CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

cambio smartphone ,scelta difficile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    cambio smartphone ,scelta difficile

    ciao a tutti
    possessore di un xperia sole da 3 anni adesso vorrei cambiarlo per farmi qualcosa di piu' recente
    premetto che sono stato un po' deluso da quel telefono in quanto nemmeno dopo 4 mesi dall' acquisto mi si rovina il touch con relativa assistenza ecc,

    Ho letto e guardato diverse recensione ,potrei arrivare a un budget di massimo 350,propenso anche a comprare online
    ero partito con l' idea di prendere il galaxy s4,ma per quella cifra con qualcosa in piu' prendi di meglio credo
    comunque le scelte sono ricadute tra:
    galaxy s4
    note 3 neo
    xperia z2
    lg 3 ??
    tutti riceveranno l' aggiornamento a lollilop,cosa penso importante visto il nuovo acquisto
    a parte il note 3 neo che monta un display da 5.5 pollici , vorrei rimanere tra i 5 pollici di diagonale ,che ritengo piu' che sufficienti per uno smartphone.
    se parliamo di problemini li hanno tutti i telefoni ,che vengono risolti con gli aggiornamenti
    per esempio sto riscaldamento che dicono dello z2 e' vero? penso sia normale che riscaldi un po' un telefono come quello

    datemi delle dritte ragazzi
    grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asso79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    possessore di un xperia sole da 3 anni adesso vorrei cambiarlo per farmi qualcosa di piu' recente
    premetto che sono stato un po' deluso da quel telefono in quanto nemmeno dopo 4 mesi dall' acquisto mi si rovina il touch con relativa assistenza ecc,

    Ho letto e guardato diverse recensione ,potrei arrivare a un budget di massimo 350,propenso anche a comprare online
    ero partito con l' idea di prendere il galaxy s4,ma per quella cifra con qualcosa in piu' prendi di meglio credo
    comunque le scelte sono ricadute tra:
    galaxy s4
    note 3 neo
    xperia z2
    lg 3 ??
    tutti riceveranno l' aggiornamento a lollilop,cosa penso importante visto il nuovo acquisto
    a parte il note 3 neo che monta un display da 5.5 pollici , vorrei rimanere tra i 5 pollici di diagonale ,che ritengo piu' che sufficienti per uno smartphone.
    se parliamo di problemini li hanno tutti i telefoni ,che vengono risolti con gli aggiornamenti
    per esempio sto riscaldamento che dicono dello z2 e' vero? penso sia normale che riscaldi un po' un telefono come quello

    datemi delle dritte ragazzi
    grazie mille
    Honor 3C Smartphone (5 pollici HD, touchscreen, Quad-Core, 2GB di RAM, 8GB di ROM, fotocamera posteriore da 8 Megapixel, fotocamera anteriore da 5MP, ad anno nuovo arriverà l'aggiornamento ad emui 3.0 basato su android kitkat..

    139 euro sped. gratuita su amaz*n
    su youtube trovi la recensione

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    z3 compact top gamma compatto
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

    asso79 (20-12-14)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente dual sim ,non me ne faccio nulla,
    lg 3 invece che ne dite ,magari aspettando gennaio per qualche sconto???

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Ad oggi il G3 è migliorato tantissimo,sopratutto adesso con Lollipop. Lo si trova ormai ad un prezzo ottimo,anche se allo stesso prezzo si trova lo Z2,anch'esso un buon terminale. L'unica soluzione secondo me è scegliere sul fattore estetico,almeno tra questi due,e valutare i pro dell'uno e dell'altro. Se pensi ad un comparto multimediale più efficiente e curato allora ti direi Sony,se invece necessiti piuttosto di una fotocamera migliore e della possibilità di sperimentare il Modding senza perdere la garanzia (dipende cosa ci vuoi fare) allora il G3 potrebbe fare al caso tuo. Il G3 ha anche il knock On che per l'uso quotidiano viste le dimensioni è abbastanza comodo. Insomma,come per tutti i telefoni al top,ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro. Io personalmente ti consiglierei il G3 ad oggi,dato che ormai sono stati eliminati quasi tutti i bug per esempio quello della ricezione.
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho visto le foto e le video del g3 su you tube e non sono per niente male
    ma nemmeno lo z2 fa pena ,anzi tutto il contrario
    la pecca della sony e che ora l' aggiorna a lollilop ma sicuramente trancera' gli aggiornamenti entro giugno 2015 ho sbaglio?

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Liike.A.BosS Visualizza il messaggio
    Ad oggi il G3 è migliorato tantissimo,sopratutto adesso con Lollipop. Lo si trova ormai ad un prezzo ottimo,anche se allo stesso prezzo si trova lo Z2,anch'esso un buon terminale. L'unica soluzione secondo me è scegliere sul fattore estetico,almeno tra questi due,e valutare i pro dell'uno e dell'altro. Se pensi ad un comparto multimediale più efficiente e curato allora ti direi Sony,se invece necessiti piuttosto di una fotocamera migliore e della possibilità di sperimentare il Modding senza perdere la garanzia (dipende cosa ci vuoi fare) allora il G3 potrebbe fare al caso tuo. Il G3 ha anche il knock On che per l'uso quotidiano viste le dimensioni è abbastanza comodo. Insomma,come per tutti i telefoni al top,ognuno ha i suoi pro ed i suoi contro. Io personalmente ti consiglierei il G3 ad oggi,dato che ormai sono stati eliminati quasi tutti i bug per esempio quello della ricezione.
    Ottimo, sono riuscito a trovarlo on line a 349 eur su un sito che consigliano ma che non conosco, invece il predecessore (G2) a ben 32 GB l'ho trovato a 320 eur su Amaz# che è una garanzia in fatto di assistenza! Ma sarà aggiornabile ai futuri aggiornamenti Android?
    Anche lo Z2 l'ho trovato sul sito degli St#ck#sti (dicono in rete essere molto affidabili) sempre a 349 ed in più colorazioni!
    Però non vorrei spendere così tanto....
    L'Honor 6 viene 299 su Amaz#.... Che dite?

    Quote Originariamente inviato da asso79 Visualizza il messaggio
    ho visto le foto e le video del g3 su you tube e non sono per niente male
    ma nemmeno lo z2 fa pena ,anzi tutto il contrario
    la pecca della sony e che ora l' aggiorna a lollilop ma sicuramente trancera' gli aggiornamenti entro giugno 2015 ho sbaglio?
    In quanto a bellezza mi piace di più lo Z2 (viola è una vera bellezza!!), ma se è vero che Sony non lo aggiornerà più.... A sto punto sceglierei LG...
    Ultima modifica di atr3ju; 20-12-14 alle 16:53

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    z3 compact top gamma compatto
    ho appena visto 4 video recensioni
    devo dire che sono rimasto a bocca aperta su questo smart,vince in tutto
    non e' nemmeno troppo invasivo come pollici ,troppo grandi non mi piacciono ,gia' 5 pollici sono tanti ma questo con 4,7 pollici e tutto quel potenziale quasi quasi ci farei un pensierino

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asso79 Visualizza il messaggio
    ho appena visto 4 video recensioni
    devo dire che sono rimasto a bocca aperta su questo smart,vince in tutto
    non e' nemmeno troppo invasivo come pollici ,troppo grandi non mi piacciono ,gia' 5 pollici sono tanti ma questo con 4,7 pollici e tutto quel potenziale quasi quasi ci farei un pensierino
    Io la penso proprio come te: hanno detto e ripetuto che il miglior compromesso tra ottimo schermo e maneggevolezza sia 5'' ,io avevo fino a pochi giorni fa un Lumia 925 da 4.5'' e riuscivo ad usarlo benissimo e velocemente con una mano! Sono alto 175 cm e ho dimensioni normali, nella media.
    Secondo me già 5'' iniziano ad avere dei problemi nell'utilizzo quotidiano e veloce.
    Prima ancora io possedevo un ZTE V987 da 5'' e non riuscivo ad usarlo in modo fluido..
    Allora mi chiedo..ma per usare OnePlus One o LG G3 che sono da 5.5'' cosa bisognerebbe avere? Le mani di Morandi?? E quelli che impazziscono per Huawei Mate 7 o il Galaxy Note 3 e peggio il 4??

    Comunque bando alle ciance, secondo me lo smartphone dell'anno nella fascia medio-alta è Sony Xperia Z3 Compact perché ha tutti i pregi del fratellone Z3 (ovviamente meno batteria, ma non meno autonomia!!) ma in più è un 4.6'' che è fantastico dal punto di vista della maneggevolezza!!!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atr3ju Visualizza il messaggio
    Allora mi chiedo..ma per usare OnePlus One o LG G3 che sono da 5.5'' cosa bisognerebbe avere? Le mani di Morandi?? E quelli che impazziscono per Huawei Mate 7 o il Galaxy Note 3 e peggio il 4??

    Comunque bando alle ciance, secondo me lo smartphone dell'anno nella fascia medio-alta è Sony Xperia Z3 Compact perché ha tutti i pregi del fratellone Z3 (ovviamente meno batteria, ma non meno autonomia!!) ma in più è un 4.6'' che è fantastico dal punto di vista della maneggevolezza!!!
    infatti esattamente questo,e non penso che trovero' altri smartphone degni di nota,ognuno ha i suoi pro e i suoi contro,appena scende un po' di prezzo me lo prendo e amen

  13. Il seguente Utente ha ringraziato asso79 per il post:

    atr3ju (22-12-14)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy