CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Aiuto su nuovo acquisto Smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto su nuovo acquisto Smartphone

    Ciao ragazzi...sto per cambiare il mio Galaxy s3 che utilizzo con la cyanogenmod CM11...all'inizio pensavo di cambiarlo con un galaxy s4 che ho riparato da poco...ma ho deciso di metterlo in vendita,ed appena riuscirò a darlo mi comprerò qualcos'altro e successivamente venderò anche l'S3...

    Sono parecchio indeciso sul dispositivo da acquistare...i prodotti di cui mi sto documentando sono:

    -LG g2 da 32gb ovviamente,che rispetto all S4 pare sia decisamente più performante,qualità schermo superiore e anche batteria di lunga durata.
    -LG G3 pensavo al modello da 3GB di Ram così che con gli aggiornamenti non soffrirà in seguito di rallentamenti,l'ho trovato a 399€
    -Sony Xperia Z3 il più caro dei 3

    Sono ancora parecchio indeciso...mi attira il g3 per lo schermo,fotocamera,e passerà presto a lollipop,ma ho letto che di tanto in tanto soffre di lag,anche se sono stati parecchio risolti con gli ultimi aggiornamenti...
    Nel G2 si potrebbe installare l'interfaccia del G3
    Lo z3 ha sicuaramente un'ottimo comparto fotografico...ma se non settato a dovere non scatta sempre al top,e tra pochi mesi uscirà senz'altro il fratellone.

    Grazie a tutti anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    z3 è nettamente il top android in circolazione esclusi phablet....

    senza dubbio te lo consiglio
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MotorRino Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi...sto per cambiare il mio Galaxy s3 che utilizzo con la cyanogenmod CM11...all'inizio pensavo di cambiarlo con un galaxy s4 che ho riparato da poco...ma ho deciso di metterlo in vendita,ed appena riuscirò a darlo mi comprerò qualcos'altro e successivamente venderò anche l'S3...

    Sono parecchio indeciso sul dispositivo da acquistare...i prodotti di cui mi sto documentando sono:

    -LG g2 da 32gb ovviamente,che rispetto all S4 pare sia decisamente più performante,qualità schermo superiore e anche batteria di lunga durata.
    -LG G3 pensavo al modello da 3GB di Ram così che con gli aggiornamenti non soffrirà in seguito di rallentamenti,l'ho trovato a 399€
    -Sony Xperia Z3 il più caro dei 3

    Sono ancora parecchio indeciso...mi attira il g3 per lo schermo,fotocamera,e passerà presto a lollipop,ma ho letto che di tanto in tanto soffre di lag,anche se sono stati parecchio risolti con gli ultimi aggiornamenti...
    Nel G2 si potrebbe installare l'interfaccia del G3
    Lo z3 ha sicuaramente un'ottimo comparto fotografico...ma se non settato a dovere non scatta sempre al top,e tra pochi mesi uscirà senz'altro il fratellone.

    Grazie a tutti anticipatamente
    Tieni conto che fra poco più di un mese al CES di Las Vegas potrebbe essere presentato il Sony Xperia Z4....

    Questo significa che a Gennaio, anche grazie ai saldi, l'Xperia Z3 dovrebbe scendere di prezzo.

    .

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tieni conto che fra poco più di un mese al CES di Las Vegas potrebbe essere presentato il Sony Xperia Z4....

    Questo significa che a Gennaio, anche grazie ai saldi, l'Xperia Z3 dovrebbe scendere di prezzo.

    .
    Grazie ad entrambe...si effettivamente lo Z3 è un ottimo prodotto,sicuramente il più fluido e senza lag e con un processore ed interfaccia Sony che va davvero bene,per non parlare dell'autonomia...
    Mi fa temere un pochetto la fotocamera....

    Arnolddd e già,hai proprio ragione...senz'altro il prezzo scenderà con la presentazione dello z4..grazie

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tieni conto che fra poco più di un mese al CES di Las Vegas potrebbe essere presentato il Sony Xperia Z4....

    Questo significa che a Gennaio, anche grazie ai saldi, l'Xperia Z3 dovrebbe scendere di prezzo.

    .
    Quote Originariamente inviato da MotorRino Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambe...si effettivamente lo Z3 è un ottimo prodotto,sicuramente il più fluido e senza lag e con un processore ed interfaccia Sony che va davvero bene,per non parlare dell'autonomia...
    Mi fa temere un pochetto la fotocamera....

    Arnolddd e già,hai proprio ragione...senz'altro il prezzo scenderà con la presentazione dello z4..grazie
    non è assolutamente vero che uscirà lo z4!!! l ho detto cento volte...sono delle voci che sono state smentite.

    sony ha cambiato politica; z4 uscire verso aprile maggio....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non è assolutamente vero che uscirà lo z4!!! l ho detto cento volte...sono delle voci che sono state smentite.

    sony ha cambiato politica; z4 uscire verso aprile maggio....
    Se leggi bene ho scritto che Sony al CES potrebbe presentare l'Xperia Z4.

    Tra l'altro qualche giorno fa l'autorevole sito PhoneArena insiste sulla circostanza (e mi sembra che lo diano per certo) che il 5 Gennaio prossimo vengano presentati lo Z4 e lo Z4 Ultra.

    http://www.phonearena.com/news/Alleg...-Ultra_id63165

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy