CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Dilemma: acquistare smartphone in negozio o no???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    In linea di massima hai letto bene.
    L'S4 Mini ha una CPU sulla carta più performante rispetto a quella dell'S3 Neo, nonostante sul volantino non possano scrivere "QuadCore", perché la sua architettura Krait è più "potente" anche se più energivora.
    Sono due telefoni che grossomodo si equivalgono, entrambi con vita breve per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali.
    Intanto grazie ancora a tutti per le delucidazioni che mi date!!!
    Anche io penso che sia l'S4 mini che l'S3 neo siano due modelli che avranno vita breve in merito agli aggiornamenti; comunque penso che lei lo userà solo per vedere qualche pagina internet (raramente), facebook e whatsapp.

    Avete in mente altri smartphone (meglio se samsung) che possano fare al caso suo??? Vi dico, non mi intendo moltissimo di smartphone e vorrei farle qualcosa che le duri un pò di tempo e che sia abbastanza veloce (anche se penso che per l'utilizzo che ne deve fare non serva chissà cosa, giusto?? )

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Trovo le considerazioni di Fortihno e Zebaldo intelligenti. Se non c'è molta differenza di prezzo, in genere personalmente preferirei i negozi fisici, se costa addirittura meno dell'online non ci penserei troppo

    Trovo che quasi tutti i dispositivi non top di gamma abbiano vita breve con gli aggiornamenti, forse l'importante è che quei pochi siano almeno ben fatti

    L'alternativa potrebbe essere quella di considerare i Windows Phone, magari Lumia (in genere alle ragazze, un po' meno smanettone dei ragazzi, piacciono, ma poi i gusti son gusti ovviamente)
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy