CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Comprare HTC one M8 su Stockisti?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprare HTC one M8 su Stockisti?

    Vorrei acquistare questo device HTC one M8 su internet, perche si trova ad un prezzo ragionevole: 439€ in sconto su Gli Stockisti e sarebbe un ottimo prezzo (visti i 729 da unieuro). A vedere le recensioni nel sito sembrerebbe tutto perfetto (eccetto 2 recensioni scritte nello stesso periodo a luglio, se non sbaglio,). Prima di tutto mia mamma ha chiamato l'assistenza ieri mattina per essere sicuri rispondano, ma niente... Poi leggo su internet (anche su questo forum) cattive recensioni su Stockisti, del 2012, quindi relativamente vecchie...
    Volevo sapere ha senso comprare questo telefono (quindi spendere tanti soldi, rischiando non sia nuovo o no brand) o la cosa è del tutto sicura?
    Qualcuno ha già comperato questo modello da Gli Stockisti? Cosa ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Guarda, un mio collega di lavoro ha appena preso un Sony Z2 (350€) da glistockisti. Pagato e arrivato in 24 ore.
    Il sito è uno dei più noti e frequentati, poi qualche grana ci può sempre essere, ma nel complesso direi che è affidabile.

    Ma ha chiamato il numero verde? Insistete...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si, il numero verde, dopo poco tempo dall'apertura del servizio. 4 chiamate alle 9 e passa di mattina

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...preso un Nexus 4 la scorsa primavera (2013)... ottimo prezzo, ottimo servizio, acquistato online e pagato con carta di credito, dopo alcune ore ho ricevuto sull'e-mail il resoconto del mio ordine con spedizione...prodotto arrivato dopo poco più di 36 ore, ottimo imballaggio...fattura arrivata via e-mail lo stesso giorno... Sarò stato fortunato? non credo, per me un punto di riferimento!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiamati verso le 17 e mi hanno risposto dicendo che stanno avendo qualche problema con la linea...
    Prima i miei non si fidavano (come biasimarli? 440€ non sono pochi). Ora vediamo quando lo comprano.
    Secondo voi ha senso aspettare gennaio? Il prezzo attuale (440€) su Stockisti è più che buono, soprattutto se confrontaro con quello di marcopolo expert (unieuro) dove acquistiamo solitamente. Io penso che il prezzo online non cambi (10€ al massimo), o anche online i prezzi si abbassano dopo natale?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Avellino
    Messaggi
    246
    Smartphone
    Oneplus 3T - Nexus 6 - Note 3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...dopo Natale non credo che scendano ulteriormente...direi più verso Marzo/Aprile, magari in concomitana dell'uscita di nuovi terminali...tieni conto che è in uscita l'M9, quindi certamente l'M8 avrà un ribasso...10 euro?, secondo me qualcosina in più...ottimo telefono (da quello che leggo, mai avuto)...in linea con LG G3 o Note 3 che hanno avuto un grosso calo (più LG G3 che il Note in verità)
    Sull'affidabilità degli Stockisti, ripeto, una sola esperienza ma positivissima...

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea99htc Visualizza il messaggio
    Vorrei acquistare questo device HTC one M8 su internet, perche si trova ad un prezzo ragionevole: 439€ in sconto su Gli Stockisti e sarebbe un ottimo prezzo (visti i 729 da unieuro). A vedere le recensioni nel sito sembrerebbe tutto perfetto (eccetto 2 recensioni scritte nello stesso periodo a luglio, se non sbaglio,). Prima di tutto mia mamma ha chiamato l'assistenza ieri mattina per essere sicuri rispondano, ma niente... Poi leggo su internet (anche su questo forum) cattive recensioni su Stockisti, del 2012, quindi relativamente vecchie...
    Volevo sapere ha senso comprare questo telefono (quindi spendere tanti soldi, rischiando non sia nuovo o no brand) o la cosa è del tutto sicura?
    Qualcuno ha già comperato questo modello da Gli Stockisti? Cosa ne pensate?
    da quanto si legge in questo ed altri forum gli Stockisti sembrerebbero molto affidabili sulle consegne e molto meno sull'assistenza nel caso dovessi avere dei problemi informati sul come esercitarte la garanzia direttamente con il produttore ed evitali come la peste

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy