CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio Android fascia bassa solo per sincronizzazione agenda con pc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consiglio Android fascia bassa solo per sincronizzazione agenda con pc

    Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio su un terminale Android che nuovo o usato costi tassativamente meno di q
    100 euro. Devo regalarlo ad una persona che viene dal mondo BlackBerry e Nokia (Symbian) e servirebbe solo per rubrica, agenda ecct. Poichè si trovava molto bene con la vecchia Nokia pc suite, voleva un telefono con una suite per pc simile. Mi pare che Samsung Kies abbia le stesse funzioni, ma non avendo mai usato questo programma, chiedo maggiori informazioni in merito. Di seguito posterò le caratteristiche che mi son state richieste per il telefono :
    1) dimensioni possibilmente grandi per poter leggere meglio nonostante una vista non più perfetta
    2) che funzioni anche all'estero e che gestisca telefonate su altri cellulari esteri (ma non dovrebbero farlo tutti i telefoni??)
    3) possibilità di disattivare il gps (quindi penso qualunque android)
    4) ci sia la possibilità di gestire la rubrica, contatti e agenda tipo Nokia pc suite (quindi sincronizzazione su pc tramite usb)
    5) la possibilità di inviare sms da pc col telefono collegato via usb
    6) essere compatibile con qualche tastiera esterna tipo quelle pieghevoli dei tablet.

    Credo che siano cose per cui vada bene un qualsiasi telefono Android, ma non sono sicuro che Kies faccia quello che penso e soprattutto la sincronizzazione del calendario non deve avvenire tramite internet, quindi non va bene il calendario si google.
    Grazie per le eventuali risposte.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy