CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Consiglio smartphone massimo 120 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio smartphone massimo 120 euro

    Salve ragazzi a mio padre servirebbe un cellulare sui 100 massimo 120,i requisiti sono fluiditá e buone foto.Grazie a chi risponderà.
    Ps oreferisco prenderlo in un negozio,tipo expert k mediaworld.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi a mio padre servirebbe un cellulare sui 100 massimo 120,i requisiti sono fluiditá e buone foto.Grazie a chi risponderà.
    Ps oreferisco prenderlo in un negozio,tipo expert k mediaworld.
    Nel listino Vodafone trovi il Huawei Ascend Y550 a € 119,99 che forse è il migliore entro i € 120 tra gli smartphone con garanzia ed assistenza italiane.

    https://www.youtube.com/watch?v=49C7..._sDc2oMxLJCFUQ

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Nel listino Vodafone trovi il Huawei Ascend Y550 a € 119,99 che forse è il migliore entro i € 120 tra gli smartphone con garanzia ed assistenza italiane.

    https://www.youtube.com/watch?v=49C7..._sDc2oMxLJCFUQ

    .
    Grazie della risposta,in un negozio della mia città ho trovato in offerta l ascend g6 a 127 euro come lo vedi?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Direi che per questo prezzo i migliori siano il moto E e lo zte apex 2. Il primo ha un display fantastico per la categoria e finiture da medio gamma, gorilla glass e ottimi materiali. Il secondo è un concentrato di potenza a 99 euro, con snapdragon quadcore, 1 giga di ram, 8 gb di memoria interna, doppia fotocamera con flash led e modulo 4g lte. A mio parere huawei y550 non è un buon acquisto oggi come oggi.

    Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Direi che per questo prezzo i migliori siano il moto E e lo zte apex 2. Il primo ha un display fantastico per la categoria e finiture da medio gamma, gorilla glass e ottimi materiali. Il secondo è un concentrato di potenza a 99 euro, con snapdragon quadcore, 1 giga di ram, 8 gb di memoria interna, doppia fotocamera con flash led e modulo 4g lte. A mio parere huawei y550 non è un buon acquisto oggi come oggi.

    Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
    Il moto e e lo zte non li ho trovati ne da expert ne da mediaworld,il g6 non è una buona scelta?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    se lo trovi a un buon prezzo si. grandissima pecca sono i solo 4 gb utente e mi pare una versione android vecchia. installa app con giudizio e dimentica i super videogame alla asfalt.

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta,in un negozio della mia città ho trovato in offerta l ascend g6 a 127 euro come lo vedi?
    Se l'Ascend G6 a cui ti riferisci è la versione 4G, per € 127 è un ottimo acquisto.

    .

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pentola Visualizza il messaggio
    Direi che per questo prezzo i migliori siano il moto E e lo zte apex 2. Il primo ha un display fantastico per la categoria e finiture da medio gamma, gorilla glass e ottimi materiali. Il secondo è un concentrato di potenza a 99 euro, con snapdragon quadcore, 1 giga di ram, 8 gb di memoria interna, doppia fotocamera con flash led e modulo 4g lte. A mio parere huawei y550 non è un buon acquisto oggi come oggi.

    Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
    Io possiedo lo ZTE Blade Apex2 da più di 5 mesi e nonostante questo smartphone sia ottimo direi che per € 20 in più sia meglio acquistare l'Ascend Y550 dotato del più potente Snapdragon 410.

    Tra l'altro non dimentichiamo che il display dello ZTE Blade Apex2 ha uno scarso angolo di visione verticale superiore come conferma Andrea G. nella sua recensione.

    .

  10. #9
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    lo zte é però il più completo. mi sono abituato al display economico, aiuta molto la durata della batteria. y550 se non erro ha 512 mb di ram solamente e poco storaggio, 4 gb. la scelta con cosí pochi soldi non é facile, la coperta é corta. io preferisco un terminale con molta potenza e che non mi lasci a piedi con lag, memoria insuff. o poca batteria. ammetto che il cinesone della tim sia sicuramente il meno attraente. come ammetto che un g6 per nemmeno 130 euro sia da prendere, basta essere attenti per la poca memoria.

    Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano L'avatar di pentola


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    correggo y550 ha 1 gb di ram... meglio di come pensavo! si può farci un pensierino... come dire, solo gli stupidi non cambiano idea....! sono un pò preoccupato perché gli huawei di basso livello o sono dei gioiellini o dei bidoni, qui non saprei... avesse 8 gb...

    Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pentola; 07-12-14 alle 15:21

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy