CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Consiglio per smartphone medio/economico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    allora, purtroppo se vuoi utlizzare il telefono per molto dovresti scartare il sony perché ha una versione di android già obsoleta (conta che sono usciti già kitkat e lollipop),con il Motorola hai ufficialmente lollipop sicuro, FORSE anche la prossima versione di android,senza contare le strade che si aprono con il modding . per quanto concerne i telefoni cinesi posso darti consigli sono su alcune marche buone, ma non sui loro telefoni un particolare (le Marche sono xiaomi e meizu)
    p.s hai dato un occhiata ai Windows Phone?
    sul modding in verità anche xperia sp direi che non è messo male! Sony Xperia SP - XDA Forums e per il resto uno smartphone con JB sarà comunque utilizzabile anche in futuro anche se magari non ci girerà l'ultima versione di qualche app! io glie l'ho consigliato perche non era tra i requisiti il possesso dell'ultimo OS

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceshire Visualizza il messaggio
    Intanto grazie a tutti per le risposte!

    il problema dei cinesi aimè è proprio questo, sai di qualche marca affidabile ma ci sono così tanti modelli non conosciuti che ci si perde semplicemente... non ho considerato i windows phone perchè ho avuto modo di provarne qualcuno ma non mi sono sentito molto sicuro ad usarli - senza contare poi che ho fatto un pò di esperienza con il modding degli android e qui saprei districarmi meglio con eventuali problemi.

    Comunque si, so di aver fatto la descrizione del moto g lte (che è stato forse il primo modello che ho visto nella ricerca quindi tanto inconsciamente non direi XD ) però volevo anche tenere presente l'aspetto; il telefono che uso ora ce l'ho da 4 anni, se devo tenere il nuovo anche solo per la metà del tempo vorrei che fosse un pò più carino esteticamente - almeno questo era il ragionamento.

    Però, rimanendo in quella fascia di prezzo e abbandonando il requisito "estetica", si possono trovare dei concorrenti anche al moto g lte credo...?
    comunque a parte i problemi evidenziati il golden warrior è un 5 pollici con cornici neanche minime 140.5 x 70.8 x 9 mm se quindi le dimensioni dello schermo non fossero piu un problema ti consiglerei di aspettare archos diamond http://www.archos.com/corporate/pres...R_20141022.pdf

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Ceshire


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Gran bel telefono! ma sfortunatamente per me le dimensioni rimangono un vincolo (già passare da 3,7 a 4,5 pollici non mi piacerà...) - hai ragione non avevo fatto caso al fatto che fosse un 5 pollici comunque ; avere l'ultimo OS non è un requisito fondamentale (se considerate l'uso tutto sommato basic che ne devo fare) però dovessi essere indeciso potrebbe farmi scegliere un modello piuttosto che un altro - ovviamente dovrei cominciare a trovare dei modelli prima di pormi questo problema

  5. #14
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Ho appena preso un S3 neo. Ne vendono a palate a 179€. 1.5gb di ram 1.4 ghz quad core android 4.4.4 schermo 4.8" super amoled hd

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Neo GT-I9301I usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Ceshire


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto ora, però non ha LTE e il display è un pò più grande di quanto vorrei.

    Mi sto orientando verso il Motorola Moto G LTE, che alla fine risponde un pò a tutti i requisiti (lascerò perdere il discorso estetica).
    Credete che il prezzo scenderà dopo natale? al momento viaggia sui 178 su amazon.

  7. #16
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ceshire Visualizza il messaggio
    Visto ora, però non ha LTE e il display è un pò più grande di quanto vorrei.

    Mi sto orientando verso il Motorola Moto G LTE, che alla fine risponde un pò a tutti i requisiti (lascerò perdere il discorso estetica).
    Credete che il prezzo scenderà dopo natale? al momento viaggia sui 178 su amazon.
    secondo me sotto natale possono fare qualche bella offerta
    Ultima modifica di Cru0r; 04-12-14 alle 12:50

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Se non escludi win è obbligatorio considerare anche lumia 735, ho avuto veramente ottime impressioni dall'utilizzo.
    Peccato per la mancanza gravosa del led di notifica.
    Altro modello piuttosto interessante ma un pò costosetto ancora (199 euro) è il g3s, simile al g2 mini ma nettamente migliore in quanto a qualità costruttiva.
    La mancanza del sensore di luminosità una pecca a suo carico.

    I sony sono solidi e compatti... ma dire che hanno una "bella linea" è un pò azzardato.
    Ed anche in quanto a maneggevolezza sono tutt'altro che da primato.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di Ceshire


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Darò un occhio a questi altri modelli, grazie!
    Per la questione estetica dirò però che la bellezza è negli occhi di guarda

    Per offerte di natale tengo d'occhio le normali catene di distribuzione (mediaworld, euronics, etc..) o c'è qualche negozio, magari online, da tenere presente?

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    I soliti amazon, glistockisti, techmania e poco altro son sempre da tenere d'occhio.
    A tal proposito c'è comunque il relativo topic in cui vengono segnalate le migliori offerte del momento.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #20
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    I soliti amazon, glistockisti, techmania e poco altro son sempre da tenere d'occhio.
    A tal proposito c'è comunque il relativo topic in cui vengono segnalate le migliori offerte del momento.
    questo va bene se il telefono ti serve per pasqua però

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy