CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

di nuovo sul Quechua/Decathlon phone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    di nuovo sul Quechua/Decathlon phone

    Ciao a tutti,

    a quasi un anno dai primi tra voi che lo hanno comperato, che impressioni avete dopo questo periodo di utilizzo?

    La batteria dura bene ancora? soddisfatti con la fotocamera? velocita'/reattivita' del telefono?

    Ho letto un post di gennaio in cui alcuni smanettoni tra voi stavano tentando il rooting e non so che altre diavolerie.

    Si riesce a rootare almeno solo per poter spostare le app dalla memoria interna alla scheda SD da 32gb?

    Ciao

    Giulia

    PS: a proposito, e' uno di quegli smartphone che hanno le funzioni di accensione/spegnimento automatici tra le impostazioni per caso?
    Ultima modifica di giuguar; 30-11-14 alle 18:54

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    no tutti insieme pero' che si intasa il forum...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ehm, forse otterresti maggior fortuna chiedendo nell'apposita sezione dedicata al dispositivo in questione...
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuguar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    a quasi un anno dai primi tra voi che lo hanno comperato, che impressioni avete dopo questo periodo di utilizzo?

    La batteria dura bene ancora? soddisfatti con la fotocamera? velocita'/reattivita' del telefono?

    Ho letto un post di gennaio in cui alcuni smanettoni tra voi stavano tentando il rooting e non so che altre diavolerie.

    Si riesce a rootare almeno solo per poter spostare le app dalla memoria interna alla scheda SD da 32gb?

    Ciao

    Giulia

    PS: a proposito, e' uno di quegli smartphone che hanno le funzioni di accensione/spegnimento automatici tra le impostazioni per caso?
    ma tu l'hai comprato? altrimenti credo che questo come rapporto qualità prezzo sia decisamente meglio! https://www.youtube.com/watch?v=mo4UFxQUngE#t=44 https://www.youtube.com/watch?v=Jfuzo6i1oLc
    Ultima modifica di lubemark; 04-12-14 alle 21:52

  6. #5
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    veramente avevo contattato in mp direttamente chi lo aveva per chiedere informazioni in prima persona ma mi sa che lo hanno buttato e hanno fatto finta di non averlo mai avuto )))

    Grazie per il consiglio Lube ma il doogee e' troppo da femmina ;P
    Ultima modifica di giuguar; 04-12-14 alle 22:15

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuguar Visualizza il messaggio
    veramente avevo contattato in mp direttamente chi lo aveva per chiedere informazioni in prima persona ma mi sa che lo hanno buttato e hanno fatto finta di non averlo mai avuto )))

    Grazie per il consiglio Lube ma il doogee e' troppo da femmina ;P
    allora se non hai problemi di budget vai sul caterpillar CAT 50 anche se è piuttosto caro!

    oppure se lo trovi sul kyocera brigadier!

    questo invece costa piu o meno come il quequa ma ha specifiche superiori! https://www.chinavasion.com/china/wh...-Touch/#specsa

    oppure se non hai problemi a portarti appresso oltre tre etti di smartphone c'è questo! https://www.chinavasion.com/china/wh...rtphone-Green/
    Ultima modifica di lubemark; 04-12-14 alle 22:34

  8. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    giuguar (07-12-14)

  9. #7
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    accidenti quanti ne esistono sul quel sito...
    Ma come e' per gli acquisti online? ci si puo' fidare? vedo che le spese doganali sono a carico della persona, quindi spediscono dalla cina... la solita sbreccola di altri 20-25 euro in piu da aggiungere al prezzo del cellulare...

  10. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuguar Visualizza il messaggio
    accidenti quanti ne esistono sul quel sito...
    Ma come e' per gli acquisti online? ci si puo' fidare? vedo che le spese doganali sono a carico della persona, quindi spediscono dalla cina... la solita sbreccola di altri 20-25 euro in piu da aggiungere al prezzo del cellulare...
    io per il miuo UMI preso da pandawill e spedito con NL Post non ho pagato nulla però come sai va a fortuna (per la cronaca avevano dichiarato di loro iniziativa sample lettore mp3 valore 20 euro)

    ci sono altri siti che hanno smartphone rugged ma effettivamente in questa particolare categoria su chinavasion trovi il migliore assortimento c'è persino il rugged da 2.4 pollici da meno di 50 euro se ti vuoi fare anche il muletto rugged

    a parte la soltita incognita dogana per tutto il resto c'è paypal
    Ultima modifica di lubemark; 05-12-14 alle 17:36

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    giuguar (07-12-14)

  12. #9
    Androidiano L'avatar di giuguar


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Parigi
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    comunque ho visto che parecchi con specifica ip67-68 vengono venduti ad un prezzo leggermente maggiore anche su amazon.it, forse e' piu affidabile prenderli li, tanto considerando che dovresti aggiungere le spese doganali ai cinesi... non tutti dichirano che il valore dentro e' 20 euro, io per una cover per il microsoft surface dagli statiuniti del valore di 38 euro ne ho pagate 25 di dogana maledettoil budello acido delle loro mamme...
    una cosa ho notato, tutti questi smartphon senza marca con specifiche ip hanno tutti delle ram/rom in media piu alte degli smartphone quad core di fascia simile di marca. Pero' ho anche sentito che le fotocamere spesso lasciano a desiderare...

  13. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuguar Visualizza il messaggio
    comunque ho visto che parecchi con specifica ip67-68 vengono venduti ad un prezzo leggermente maggiore anche su amazon.it, forse e' piu affidabile prenderli li, tanto considerando che dovresti aggiungere le spese doganali ai cinesi... non tutti dichirano che il valore dentro e' 20 euro, io per una cover per il microsoft surface dagli statiuniti del valore di 38 euro ne ho pagate 25 di dogana maledettoil budello acido delle loro mamme...
    una cosa ho notato, tutti questi smartphon senza marca con specifiche ip hanno tutti delle ram/rom in media piu alte degli smartphone quad core di fascia simile di marca. Pero' ho anche sentito che le fotocamere spesso lasciano a desiderare...
    per la fotocamera l'hardware è piuttosto standardizzato, mente molto importante è il lato software. è evidente che nei rugged il comparto fotografico non è certo l'aspetto piu curato, per questo ti avevo consigliato iL Dogee Titans 2 perchè complessivamente mi sembrava, almeno sulla carta, un prodotto piuttosto equilibrato ma per te è troppo da femmina
    Sul discorso Amazon c'è da fare un distinguo importante

    1) prodotto venduto e spedito da Amazon : dormi tra due guanciali...
    2) prodotto venduto da pincopallino e spedito da Amazon: ci paghi gia l'iva sopra, ti arriverà in tempi certi e brevi ma per la garanzia ti devi riovolgere al venditore
    3) prodotto venduto e spedito da pincopallino, amazon non fa altro che tenere bloccati i soldi che hai versato finchè non hai ricevuto il pacco, tutto il resto (dogana compresa) non li riguarda.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy