CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Smartphone sui 100€ per genitore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Smartphone sui 100€ per genitore

    Ciao a tutti mia mamma vuole passare al suo primo smartphone e ovviamente le ho consigliato android
    L'uso che ne andrà a fare è proprio minimo, chiamate messaggi e forse qualche applicazione
    Quello che cerco quindi è un telefono con buone prestazioni ma non ottime tanto non se ne fa nulla, le priorità sono flash fotocamera, sensori vari (prossimità, luminosità ecc), led di notifica (gradito), ottima autonomia e piccolino (sui 4.5pollici) e 1Gb di ram così da essere fluido

    Dopo qualche ricerca e recensione ho visto il wiko bloom che è ottimo a 99€, solo che è 4.7 e quindi un po' grande
    Gli altri non mi sembrano un granchè, o hanno lo schermo che fa pietà, o hanno il touch poco reattivo(gli altri wiko), o manca tutto (moto e), o sono dei mattoni (vodafone turbo, spesso e pesante)

    Mi date una mano? Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mia mamma vuole passare al suo primo smartphone e ovviamente le ho consigliato android
    L'uso che ne andrà a fare è proprio minimo, chiamate messaggi e forse qualche applicazione
    Quello che cerco quindi è un telefono con buone prestazioni ma non ottime tanto non se ne fa nulla, le priorità sono flash fotocamera, sensori vari (prossimità, luminosità ecc), led di notifica (gradito), ottima autonomia e piccolino (sui 4.5pollici) e 1Gb di ram così da essere fluido

    Dopo qualche ricerca e recensione ho visto il wiko bloom che è ottimo a 99€, solo che è 4.7 e quindi un po' grande
    Gli altri non mi sembrano un granchè, o hanno lo schermo che fa pietà, o hanno il touch poco reattivo(gli altri wiko), o manca tutto (moto e), o sono dei mattoni (vodafone turbo, spesso e pesante)

    Mi date una mano? Grazie mille!
    Se lo Smart 4 Turbo non interessa potresti considerare lo ZTE Blade Apex2 (che possiedo da più di 5 mesi) e che sul volantino negli Iperco*p della mia zone è venduto a soli € 89.

    .
    ZTE BLADE Apex2 Scopri dove la rete LTE ti può portare

    .

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Si grazie lo avevo visto, tecnicamente è una bomba, ma purtroppo a me non serve e pecca invece nello schermo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Nessuno? Aggiorno le richieste: max 130mm altezza (sui 4.5 pollici quindi), non ingombrante e pesante, buon display, sensori e flash, posso anche sforare di un po' il budget
    Avevo visto lg l70, ma sembra sconosciuto sul forum

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Nessuno? Aggiorno le richieste: max 130mm altezza (sui 4.5 pollici quindi), non ingombrante e pesante, buon display, sensori e flash, posso anche sforare di un po' il budget
    Avevo visto lg l70, ma sembra sconosciuto sul forum
    ACER LIQUID Z200 o il ben più acclamato Moto E.
    A quel prezzo non puoi fare molto

    Italy developer
    ~CyanFox Team~

  7. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Si grazie lo avevo visto, tecnicamente è una bomba, ma purtroppo a me non serve e pecca invece nello schermo
    Come ti dicevo possiedo il Blade Apex2 da più di 5 mesi ed il suo display lo trovo migliore rispetto a quello del Lumia 520 (che usavo prima).

    L'unico problema (se cosi lo vogliamo chiamare) del display è l'angolo di visione verticale superiore che è piuttosto scarso ma ciò non inficia la godibilità dello schermo.


    Qui sotto trovi un video del mio Blade Apex2 che ti dimostra che comunque il display resta godibile:

    https://www.youtube.com/watch?v=vqGiWGtMy_E

    -

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axar Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti mia mamma vuole passare al suo primo smartphone e ovviamente le ho consigliato android
    L'uso che ne andrà a fare è proprio minimo, chiamate messaggi e forse qualche applicazione
    Quello che cerco quindi è un telefono con buone prestazioni ma non ottime tanto non se ne fa nulla, le priorità sono flash fotocamera, sensori vari (prossimità, luminosità ecc), led di notifica (gradito), ottima autonomia e piccolino (sui 4.5pollici) e 1Gb di ram così da essere fluido

    Dopo qualche ricerca e recensione ho visto il wiko bloom che è ottimo a 99€, solo che è 4.7 e quindi un po' grande
    Gli altri non mi sembrano un granchè, o hanno lo schermo che fa pietà, o hanno il touch poco reattivo(gli altri wiko), o manca tutto (moto e), o sono dei mattoni (vodafone turbo, spesso e pesante)

    Mi date una mano? Grazie mille!

    Huawei Ascend Y550
    EUR 116,31 Spedizione gratuita

    Android 4.4 Kitkat
    Processore Quad Core Qualcomm S410
    Dimensioni RAM 1024 MB
    Fotocamera posteriore da 5 Megapixel con autofocus e flash LED fotocamera anteriore da 2 Megapixel
    Display da 4.5" Multitouch
    3G/4G LTE
    Batteria 2000 mAh
    Ultima modifica di Kazarian; 15-12-14 alle 03:56

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Come già detto a quel prezzo non puoi pretendere molto...se vuoi un dispositivo di qualità con un display ottimo devi puntare al moto e, ma non ha autofocus e flash led e manca la fotocamera interna. Gli altri hanno le caratteristiche che mancano al moto e ma display e materiali di bassa qualità... Per un dispositivo come lo vuoi tu devi spostarti dai 150€ in su

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere android allora e punta su un Lumia 630, manca il flash ma praticamente quello presente nei fascia bassa e nei "cinesoni" rimarchiati come il wiko è inutile perche non ad alte prestazioni.
    Moto E, malgrado il tuo "manca tutto" che non capisco visto che chiedi un primo smartphone economico dall'uso limitato, è un buon entry level. Con 100 euro su Android prendi solo quasi spazzatura per cui rischi di rendere traumatico il passaggio.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Lascia perdere android allora e punta su un Lumia 630, manca il flash ma praticamente quello presente nei fascia bassa e nei "cinesoni" rimarchiati come il wiko è inutile perche non ad alte prestazioni.
    Moto E, malgrado il tuo "manca tutto" che non capisco visto che chiedi un primo smartphone economico dall'uso limitato, è un buon entry level. Con 100 euro su Android prendi solo quasi spazzatura per cui rischi di rendere traumatico il passaggio.
    Non posso che quotare, oltetutto visto il destinatario WP è decisamente più user friendly.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy