CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

di nuovo sul Quechua/Decathlon phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Molib


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    655

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 189 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Per la garanzia amazon, amazon stessa mi aveva spiegato come funziona:
    "Per spiegarle meglio e capire meglio, tutto gli articoli venduti e spediti da Amazon, hanno la garanzia 2 anni. In questi 2 anni, per qualsiasi problema lei ci contatti e ha la possibilità di chiederci una sostituzione o il rimborso completo, nel caso l'articolo non fosse in stock.


    Per gli articoli venduti da un venditore e spediti da Amazon, cioè logistica di Amazon, possiamo offrirle solo il rimborso, poiché non abbiamo in gestione gli articoli del venditore.


    Per gli articoli venduti e spediti da un venditore terzo, è il venditore che può informarla sulla garanzia."

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buono a sapersi, guardo meglio le scritte "in piccolo" sulle tasse doganali, comunque anche se e' venduto e spedito da pincopallino con amazon di mezzo dovrei stare piu tranquilla che se fosse venduto e spedito da pincopallino e basta o no? proprio in questi giorni mentre sto valutando tutti gli smartphone possibili sono incappata in un certo negozio "Fidatystore" che spedisce da pechino! penso che passero' tramite amazon!
    Mi dai/date un parere su questi due che ho trovato? a parte il prezzo e la differenza di prestazioni ovviamente, non sono paragonabili tra loro, ma potrei trovare qualcosa di simile come caratteristiche in uno smartphone piu commerciale e poi avvolgerlo in una otterbox o simile spendendo di meno?
    C'e' qualche lato negativo nelle caratteristiche che vi risalta agli occhi che io ignoro?

    IceFox (TM) Razor, Android 4.4 OS smartphone esterna, telefono quad core IP68, impermeabile, antipolvere, Shockproof, 4,0 pollici OGS schermo, bussola, pressione, temperatura, altitudine, SOS, 1GB di RAM, 8GB di ROM (5.27 GB per utente), fotocamera 8

    IceFox (TM) Razor, Android 4.4 OS smartphone esterna, telefono quad core IP68, impermeabile, antipolvere, Shockproof, 4,0 pollici OGS schermo, bussola, pressione, temperatura, altitudine, SOS, 1GB di RAM, 8GB di ROM (5.27 GB per utente), fotocamera 8
    Ultima modifica di giuguar; 07-12-14 alle 19:02

  4. #13
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuguar Visualizza il messaggio
    buono a sapersi, guardo meglio le scritte "in piccolo" sulle tasse doganali, comunque anche se e' venduto e spedito da pincopallino con amazon di mezzo dovrei stare piu tranquilla che se fosse venduto e spedito da pincopallino e basta o no? proprio in questi giorni mentre sto valutando tutti gli smartphone possibili sono incappata in un certo negozio "Fidatystore" che spedisce da pechino! penso che passero' tramite amazon!
    Mi dai/date un parere su questi due che ho trovato? a parte il prezzo e la differenza di prestazioni ovviamente, non sono paragonabili tra loro, ma potrei trovare qualcosa di simile come caratteristiche in uno smartphone piu commerciale e poi avvolgerlo in una otterbox o simile spendendo di meno?
    C'e' qualche lato negativo nelle caratteristiche che vi risalta agli occhi che io ignoro?

    IceFox (TM) Razor, Android 4.4 OS smartphone esterna, telefono quad core IP68, impermeabile, antipolvere, Shockproof, 4,0 pollici OGS schermo, bussola, pressione, temperatura, altitudine, SOS, 1GB di RAM, 8GB di ROM (5.27 GB per utente), fotocamera 8

    IceFox (TM) Razor, Android 4.4 OS smartphone esterna, telefono quad core IP68, impermeabile, antipolvere, Shockproof, 4,0 pollici OGS schermo, bussola, pressione, temperatura, altitudine, SOS, 1GB di RAM, 8GB di ROM (5.27 GB per utente), fotocamera 8
    c'è qualcosa che non quadra tu dici di averne trovati due ma io vedo due volte lo stesso link!
    a parte questo direi che non è male, anche se per le caratteristiche il prezzo è un po' altino
    unico difetto che balza agli occhi posto che la risoluzione schermo su un rugged può andare è la mancanza dalla frequenza di 900 Mhz sul 3g

  5. #14

  6. #15
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    per questo ho due perplessità la "solita" mancanza del 3G a 900 Mhz e il fatto di pagare 400 euro un prodotto no name. per il resto le specifiche sono interessanti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    giuguar (11-12-14)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy