CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Smartphone a 200 euro, consigli per un telefono che con il tempo non perda fluidità

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone a 200 euro, consigli per un telefono che con il tempo non perda fluidità

    Ciao a tutti
    Sono un nuovo iscritto del forum, ma visitavo spesso il sito come ospite.
    Sono un possessore di Iphone 5 da circa 2 anni ma, ieri, il tasto di accensione/spegnimento mi ha abbandonato.
    Sono andato al centro Apple e mi hanno chiesto 290 euro per aggiustarlo (si, 290 euro per aggiustare un ca**o di tasto).
    Non sono nuovo al mondo Android, in quanto, in passato, ho avuto un Vodafone Smart, un Huawei Sonic, un Galaxy Next Turbo ed un LG Optimus L9 (quest'ultimo regalato alla mia mamma).
    Adesso devo cambiare telefono e, dopo essere stato preso in giro dalla Apple, voglio tornare al meraviglioso mondo Android.
    Ho deciso di prenderlo questa settimana, ma quale smartphone mi consigliate con un budget di 200 euro?
    Io ho gli occhi puntati sul Galaxy S3 Neo o sull' S4 mini, ma se avete qualcosa di meglio da consigliare, ben venga.
    Come scritto nel titolo, mi serve un telefono che con il tempo non tenda a rallentare e a perdere la fluidità (ovvio che qualche rallentamento ci sta, ma non vorrei risentirne troppo). Per darvi qualche dettaglio in più, vi posso fare un elenco di ciò che faccio io con uno smartphone, così da darvi una mano per aiutarmi nella scelta.

    -Chiamate e messaggi, ovviamente.
    -Tante fotografie, quindi vorrei una buona qualità della fotocamera.
    -Essendo un Android, mi piacerebbe personalizzarlo a mio piacimento, magari inserendo qualche widget qua e la per la Home.
    -Nelle ore libere, vorrei giocarci un pò. Magari con Real Racing, Subway Surf e Beach Buggy Racing, quindi lo smartphone deve avere, possibilmente, delle caratteristiche tecniche in grado di poter supportare quei giochi.

    Spero di aver scritto tutto l'indispensabile, ringrazio tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoraxOT Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Sono un nuovo iscritto del forum, ma visitavo spesso il sito come ospite.
    Sono un possessore di Iphone 5 da circa 2 anni ma, ieri, il tasto di accensione/spegnimento mi ha abbandonato.
    Sono andato al centro Apple e mi hanno chiesto 290 euro per aggiustarlo (si, 290 euro per aggiustare un ca**o di tasto).
    Non sono nuovo al mondo Android, in quanto, in passato, ho avuto un Vodafone Smart, un Huawei Sonic, un Galaxy Next Turbo ed un LG Optimus L9 (quest'ultimo regalato alla mia mamma).
    Adesso devo cambiare telefono e, dopo essere stato preso in giro dalla Apple, voglio tornare al meraviglioso mondo Android.
    Ho deciso di prenderlo questa settimana, ma quale smartphone mi consigliate con un budget di 200 euro?
    Io ho gli occhi puntati sul Galaxy S3 Neo o sull' S4 mini, ma se avete qualcosa di meglio da consigliare, ben venga.
    Come scritto nel titolo, mi serve un telefono che con il tempo non tenda a rallentare e a perdere la fluidità (ovvio che qualche rallentamento ci sta, ma non vorrei risentirne troppo). Per darvi qualche dettaglio in più, vi posso fare un elenco di ciò che faccio io con uno smartphone, così da darvi una mano per aiutarmi nella scelta.

    -Chiamate e messaggi, ovviamente.
    -Tante fotografie, quindi vorrei una buona qualità della fotocamera.
    -Essendo un Android, mi piacerebbe personalizzarlo a mio piacimento, magari inserendo qualche widget qua e la per la Home.
    -Nelle ore libere, vorrei giocarci un pò. Magari con Real Racing, Subway Surf e Beach Buggy Racing, quindi lo smartphone deve avere, possibilmente, delle caratteristiche tecniche in grado di poter supportare quei giochi.

    Spero di aver scritto tutto l'indispensabile, ringrazio tutti in anticipo
    Se vuoi uno smartphone che col tempo non perda fluidità è importante che sia un dispositivo in grado di ricevere in futuro aggiornamenti al sistema operativo come il Motorola Moto G 2014.
    https://www.youtube.com/watch?v=m8bZ...JCFUQ&index=15

    .

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Se vuoi uno smartphone che col tempo non perda fluidità è importante che sia un dispositivo in grado di ricevere in futuro aggiornamenti al sistema operativo come il Motorola Moto G 2014.
    https://www.youtube.com/watch?v=m8bZ...JCFUQ&index=15

    .
    Verrà aggiornato a Lollipop?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoraxOT Visualizza il messaggio
    Verrà aggiornato a Lollipop?
    Sicuramente si.

    .

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Puoi buttare un occhio anche allo Zenfone 5: gira veramente molto bene, ha 2gb di ram (per cui stai bene un pezzo, mentre 1 solo gb col tempo potrebbe diventare limitante per la fluidità generale del telefono), fa buone foto, i giochi spesso lo rilevano come hardware buono per impostare una buona risoluzione (a quanto dicono: io col telefono non ci gioco, per cui non ho mai provato).
    L'unico cosa nella quale non eccelle è l'autonomia: conta circa 3 ore / 3 ore e mezza di schermo acceso.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    C'è un thread di 200 pagine al riguardo, guarda più in su:o
    " alla fine, arriveremo"

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Kaviz


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Se vuoi uno smartphone che con il tempo non tenda a rallentare e a perdere la fluidità ti consiglierei di stare alla larga dai Samsung. Su quella fascia di prezzo se sei interessato a fluidità e aggiornamenti software la scelta è una: Moto g 2014 o 2013 in base alle dimensioni dello schermo che preferisci. Però su un cosa dovresti chiudere un occhio: la fotocamera.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigando sul sito di Unieuro, in occasione delle offerte natalizie, vendono un LG G2 mini a 189 euro. Che dite di questo smartphone? Purtroppo MotoG 2014 sono costretto a scartarlo a causa della scarsa qualità delle foto.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MoraxOT Visualizza il messaggio
    Navigando sul sito di Unieuro, in occasione delle offerte natalizie, vendono un LG G2 mini a 189 euro. Che dite di questo smartphone? Purtroppo MotoG 2014 sono costretto a scartarlo a causa della scarsa qualità delle foto.
    Non conosco le qualità fotografiche del LG G2, ma ti posso assicurare che TUTTI i telefoni di fascia media non eccellono in campo fotografico, in particolare i limiti si notano in scarsità di luce e/o condizioni difficili.

    Ho fatto molte foto con vari cellulari e devo dire che quelle del MOTO G 2014 sono fra le migliori che fino ad ora ho visto (sempre in condizioni di luce ottimali) anche i video sono buoni.

    Per fare FOTO professionali penso che utilizzare un cellulare sia fuori luogo ....

    SALUTI !
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy