CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Umi zero o IUNI U810 U2 ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    Umi zero o IUNI U810 U2 ?

    Salve a tutti, sono nuovo del sito, ho deciso di prendermi uno smartphone nuovo. Come da titolo sono indeciso tra i due terminali (Umi zero e IUNI U810 U2).La mia indecisione sta nel fatto che: umi monta un MTK6592T (2.0 Ghz) mentre IUNI lo snapdragon MSM8974 (2,2 Ghz); poi umi ha una batteria di 2780 Mah mentre IUNI 2200 Mah.L'uno ha il sistema operativo kit kat 4.4 mentre l'altro iuni os, infine il primo ha 2gb di ram mentre l'altro 3gb. Voi che mi consigliate?

    P:S: lo IUNI vorrei comprarlo su etotalk.
    secondo voi è affidabile il rivenditore? anche perché normalmente IUNI U2 ha una batteria di 2200 Mah ma nel sito dicono con fermezza che lo smartphone che
    vendono ne ha 1700, inoltre il prezzo mi sembra un po troppo basso (180 eu).

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olexandr Visualizza il messaggio