CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Perché SI?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Perché SI?!

    Ciao ragazzi.
    Volevo comprarmi Find 7 per Natale al posto del mio M8 ma, più leggo e guardo video, più emergono difetti (dimensioni, sistema operativo, aggiornamenti android, batteria, 4G, ecc....).
    Voi che lo avete potreste, per favore, fugare i miei dubbi oppure consigliarmi altrove?
    Intanto grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Ciao io l ho scambiato con un s5 piu contanti...dimensioni io mi trovo bene non è cosi grande come si puo pensare è lungo e stretto e le pagine internet si vedono molto bene...io ho find7 versione europea con lte nessun problema...sistema operativo ho la colors beta 2.0i beta kit kat che va benissimo ed piu che beta risulta stabile...io lo consiglio le foto le fa molto bene...se pero non ami il mood inutile prenderlo...ottimo in tutto e bellissimo dimenticavo betteria dalle 3 ore e 30 di schermo acceso alle 4 ore con uso intenso arrivo a sera..tranquilla...e la ricarica è velocissima...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sondra per il post:

    Mil (17-12-14)

  5. #3
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mil Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Volevo comprarmi Find 7 per Natale al posto del mio M8 ma, più leggo e guardo video, più emergono difetti (dimensioni, sistema operativo, aggiornamenti android, batteria, 4G, ecc....).
    Voi che lo avete potreste, per favore, fugare i miei dubbi oppure consigliarmi altrove?
    Intanto grazie.
    Avevo comprato l'M8 attirato dalla sense e dalla solfa dei materiali pregiati.
    L'ho usato per un po' al posto del Find 7a che si era fatto un giro in assistenza: nulla da dire su M8, carino, fluido, bello da toccare.
    Tuttavia, appena mi è rientrato il 7 QHD inviatomi gratis dal servizio assistenza (alla faccia di quanti sostengono che di "certe" marche non ci si deve fidare per cui è meglio affidarsi ai "soliti noti" al doppio del prezzo) non ho avuto dubbi su quale tenere e quale vendere.
    L'M8 batteva il 7 solo dal lato software, mentre soccombeva in modo netto su quello hardware.
    Pur partendo dal presupposto che per i due dispositivi si parla dell'eccellenza nell'ambito Android, il Find 7:
    - fa indiscutibilmente foto più belle,
    - è molto meno scivoloso,
    - in tasca paradossalmente lo sento meno perché più sottile,
    - è più comodo per navigare e massaggiare con whatsapp, visto che l'M8 risultava di una dimensione tale per cui era troppo grande per esser usato a lungo con una mano e troppo piccolo per esser usato comodamente con due mani,
    - ha il plus della ricarica rapida
    - ha un suono divino con il MaxxAudio
    - ha uno schermo stupendo
    - lo si può usare e maltrattare come si vuole tanto con 15 euro si sostituisce la batteria e torna come nuovo, mentre con l'M8 la gestione corretta della batteria a volte era una schiavitù.
    Ora che sul Find 7 ho messo lollipop tramite una cyano unofficial non lo trovo neppure inferiore dal lato software come quando aveva la Color OS, rom con tanti pro, ma anche con qualche contro.
    E se mi viene voglia di blinkfeed non devo far altro che installarlo anche qui sull'oppo.
    Mi manca giusto la radio fm, ma poco male.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    Mil (17-12-14)

  7. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Spostato in consigli e confronti.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy