CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Budget 250 euro max-help-miracolo di natale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Budget 250 euro max-help-miracolo di natale

    Allora chiedo a tutti scusa, so che è odioso nei forum fare domande quando c'è il tasto cerca...ma siano a natale e siamo tutti più buoni

    Devo assolutamente comprare a brevissimo un telefono per mio padre, il budget è di 250 euro sforabili di poco ( ai 300 NON ci arriviamo).
    Le sue priorità credo che siano una buona batteria, uno buono schermo e una fotocamera decente. Vorrei prendergli il miglior telefono che i 250 euro possano comprare, vi prego solo di escludere marche cinesi perché non le capirebbero e rischio di essere picchiato.

    quando il budget era di 200 avevo ridotto a Moto g 2014 e Zenfone 5...ora aumentando di 50 euro cosa trovo?

    vi ringrazio moltissimo

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    per quanto hai scritto probabilmente LG G2 è la scelta migliore (credo che col budget dovresti farcela trovando qualche buona offerta)
    se eventualmente potrebbe andargli bene anche qualcosa di più grandicello tieni in considerazione anche il note 3 neo che è in offerta da euronics a 249 (avrei voluto scrivere anche Huawei G7 ma l'ho tralasciato per la marca )

  4. Il seguente Utente ha ringraziato baeta per il post:

    reflektor (16-12-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    innanzitutto grazie.
    1)il G2 non riesco a trovarlo a meno di 280 e non so se ci sto con il budget
    2)il note è interessante ma ho paura sia troppo grande.
    3) Huawei G7 mi sembra ottimo! 260 euro ci sto come budget, mi sembra elegante e la batteria ho letto essere particolarmente durevole...l'unica mia paura è che non venga apprezzato.

    fra il g2 e Huawei vale la spesa dei 20 euro in più? alla fine mio padre fa un uso veramente basico del telefono, si lamenta sempre della batteria e della qualità audio delle chiamate. secondo voi questi 100 euro in più rispetto al moto g 2014 sarebbero ben spesi?

    grazie ancora

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    per quanto hai scritto probabilmente LG G2 è la scelta migliore (credo che col budget dovresti farcela trovando qualche buona offerta)
    se eventualmente potrebbe andargli bene anche qualcosa di più grandicello tieni in considerazione anche il note 3 neo che è in offerta da euronics a 249 (avrei voluto scrivere anche Huawei G7 ma l'ho tralasciato per la marca )
    Va benissimo, ma non buttare troppo giù Huawei. Avrà le sue "noie" con gli aggiornamenti (e questo può essere ovviamente un drawback decisivo), ma alcuni dei suoi ultimi device non sono affatto male IMHO.

    P.S. @reflektor Visto quello che dici sull'uso che sarebbe fatto del telefono credo che il Moto G posa andare benissimo, ma a quel punto rientra in gioco anche lo Zenfone 5, e forse anche qualcun altro...

    Dimenticavo... Huawei è cinese...
    Ultima modifica di Limma; 16-12-14 alle 16:25

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    reflektor (16-12-14)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Va benissimo, ma non buttare troppo giù Huawei. Avrà le sue "noie" con gli aggiornamenti (e questo può essere ovviamente un drawback decisivo), ma alcuni dei suoi ultimi device non sono affatto male IMHO.

    P.S. @reflektor Visto quello che dici sull'uso che sarebbe fatto del telefono credo che il Moto G posa andare benissimo, ma a quel punto rientra in gioco anche lo Zenfone 5, e forse anche qualcun altro...

    Dimenticavo... Huawei è cinese...
    intendevo dire che l'avevo tralasciato perchè appunto marca cinese o comunque sia magari non conosciuta come Samsung ecc e quindi per lui considerata strana o chissà cosa come da premessa (ho l'honor 6 io )

    comunque il G7 è un pelino più grande del note 3 neo, e a pensarci bene forse ti consiglierei più quest'ultimo in quanto con budget ci stai dentro tranquillamente prendendolo a 249, è un buon terminale che sicuramente andrà più che bene a tuo padre, le dimensioni non sono così eccessivamente grandi tutto sommato (ma per questo valuta tu o prova a sondare i gusti di tuo padre..guarda le dimensioni, domandine giuste ad hoc ecc ecc)
    il G2 è ottimo ma appunto potresti avere qualche difficoltà a stare dentro al budget prefissato (già rialzato), e poi magari i tasti posteriori o lo sblocco col doppio tap (benchè soluzioni interessanti) potrebbero non andargli molto o magari metterlo un pò in difficoltà, ipotizzando anche che con un terminale "standard" si troverebbe meglio e subito..

    senz'altro con moto g 2014 zenfone 5 ecc andresti altrettanto sul sicuro risparmiando inoltre parecchio, ma è da valutare bene il discorso autonomia..non sò quanto e come lo userà tuo padre, ma per dire col note 3 neo io facevo tranquillamente 2 giorni buoni con un utilizzo medio diciamo.
    penso che col moto g zenfone ecc a fine giornata ci possa comunque arrivare tranquillamente, ma su questo devi vedere e valutare tu..

  9. Il seguente Utente ha ringraziato baeta per il post:

    reflektor (16-12-14)

  10. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io non ho nulla verso i terminali cinesi, anzi se fosse per me mi sarei buttato su quelli. E' che già quando ho detto motorola hanno storto il naso,figuriamoci se mi presentassi con uno xiaomi (che ce volete fa). Detto questo, sono andato a farmi un giro per cercare di vederli dal vivo, l'huawei mi ha colpito per i materiali, il note in effetti non è troppo grande anche se a detta del commerciante huawei era superiore in prestazioni. il G2 non mi è sembrato affatto male, è quello che mi ha dato una feeling maggiore...mentre il motorola non l'ho trovato da nessuna parte.

    facendo una piccolo riassunto:
    fino ai 200 : moto g 2014 vs zenfone 5 - quasi simili ma quale ha una batteria con durata maggiore?
    fino ai 260: galaxy note 3 vs Huawei Ascend G7
    fino ai 280: Lg g2

    UP il sito di euronics mi riporta il note 3 neo a 279 euro, tra l'altro quelli più vicini a me neanche lo hanno...:/
    Ultima modifica di reflektor; 16-12-14 alle 19:17

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su Zion Smart Shop puoi trovare il G2 16 GB a 189 € se ti può interessare. Se non conosci il negozio ti consiglio di cercare qualcosa sul forum riguardo quest'ultimo oppure vedere la sua pagina Facebook che è piena di clienti

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, proprio ieri me l'ha consigliata un mio amico che ha ritirato lì due telefoni. Ma ho necessità di averlo entro natale, essendo un regalo. Infatti entro domani devo assolutamente ordinare. Credo che utilizzerò determinati siti per il mio futuro telefono

    in tutto questo più leggo i commenti su internet e più sono indeciso.Capisco che le opinioni siano soggettive, però...

  13. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reflektor Visualizza il messaggio
    Allora chiedo a tutti scusa, so che è odioso nei forum fare domande quando c'è il tasto cerca...ma siano a natale e siamo tutti più buoni

    Devo assolutamente comprare a brevissimo un telefono per mio padre, il budget è di 250 euro sforabili di poco ( ai 300 NON ci arriviamo).
    Le sue priorità credo che siano una buona batteria, uno buono schermo e una fotocamera decente. Vorrei prendergli il miglior telefono che i 250 euro possano comprare, vi prego solo di escludere marche cinesi perché non le capirebbero e rischio di essere picchiato.

    quando il budget era di 200 avevo ridotto a Moto g 2014 e Zenfone 5...ora aumentando di 50 euro cosa trovo?

    vi ringrazio moltissimo
    Samsung Galaxy Note 3 Neo...249 euro da Euronics

  14. Il seguente Utente ha ringraziato dragorosso69 per il post:

    reflektor (17-12-14)

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli, alla fine abbiamo preso per il note 3 neo
    Ultima modifica di reflektor; 17-12-14 alle 16:47

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy