CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Max 250€, max 5 pollici, esiste qualcosa migliore del G2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Max 250€, max 5 pollici, esiste qualcosa migliore del G2?

    Salve a tutti! Devo cambiare smartphone e ho un budget massimo di 250€ (che è già tirato al limite, quindi non si può sforare).
    Quel che mi interessa sono:

    - batteria;
    - fotocamera (so che non parliamo di macchine professionali, ma nei limiti del possibile vorrei buone foto);
    - dimensioni: purtroppo padelloni tipo OnePlus One al momento li devo scartare. Dico purtroppo perchè mi attira parecchio, potrei anche sforare il budget, ma è davvero enorme per me quindi niente. Non vorrei andare oltre i 5". So che il G2 è 5.2", ma le dimensioni totali sono quelle di un S3 quindi va benissimo;
    - Fluidità e reattività generale (ma penso che ormai su questa fascia di prezzo la fluidità sia una costante).
    - Gli aggiornamenti mi interessano il giusto: se il telefono funziona a dovere la versione di Android può essere anche la 0.1 per quanto mi riguarda
    - Memoria ROM: tengo gli smartphone molto puliti, gioco molto molto poco, in tutti questi anni non ho mai riempito 16 GB.

    Con gli sconti per i clienti Sky potrei prendere l'LG G2 16GB a 251€ da Unieuro, quindi la domanda è semplice: a questo prezzo c'è di meglio o vado con il G2?

    (Lo so che da Zion costa 204€ spedito, ma non sono ancora del tutto convinto)

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma guarda....io dopo averlo provato ho ordinato e sto aspettando lo xiaomi mi3 che nonostante sia uscito il mi4 ha ancora caratteristiche da top di gamma o quasi

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    huawei honor 6 ma costa sui 280 €...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Honor 6 ma che secondo me non e migliore del g2 ma e anche un ottimo smartphone e xiaomi mi3 che si trova sui 250€

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io il mi3 l'ho strappato a 220 tutto compreso ed è partito oggi da hong kong.....vedi un po tu poi....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le proposte ma l'Honor 6 costa troppo e sinceramente il Mi3 faccio davvero tanta tanta fatica a farmelo piacere esteticamente

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah be su quello si il mi3 come hardware piace a tutti....esteticamente invece o lo ami o lo odi

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Secondo me il G2 è il migliore. Non hai problemi di garanzia, come nel caso dei telefoni cinesi. Hai un'ottima fotocamera con stabilizzatore ottico, un'ottimo rapporto tra schermo e superficie, buon supporto della community (fondamentale per me) e una batteria infinita!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy