemblaggi sono chiaramente più curati come lo sono anche i materiali, e le varie personalizzazioni presenti lo rendono più appetibile del Moto G. Per Lollipop, dovrebbe riceverlo al massimo qualche settimana dopo la gamma 2014.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    grattachecca85 (25-11-14)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Quasi tutta la batteria in cambio di fotocamera, ActiveDisplay e marginalmente dei due giga di ram. Vedi tu cosa vale di più.
    Cosa intendi con quasi tutta la batteria?

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Il display è meno definito e l'autonomia è inferiore.
    Approssimativamente di quanto? Col mio moto g di solito arrivo a due giorni completi e mi avanza un 15%. Tengo spento il gps tranne quando uso il navigatore e ho disattivato tutti i programmini che vogliono aggiornarsi ogni 2 minuti. Si sincronizzano solo telegram e il client mail integrato con cui ho 3 caselle IMAP.

  8. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Il display è meno definito e l'autonomia è inferiore. A livello di prestazioni è ovviamente più fluido del G, gli assemblaggi sono chiaramente più curati come lo sono anche i materiali, e le varie personalizzazioni presenti lo rendono più appetibile del Moto G. Per Lollipop, dovrebbe riceverlo al massimo qualche settimana dopo la gamma 2014.
    da un 4.5 a un 4.7 su hd la differenza di definizione è minima

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grattachecca85 Visualizza il messaggio
    Approssimativamente di quanto? Col mio moto g di solito arrivo a due giorni completi e mi avanza un 15%. Tengo spento il gps tranne quando uso il navigatore e ho disattivato tutti i programmini che vogliono aggiornarsi ogni 2 minuti. Si sincronizzano solo telegram e il client mail integrato con cui ho 3 caselle IMAP.
    Non lo possiedo ma lo ho solo provato un pomeriggio, dunque non so dirti
    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    da un 4.5 a un 4.7 su hd la differenza di definizione è minima
    Beh si ovvio, io mi riferivo al fatto che l'amoled del Moto X è pentile, e ciò enfatizza la cosa rispetto ad un LCD con la medesima densità di pixel
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy