CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nexus 4 ------> E ora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    G2 G4

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 ------> E ora?

    Salve a tutti,
    Da felice possessore di Nexus 4 dopo quasi 2 anni di servizio vorrei fare un cambio generazionale.....
    Aspettavo ansioso il Nexus 6 ma come molti rimasto deluso dal padellone che ne è venuto fuori......x me un telefono max 5 pollici...

    Pensavo al Nexus 5 in quanto ottimo terminale.....consigliato a chiunque e chiunque l'abbia preso mi ringrazia ancora.......me ora mi trovo io nell'indecisione. L'indecisione è dovuta al fatto di spender soldi per qualcosa cmq di "vecchio" (virgolettato mille volte) e cmq di simile al mio N4.

    Lg G3 troppo padella.....Lg G2 stesso discorso di terminale "vecchio" ma cmq molto valido (ma qui preferisco il N5 per pura scelta stilistica....hw x batteria e fotocamera lo so)

    Col telefono ci smanetto......rom e quant'altro.......su questo il N5 mi darebbe cmq spazio a non finire

    Si capisce che ho l'N5 in pole position maaaaa volevo un consiglio solo per la titubanza che mi sta attanagliando.....N5 o cosa?

    P.S. Non oltre i 350euro........grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    al momento l'unico che a livello di modding si avvicina alla serie nexus è 1+1 però come ben saprai è 5.5 pollici..

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    G2 G4

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Grazie Lube....si.....altro terminale attraente ma scartato perché padella ....(tra l'altro oggi x il black friday hanno dato la possibilità a tutti di comprarlo in barba a quell'assurdo sistema ad inviti)

    Mi sa che N5 sia la scelta più giusta

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    G2 G4

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Mi sono innamorato del G2 frontalmente...... ha un'ottimizzazione dello schermo che è qualcosa di eccezionale.
    Il posteriore e l'averlo in mano è meglio il Nexus......ma oggi l'ho provato e mi è piaciuto davvero molto.......anche perché le dimensioni sono pressoché simili.

    La cosa che mi fa propendere x il G2 ora è in primis la bellezza della parte frontale e della batteria....... poi la similitudine con il mio N4 mi fa venir cmq voglia di qualcosa di diverso.....

    Sono amante dell'interfaccia google....... ma x quello ci sarà la cyano.

    Prezzo ormai identico.......poi penso che se anche simili la differenza di prezzo avrà cmq determinato qualche rinuncia qualitativa sull'hw.......penso......boh lunedì decido

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy