CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Consiglio Smartphone medio-bassa fascia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Manuel92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Smartphone medio-bassa fascia

    Ciao a tutti ragazzi! Devo regalare a mia sorella un nuovo smartphone visto che il suo ormai sta passando a miglior vita

    Non ha esigenze particolari, ma ha avuto sempre Samsung quindi per ora mi sono orientato su quelli, ma se dovesse esserci qualcosa di interessante valuto volentieri.

    Il budget è compreso tra i 130 euro e i 150 massimo (se spendo meno son contento)..

    Innanzitutto ho preso in considerazione due telefoni e chiedo a voi quale secondo voi è il migliore tra SAMSUNG GALAXY S3 MINI e SAMSUNG CORE PLUS? Poi se avete qualcosa da consigliare ben venga!

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è da pazzi prendere un samsung per la fascia bassa.
    i samsung sono carissimi. o spendi un sacco di soldi e prendi qualcosa di decente come la serie note oppure se vuoi spendere poco semplicemente non prendi samsung visto che a quel prezzo prendi il peggio del peggio e tua sorella lo maledirà dopo pochi giorni.
    se vuoi restare in ambito android e il budget è solo quello prendile un wiko rainbow su amazon che sta 140 euro e hai anche l'assistenza amazon. oppure se tua sorella non ha esigenze di memoria vai di moto g 2013 8GB (occhio che non è espandibile).

    dammi retta, lascia stare samsung con quel budget.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato RiparoCaldaie per il post:

    Manuel92 (04-12-14)

  5. #3
    Baby Droid L'avatar di Manuel92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RiparoCaldaie Visualizza il messaggio
    è da pazzi prendere un samsung per la fascia bassa.
    i samsung sono carissimi. o spendi un sacco di soldi e prendi qualcosa di decente come la serie note oppure se vuoi spendere poco semplicemente non prendi samsung visto che a quel prezzo prendi il peggio del peggio e tua sorella lo maledirà dopo pochi giorni.
    se vuoi restare in ambito android e il budget è solo quello prendile un wiko rainbow su amazon che sta 140 euro e hai anche l'assistenza amazon. oppure se tua sorella non ha esigenze di memoria vai di moto g 2013 8GB (occhio che non è espandibile).

    dammi retta, lascia stare samsung con quel budget.
    Sisi posso immaginare che a quella fascia di prezzo non ci sia nulla di valido ma ha avuto per anni un SAMSUNG GALAXY MINI 2 che anche non è di fascia alta e pensavo che quindi un cellulare come quelli scritti sopra potesse andare bene..

  6. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manuel92 Visualizza il messaggio
    Sisi posso immaginare che a quella fascia di prezzo non ci sia nulla di valido ma ha avuto per anni un SAMSUNG GALAXY MINI 2 che anche non è di fascia alta e pensavo che quindi un cellulare come quelli scritti sopra potesse andare bene..
    fai come vuoi, i soldi sono tuoi.... io penso che chiunque ti sconsiglierebbe un samsung, perdipiù con quel budget.
    comunque tu dici " posso immaginare che a quella fascia di prezzo non ci sia nulla di valido" io ti dico che non c'è niente di valido tra i samsung con quel budget.

    anzi, se non ti interessa della fotocamera puoi prenderle un moto E che costa 97 euro e a prestazioni se li mangia i saamsung da te citati. però non ha flash e non ha fotocamera anteriore quindi non so se può andar bene... ma per il resto è veramente una bomba di telefono!! (sempre tra la fascia bassa)

    aspetta anche i commenti di altri, ma dubito ti consiglieranno samsung con quel budget.

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    wiko bloom
    quad core 1gb ram android kitkat display 4.7 pollici,telefono fluido e reattivo ottima durata della batteria,l'ho testato personalmente.

    da poco lo trovi a 99 euro stesso prezzo o su amaz** con spedizione gratuita oppure da unieu**

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Xiaomi hongmi 1s.

    Prima opzione assoluta.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  9. #7
    Baby Droid L'avatar di Manuel92


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ringrazio tutti per i consiglio. Vorrei precisare una cosa soltanto, non me ne intendo troppo in questo campo, ma tutti sconsigliate Samsung. Il telefono è destinato all'utilizzatore medio che è mia sorella, la quale oltre a whatsapp, facebook, qualche foto e riproduzione musicale non farà nulla.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy