CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

Sostituto per il mio Nexus 5...troverò qualcosa all'altezza?!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe evitare di dare giudizi assurdi e senza basi come questo, non si fa altro che cattiva informazione, sviando le persone da ottime scelte.
    Z3C è un ottimo terminale, ultra performante, alta qualità, forse appena un pelo costoso, le dimensioni sono questione di scelta.

    I dati parlano da soli OnePlus One vs Sony Xperia Z3 Compact vs Huawei Honor 6 - Phone specs comparison


    Chiudi il cerchio con lo smartphone più sopravvalutato dell'anno, davvero solo una trovata pubblicitaria/commerciale di OPPO per vendere versioni low-cost e low-quality del suo "flagship" Find7, l'ho avuto per un mese, me ne sono liberato dalla disperazione approdando ad un N5 che, in confronto, è un sogno pagato il 20% in meno con garanzia Italiana commerciale e legale, OnePlus vanta il peggiore servizio di assistenza/garanzia che si possa trovare, per un terminale che si definisce "flagship", se non si è più che smaliziati si rischia di tenersi il terminale con piccoli difetti sfiancati dalla lotta contro l'assistenza, tanto vale comprare un telefono a caso su Aliexpress e probabilmente si ottiene maggiore garanzia.
    Per i difetti/problemi che ha dovrebbe costare almeno il 20% in meno per essere valutato affianco a mostri come l'Honor6 o lo MX4 o LG G3 etc etc
    Senza contare che non supporta la principale banda LTE usata dagli operatori italiani escluso 3, motivazione che da sola già basterebbe ad escluderlo perchè si tratta della banda a 800Mhz, quella che permette maggiore copertura con minori antenne e più penetrazione dentro gli edifici.

    Se non ti interessa il modding vai ad occhi chiusi su Honor6, venduto e spedito da Amazon a 299, a quel prezzo non c'è null'altro di meglio, con la garanzia di Amazon, prestazioni in linea con gli attuali TOP ad un prezzo ottimo, hai tempo un mese per usarlo (senza danneggiarlo), valutarlo e poi restituirlo.
    Oh, scusate se ero sparito dalla discussione ma non avevo visto le risposte. Mi pare (magari ricordo male!) che una volta il forum ti segnalasse le risposte nei tuoi thread quando fai login, invece ora devo andare ogni volta a vedere nella sezione "Sottoscrizione alle discussioni".

    Ho sentito anch'io storie horror su 'sto OnePlus One, quindi lo scarto. Immaginavo che lo Z3C non fosse male, dopotutto ha lo stesso processore del fratello maggiore! Per il prezzo, l'ho trovato nuovo a 280 euro, quindi non è peggio dell'Honor 6! Ma se mi dici che l'Honor 6 è così valido, mi oriento su quello, me l'hanno consigliato in tanti. Un altro utente mi ha anche consigliato di armarmi di santa pazienza e sostituire vetro e display sul Nexus 5 (mi si sono rotti quelli)...ma non sono molto pratico di fai da te, forse mi conviene comprare 'sto Honor 6 e stop.
    Ultima modifica di deltaquattro; 03-01-15 alle 21:16

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Che ne dicidi aspettare che escano i primi device con lo Snapdragon 810?


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltaquattro Visualizza il messaggio
    Un altro utente mi ha anche consigliato di armarmi di santa pazienza e sostituire vetro e display sul Nexus 5 (mi si sono rotti quelli)...ma non sono molto pratico di fai da te, forse mi conviene comprare 'sto Honor 6 e stop.
    L'importante è che lo fai con la consapevolezza che, almeno per ora, il modding dello N5 te lo scordi, ti dovrai abituare alla sua interfacia simil-miui e le personalizzazione sono quelle previste, tante ma comunque di meno di una custom scelta ... custom a proprio piacere.
    Avrai un terminale con prestazioni "intermedie" tra G2 e G3, più verso il G3, con l'indubbio vantaggio per l'uso comune di avere 3GB di Ram, la durata della batteria dovrebbe essere comparabile al G2 ma aspettiamo notizie da chi lo sta testando.

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Che ne dicidi aspettare che escano i primi device con lo Snapdragon 810?
    Eh per fare cosa, spendere 6/700 euro per un top di gamma appena uscito con 810? o Aspettare poi altri 9 mesi quando il prezzo sara sceso sui 400?
    L'uscita degli 810 non farà "crollare" i prezzi degli attuali terminali, che saranno poi "ex top", che ormai hanno perso il 40/50% del loro valore e ulteriori aggiustamenti saranno dell'ordine di pochi euro.
    Mi pare di aver capito che vuole un terminale della stessa fascia di prezzo dello N5, quindi max 350 eurini.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    L'importante è che lo fai con la consapevolezza che, almeno per ora, il modding dello N5 te lo scordi, ti dovrai abituare alla sua interfacia simil-miui e le personalizzazione sono quelle previste, tante ma comunque di meno di una custom scelta ... custom a proprio piacere.
    Avrai un terminale con prestazioni "intermedie" tra G2 e G3, più verso il G3, con l'indubbio vantaggio per l'uso comune di avere 3GB di Ram, la durata della batteria dovrebbe essere comparabile al G2 ma aspettiamo notizie da chi lo sta testando.


    Eh per fare cosa, spendere 6/700 euro per un top di gamma appena uscito con 810? o Aspettare poi altri 9 mesi quando il prezzo sara sceso sui 400?
    L'uscita degli 810 non farà "crollare" i prezzi degli attuali terminali, che saranno poi "ex top", che ormai hanno perso il 40/50% del loro valore e ulteriori aggiustamenti saranno dell'ordine di pochi euro.
    Mi pare di aver capito che vuole un terminale della stessa fascia di prezzo dello N5, quindi max 350 eurini.
    Magari calano di un altro 10-20%

    Tutti i Galaxy Sx sono calati un bel po dopo l'annuncio del nuovo galaxy SX+1, solo per fare un esempio.

    Lo dico da acquirente di un tablet comprato due settimane prima che fosse annunciata la nuova generazione.
    Pagato lo stesso prezzo di quello che avrei pagato per i nuovi tablet che sono usciti appena un mesetto scarso dopo


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  6. Il seguente Utente ha ringraziato SPAstef per il post:

    deltaquattro (10-01-15)

  7. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    L'importante è che lo fai con la consapevolezza che, almeno per ora, il modding dello N5 te lo scordi, ti dovrai abituare alla sua interfacia simil-miui e le personalizzazione sono quelle previste, tante ma comunque di meno di una custom scelta ... custom a proprio piacere.
    Avrai un terminale con prestazioni "intermedie" tra G2 e G3, più verso il G3, con l'indubbio vantaggio per l'uso comune di avere 3GB di Ram, la durata della batteria dovrebbe essere comparabile al G2 ma aspettiamo notizie da chi lo sta testando.


    Eh per fare cosa, spendere 6/700 euro per un top di gamma appena uscito con 810? o Aspettare poi altri 9 mesi quando il prezzo sara sceso sui 400?
    L'uscita degli 810 non farà "crollare" i prezzi degli attuali terminali, che saranno poi "ex top", che ormai hanno perso il 40/50% del loro valore e ulteriori aggiustamenti saranno dell'ordine di pochi euro.
    Mi pare di aver capito che vuole un terminale della stessa fascia di prezzo dello N5, quindi max 350 eurini.
    Hai capito perfettamente 300 euro ok, 350 e vabbè, 400..ho considerato l'ipotesi, ma conoscendomi so che non ce li spenderò! E poi l'uso che ne faccio è limitato (navigare, vedere/registrare video, fotografie, musica e social network, qualche giochino ma pochi...) quindi non ha senso prendere un mostro.

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Tutti i Galaxy Sx sono calati un bel po dopo l'annuncio del nuovo galaxy SX+1, solo per fare un esempio.
    Vabbeh un calo vistoso può accadere solo a terminali che fanno della "moda" il loro punto forte, un S4 appena esce S5 è "fuori moda" e da "barbone" per questo perde prezzo, prezzo comunque ben superiore al suo reale valore, fino ai primi di novembre prendeve, in negozio fisico, S4 a 380 in "superofferta" e G2 a 299 sempre in "sottocosto", differenza di valore del tutto ingiustificata.
    Qui si parlava di G2, N5, H6 e compagnia bella che di certo non sono di moda ne verranno influenati dall'uscita di un S6 o G4, continueranno a calare fisiologicamente, come hanno fatto tutt'ora, di circa il 3/5% al mese, ma niente botte da 20/30% in due settimane.
    Ultima modifica di lostman; 04-01-15 alle 10:01

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lostman per il post:

    deltaquattro (10-01-15),SPAstef (04-01-15)

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy