CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Smartphone max 150 euro per non smanettone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, un grazie anticipato a chi mi aiuterà. Come da titolo mi servirebbe un telefono max 150 da regalare per natale ad una ragazza che sia abbastanza semplice da usare e non necessiti di smanettamento.Non serve un mostro di potenza ma quantomeno qualcosa che sia utilizzabile nel quotidiano (whatsapp,messaggi, internet,foto).Avevo pensato ad un honor 3c oppure un huawei g620s , soprattutto quest ultimo perché più aggiornato. Ho scartato il moto g perché lei cerca un design rettangolare e non curvo. Se avete qualche consiglio fatemi sapere
    Ultima modifica di davidepl; 09-12-14 alle 12:24

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    pescara
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidepl Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, un grazie anticipato a chi mi aiuterà. Come da titolo mi servirebbe un telefono max 150 da regalare per natale ad una ragazza che sia abbastanza semplice da usare e non necessiti di smanettamento.Non serve un mostro di potenza ma quantomeno qualcosa che sia utilizzabile nel quotidiano (whatsapp,messaggi, internet,foto).Avevo pensato ad un honor 3c oppure un huawei g620s , soprattutto quest ultimo perché più aggiornato. Ho scartato il moto g perché lei cerca un design rettangolare e non curvo. Se avete qualche consiglio fatemi sapere
    Ciao Davide per la tua dolce metà ti consiglio il Galaxy s4 mini che trovi sottocosto a meno di 200 euro su telefoniatorino.it (sito dove acquisto con una certa frequenza e che non mi ha mai deluso). E' un ottimo telefono che trovo perfetto per il pubblico femminile ed è uno smartphone che ha tutto il necessario e anche molto di più. Te lo spediscono in pochissimi giorni e ti consiglio di contattarli perchè sono molto disponibili e vengono incontro alle tue esigenze. Se abiti nei pressi di Torino poi puoi anche ritirare il prodotto nel loro negozio. Spero di esserti stato di aiuto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato simotech per il post:

    davidepl (09-12-14)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotech Visualizza il messaggio
    Ciao Davide per la tua dolce metà ti consiglio il Galaxy s4 mini che trovi sottocosto a meno di 200 euro su telefoniatorino.it (sito dove acquisto con una certa frequenza e che non mi ha mai deluso). E' un ottimo telefono che trovo perfetto per il pubblico femminile ed è uno smartphone che ha tutto il necessario e anche molto di più. Te lo spediscono in pochissimi giorni e ti consiglio di contattarli perchè sono molto disponibili e vengono incontro alle tue esigenze. Se abiti nei pressi di Torino poi puoi anche ritirare il prodotto nel loro negozio. Spero di esserti stato di aiuto.
    Ciao ,grazie per la risposta.S4 mini è un ottimo telefono ma supera il budget (199euro)e ha un design curvo che lei non vuole,cerca un design più rettangolare e spigoloso. Grazie mille lo stesso

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Prova con xperia m/m2
    Smartphones avuti :Galaxy Y Pro -> Galaxy S -> LG L3 -> LG L5 Black -> Galaxy S3 Mini White -> Haipai i9389 Blue -> Galaxy S3 Grey -> Nexus 4 White -> LG G Pro White -> Xperia Z Black -> Z7 Mini White -> G2 Black -> Note 3 White -> Xperia Z2 Black -> Z7 Mini Black -> Meizu MX5 White 32gb

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andryu98 per il post:

    davidepl (09-12-14)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andryu98 Visualizza il messaggio
    Prova con xperia m/m2
    ciao, grazie per la risposta.xperia m2 costa troppo invece xperia m andrebbe bene ma è un dual core e non so come va, sai se è fluido? Qualche parere su huawey y550 e 620s?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidepl Visualizza il messaggio
    ciao, grazie per la risposta.xperia m2 costa troppo invece xperia m andrebbe bene ma è un dual core e non so come va, sai se è fluido? Qualche parere su huawey y550 e 620s?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    dei due meglio sicuramente il 620 s
    Ultima modifica di lubemark; 09-12-14 alle 17:16

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    davidepl (09-12-14)

  11. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [quote name="lubemark" post=6389413][quote name="davidepl" post=6389337]ciao, grazie per la risposta.xperia m2 costa troppo invece xperia m andrebbe bene ma è un dual core e non so come va, sai se è fluido? Qualche parere su huawey y550 e 620s?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    dei due meglio sicuramente il 620 s[/QUOTE]
    Grazie hai qualche idea di come vada? A me sembra molto meglio anche del mio moto g! Ho solo qualche dubbio sulla resistenza agli urti e gli aggiornamenti che secondo me mai arriveranno sebbene abbia KitKat che per chi non ci tiene va più che bene!

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  12. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davidepl Visualizza il messaggio
    [quote name="lubemark" post=6389413][quote name="davidepl" post=6389337]ciao, grazie per la risposta.xperia m2 costa troppo invece xperia m andrebbe bene ma è un dual core e non so come va, sai se è fluido? Qualche parere su huawey y550 e 620s?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
    dei due meglio sicuramente il 620 s[/QUOTE]
    Grazie hai qualche idea di come vada? A me sembra molto meglio anche del mio moto g! Ho solo qualche dubbio sulla resistenza agli urti e gli aggiornamenti che secondo me mai arriveranno sebbene abbia KitKat che per chi non ci tiene va più che bene!

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App[/QUOTE]

    sugli aggiornamenti: essendo un dispositivo nuovo è possibile che prima o poi arrivi lollipop ma se va bene con Kit Kat credo che convenga tenersi quello.

    sulla resistenza agli urti purtroppo se cade con uno schermo da 5 pollici va a fortuna se va di piatto sul display non c'è gorilla glass che tenga: li per minimizzare i rischi ci vuole un bel bumper in silicone...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    davidepl (09-12-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy