CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

smartphone usato con max 150€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    smartphone usato con max 150€

    Devo comprare un cellulare smartphone per mia mamma (sarebbe il suo primo quindi non deve essere da smanettoni ma facile da usare). Il budget è di 120 massimo 150€ e pensavo di andare sull'usato guardando qualcosa di interessante su subito! Il problema è che io ho avuto sempre Samsung ed in particolare l's2 e ora l's4 con cui mi sono sempre trovato bene! Ho trovato in ottime condizioni a 130€ l'S3 però ho visto sul forum che è altamente sconsigliato... quindi non sono sicuro se prenderlo oppure no... ho visto anche che è meglio l's4 mini che ho trovato a 150€ però resto sempre nel dubbio... inoltre leggendo in giro e informandomi ho trovato che sono ottimi anche xperia z e l'optimus g (trovati entrambi su subito a 150€ in ottime condizioni) ora il problema è quale scegliere fra questi sempre tenendo conto che verrà usato da una persona che ha il primo approccio con uno smartphone e lo userà per wa Facebook email foto e cose varie ma niente di esagerato! Quindi cosa mi consigliate fra S3, S4 mini, optimus g, xperia z?? Vorrei avere delle spiegazioni anche sul perché! Comunque io ho ristretto il campo a questi perché mi sembrano i più fattibili poi non so se a questo prezzo usato si trova di meglio (sempre ovviamente in buone condizioni)

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy