CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

QUALE SMARTPHONE ANDROID ACQUISTARE ? (BUDGET MAX 350/400 €) massimo 450 ANCHE ONLINE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JOSIP992 Visualizza il messaggio
    Come mai nel G3 ci sono dei lag?

    MEGLIO G3 OPPURE NOTE 3?
    per via dello schermo QHD anche se pare che una buona parte fossero dovuti all'immaturità del software

    dipende dalle tue esigenze Il Note 3 è piu fluidoi il G3 è piu fashion

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da login Visualizza il messaggio
    Sembra non ottimizzato al meglio (su hdblog c'è un video confronto con lg G2 e in alcune cose è addirittura più veloce G2, per il resto se la cava uguale a G3 ed è di un anno fa..)
    Probabilmente può capitare che faccia maggior fatica a gestire uno schermo qhd, ciò non toglie che magari se prendi la versione 32 gb con 3gb di ram con un futuro lollipop possa andare meglio

    Per quanto riguarda note 3 vs g3 non saprei, io prenderei g3 essenzialmente perchè è nuovo, si sarà più supporto aggiornamenti, lollipop ufficiale e sopratutto possibilità di modding, custom rom e root senza invalidare la garanzia (lg è favorevole ai mod sui suoi dispositivi), samsung note 3 invece magari per il momento è meglio ottimizzato ma è un poco vecchio e mi sembra che samsung imponga vincoli al modding per cui così com'è così te lo tieni se non vuoi invalidare la garanzia, almeno con g3 puoi ottimizzartelo con più facilità
    Quindi a parità di prezzo dovrei prendere un G3 32 gb? Tu che smartphone hai?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JOSIP992 Visualizza il messaggio
    Quindi a parità di prezzo dovrei prendere un G3 32 gb? Tu che smartphone hai?
    Io dovrei prendere uno z3c (se avessi molto budget anche htc one m8) perchè non amo gli smartphone con schermi molto grandi
    Se dovessi prendere uno smartphone così grande sui 400 euro sicuramente mi butterei su Oppo Find 7 che ora fino a sta sera è in promo (399 ti da in più cuffie grandi bluetooth,sd da 32 gb, 80 euro di buoni sul sito ufficiale, una batteria extra, cover e pellicola ) oppure Meizu Mx4 pro (ma non saprei dove comprarlo con certezza..)
    Se dovessi scegliere solo in base alla fotocamera automatica probabilmente prenderei samsung galaxy s5

  5. #14
    Androidiano L'avatar di dimitri12


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fondi \ Alba
    Messaggi
    277
    Smartphone
    OnePlus One 64GB

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    mi unisco anch'io a questa discussione, il mio ballottaggio è tra oneplus one e g3.. xké voglio un 5.5 e non vorrei superare le 400€, il find 7a è in offerta a 399, se era il find 7 lo ordinavo subito, se qualcuno ha altri consigli sono ben accetti..

    Inviato dal mio Immortale S2 usando Androidiani App
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimitri12 Visualizza il messaggio
    mi unisco anch'io a questa discussione, il mio ballottaggio è tra oneplus one e g3.. xké voglio un 5.5 e non vorrei superare le 400€, il find 7a è in offerta a 399, se era il find 7 lo ordinavo subito, se qualcuno ha altri consigli sono ben accetti..

    Inviato dal mio Immortale S2 usando Androidiani App
    Informandomi online leggo molto bene di questo one plus ONE
    Pur essendo telefoni con ottime caratteristiche ciò che mi preoccupa di più e la garanzia e l'assistenza...
    Ho letto bene del OPPIO FIND 7 stesso problema come si fa con la garanzia e assistenza...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Volevo dirvi inoltre che c'è un amico che vuole vendermi un SAMSUNG GALAXY S 4 alla cifra di 150€ il telefono funziona ed è mantenuto bene, completo di scatola e tutto.
    Secondo voi faccio bene a passare da NEXUS S a S4 per 150€? Vorrei sentire vari pareri

  8. #17
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JOSIP992 Visualizza il messaggio
    Volevo dirvi inoltre che c'è un amico che vuole vendermi un SAMSUNG GALAXY S 4 alla cifra di 150€ il telefono funziona ed è mantenuto bene, completo di scatola e tutto.
    Secondo voi faccio bene a passare da NEXUS S a S4 per 150€? Vorrei sentire vari pareri
    se è tenuto bene non è una cattiva idea anche perché l'anno prossimo sarà molto interessante per gli smartphone

  9. #18
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    ZTE Nubia Z7 Max 5.5 fullhd , dual sim dual LTE 4G, processore Qualcomm Snapdragon 801 2.5 ghz quadcore, 5+13 mpx fotocamera, NFC, supporto gps satelliti glonass...lo trovi tra i 270 - 290 euro spedito dhl, in tre giorni arriva. Circa 43000 punti su antutu...penso che bastino...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  10. #19
    Androidiano L'avatar di dimitri12


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fondi \ Alba
    Messaggi
    277
    Smartphone
    OnePlus One 64GB

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    ZTE Nubia Z7 Max 5.5 fullhd , dual sim dual LTE 4G, processore Qualcomm Snapdragon 801 2.5 ghz quadcore, 5+13 mpx fotocamera, NFC, supporto gps satelliti glonass...lo trovi tra i 270 - 290 euro spedito dhl, in tre giorni arriva. Circa 43000 punti su antutu...penso che bastino...
    interessante.. il dual sim non mi affascina molto xò.. tu hai questo device?

    Inviato dal mio Immortale S2 usando Androidiani App
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

  11. #20
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,485
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,118 volte in 2,321 Posts
    Predefinito

    si e va benissimo, performance eccellenti, nella sezione zte peraltro ci sono tre modders coi fiocchi che cucinano ottime rom
    Tieni presente che é un 2+32gb+ slot Sd
    Ultima modifica di bluemask; 02-12-14 alle 18:38
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy