CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Switch to Lumia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Switch to Lumia?

    Salve gente, è una vita che non scrivo in sezione dato che qui l'ace sta venendo abbandonato e tra un po' ci sarò solo io con questo glorioso piccoletto.
    Sto valutando di cambiare cellulare, e sinceramente la mia fede in android sta calando a vista d'occhio... Google sta adottando politiche restrittive e fa scorpacciate sempre più grandi di dati personali, lollipop è stato una delusione per i miei gusti, e telefoni di fascia media che vanno decentemente ce ne soni pochi.
    È ora di passare alla concorrenza? Android sta diventando un sistema chiuso?
    Rimpiangerò il modding di android?
    I lumia mi tentano assai, con prezzi più onesti, fotocamere stupende e display ottimi.
    630-730-925 sono veramente cazzuti.
    Qualche opinione?
    Telefono: Samsung Galaxy Ace (GT-5830)
    Rom corrente: MultiROM by SFawn Beta2(definitiva )
    Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
    Amo l'ace per: Le cyanogenMod, Maclaw Studio, il Galaxy Next

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    @Apotheosys sposto nella sezione corretta..: Consigli e confronti
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apotheosys Visualizza il messaggio
    Salve gente, è una vita che non scrivo in sezione dato che qui l'ace sta venendo abbandonato e tra un po' ci sarò solo io con questo glorioso piccoletto.
    Sto valutando di cambiare cellulare, e sinceramente la mia fede in android sta calando a vista d'occhio... Google sta adottando politiche restrittive e fa scorpacciate sempre più grandi di dati personali, lollipop è stato una delusione per i miei gusti, e telefoni di fascia media che vanno decentemente ce ne soni pochi.
    È ora di passare alla concorrenza? Android sta diventando un sistema chiuso?
    Rimpiangerò il modding di android?
    I lumia mi tentano assai, con prezzi più onesti, fotocamere stupende e display ottimi.
    630-730-925 sono veramente cazzuti.
    Qualche opinione?
    .

    Io ho usato per 6 mesi il Lumia 520 ma poi sono tornato ad Android per via delle app.

    La maggior parte di queste vengono realizzate per Android ed iOS e solo successivamente arrivano (quando arrivano) sul Windows Phone Store.

    Tra l'altro dopo l'aggiornamento a W.P. 8.1 lo smartphone ha perso la fluidità che aveva con W.P.8.

    Quindi ti consiglierei di restare su Android.

    .

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Il mondo Android è così vasto. Passare da ace a Moto G il mondo cambia. Certo se usi poche app e non ti interessano le Gapps Lumia735 e 1520 sono ottimi. Come pure 930 e 830.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy