CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
Discussione:

passaggio da desire amoled a sensation

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Proprio a questo mi riferivo....il pannello LCD dello z dovrebbe essere paro paro a quello del dhd...quindi colori slavati e poco definiti e pochissimo contrasto....
    Ovvio che se 3 cosi anche il sensation lo lascio proprio stare...non lo guardo nemmeno....figuratevi a passare da un amoled a uno schermo del genere....
    Vorrà dire che guardero piuttosto attentamente questo sgs2 enella speranza di farmelo piacere...
    In verità sono due pannelli diversi, desire z è super lcd quindi dovrebbe essere migliore del desire hd. Però se già il dz ha uno schermo orrendo, figuriamoci l'hd

    Sgs2 guarda che non è male. Non è più fatto in plastica lucida, questa volta è plastica opaca per cui è già molto meglio.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma5t3r Visualizza il messaggio
    Quella sui video rosa e l'audio pessimo è una leggenda ampiamente smentita, vedi Androidiani: HTC Sensation – Video test AUDIO e Androidiani: HTC Sensation – Test registrazione video
    hahahahhah leggenda?? O_o oddio ma hai visto il link che mi hai postato???? sono ROSAA!!!!! e fanno pena O_o

    ci sono già i primi utenti che hanno in mano il galaxy s2 e sono a dir poco euforici per la fluidità e la velocità del dispositivo, audio alto e ottimo, video e foto di alto livello... insomma fatichiamo a trovargli un difetto...
    Ultima modifica di greensheep; 28-04-11 alle 15:02

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Tra l altro ho letto del sgs2 che solo i primi modelli usciranno con il super amoled plus....poi via di slcd...
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Tra l altro ho letto del sgs2 che solo i primi modelli usciranno con il super amoled plus....poi via di slcd...
    Dove l'hai letto :o
    Si sapeva che in certi paesi (spero non l'Italia, ma io comunque lo comprerei dagli usa) verrà venduto con super lcd e tegra 2.
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ho guardato un po di video...ammetto che sarà un mostro ma esteticamente è proprio brutto...gusti...
    Anche l interfaccia lascia molto a desiderare rispetto alla sense ...

    Aspetto di vedere le prime prove di questo sensation....

    Cmq a vedere anche da questo video lo shermo non sembra affatto scarso come.quello del dhd e dello z

    YouTube - HTC Sensation 4G (T-Mobile) - video first look

    Oppure questo....

    http://www.youtube.com/watch?v=5O_BZ4zoCDQ

    I colori non sembrano affatto smorti...hanno un ottimo contrasto...

    Da questo video lo schermo pare davvero ottimo

    http://www.youtube.com/watch?v=X02jKpNgPRI
    Ultima modifica di alenyc; 28-04-11 alle 16:25

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    Ho guardato un po di video...ammetto che sarà un mostro ma esteticamente è proprio brutto...gusti...
    Anche l interfaccia lascia molto a desiderare rispetto alla sense ...

    Aspetto di vedere le prime prove di questo sensation....

    Cmq a vedere anche da questo video lo shermo non sembra affatto scarso come.quello del dhd e dello z

    YouTube - HTC Sensation 4G (T-Mobile) - video first look

    Oppure questo....

    http://www.youtube.com/watch?v=5O_BZ4zoCDQ

    I colori non sembrano affatto smorti...hanno un ottimo contrasto...

    Da questo video lo schermo pare davvero ottimo

    YouTube - HTC Sensation

    boh a me sembrano parecchio smorti, il mio consiglio resta quello di aspettare il prossimo dual core htc, questo sensation ora come ora è pessimo. o lo trovi a un prezzo da affare o lo lascerei perdere

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Questo è uno schermo con colori smorti e senza contrasto....una bella differenza dai video che ho postato del sensation....

    YouTube - Broadcast Yourself.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, lo schermo del sensation non ha niente a che vedere con quello di DZ e DHD.E prima di dire che è pessimo calmatevi e pensateci un attimo su .Alenyc se veramente il discorso dello schermo ti turba tanto puoi fare 2 cose: prendere l'sgsII(importato perche,come per il NS,secondo me in Italia ci becchiamo tegra e superclearlcd),o aspettare le prime recensioni del sensation dove verrà analizzato seriamente lo schermo.Comunque considera che il qHD dell'atrix,pur essendo TFT standard e pentile grid(quindi inferiore rispetto allo schermo del sensation) è considerato il miglior schermo sul commercio che non sia SAMOLED o IPS come quello dell'iphone 4.Ma poi seriamente,sense 3.0 è fantastica,non c'è launcher che tenga,ed è veramente un passo avanti gigantesco rispetto alla precedente versione di sense.L'unico dubbio che ho è sul bootloader,visto che DS e IS non sono ancora stati rooted come si deve ed è già un po che son fuori...
    Ultima modifica di faraf; 28-04-11 alle 17:28

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ok aspetto questo sensation....se lo schermo mi soddisfa e leggendo ciò che hai detto,mi soddisferá,lo prendo tanto il mio desire è piazzato e come se fosse già venduto quindi aspetto le prime anteprime serie magari di telxxxxo.net e Company per vedere che dicono....
    alla fine lo schermo è un qhd....il dhd e lo z non lo sono...lo schermo del dhd pecca molto anche perché come dicevo hanno aumentato i pollici mantenendo la stessa risoluzione....
    Lo z non lo so com'è....

    Cmq vorrei capire una ccosa:siccome ho una fobia per i pixel fallati, questi slcd ne soffrono ancora?e tanto per curiosità, ne può soffrire anche l amoled?

    Speriamo che sia migliorato anche l'altoparlante,con il desire a volume alto è troppo metallico e da fastidio....
    E speriamo di non avere sorprese di problemi strani come UTC ormai ha abituato come ad esempio schermi fallati in stile hd2,riavvii improvvisi del desire e cattivo assemblaggio e non so che altro sul dhd...per non parlare dello z e il suo sistema di apertura abbastanza discusso....

  11. #20
    Androidiano L'avatar di Egon


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    282

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alenyc Visualizza il messaggio
    No non è per i 50 euro in più ma per il fatto che al di la dell aspetto estetico che proprio non mi piace, è tutta plastica...Sara anche di ottima Fattura ma pur sempre plastica è....
    Stessa cosa quando uscii il galaxy s e stessa cosa ancora per il nexus s che è prodotto da samsung....tutta plastica....
    Qua si parla invece di un ottimo prodotto come struttura del telefono...full body in alluminio....poi esteticamente è davvero molto bello....
    L interfaccia non penso sia minimamente da paragonare....la sense è la sense ....
    Qui si deve decidere nel complesso generale....se devo scegliere in base al singolo punto di forza ad esempio lo schermo,dovrei buttarmi su iphone ma non lo reputo assolutamente all altezza rispetto ad Android
    si posso confermare
    ho il galaxy S e i materiali sono davvero orrendi sembrano dei fogli di carta per quanto e' sottile la cover

    il galaxy 2 ha scopiazzato parecchio dall'iphone 4 si vede chiaramente.... cosi come il galaxy e' la copia dell'iphone 3G

    io sto aspettando il galaxy2 perche esce fra 15 giorni e soddisfa piu o meno le mie esigenze
    sinceramente non sbagli sul sensation, secondo me promette molto bene

    ho l'iphone 4 e come dici tu il display non si batte la densita dei pixel e' impressionante

    non e' che l'iphone non si puo paragonare ad android....la apple ha la sua politica con i suoi pregi e i suoi difetti, io personalmente non amo la mancanza totale di personalizzazione, per questo motivo preferisco android
    Ultima modifica di Egon; 28-04-11 alle 22:30

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy