CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Nuovo smartphone per Natale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Secondo me dipende tutto dalle proprie esigenze: Entrambi, sia G2 che z3c, sono ottimi telefoni... Nello z3c con un display da 4,6" secondo me il fullhd serve solo per scaricare prima la batteria e non ha senso. Poi il display dello z3c è ottimo anche cosi com'è e quindi già andrebbe bene ed è paragonabile agli altri top di gamma.
    Un display da 5,2" (te lo assicuro per esperienza) per me per es. è grande. Io sono passato da un nexus 4 (4,7") ad uno xiaomi mi3 (5") e subito si nota il display più grande però poi ho capito che in realtà per l'uso ad una mano, quando sono in macchina, in giro ecc. un display da 4.7" era molto meglio di uno da 5". Poi l'S3 è un 4,8" se non erro e quindi o se passi al G2 o al z3c la differenza la vedrai e all'inizio la soffrirai (poi però non preoccuparti perchè dopo pochissimi giorni ti abitui).

    Insomma è tutta una questione di gusti...

    P.S. Le personalizzazioni della sony sono intelligenti e utili a differenza di quelle samsung (quelle LG non so) che fanno veramente pena (io preferisco di più avere un cell con android stock che la touchwiz che odio all'inverosimile, ecco perchè in parte odio anche samsung).

    Saluti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sandokan91 per il post:

    afed17 (27-12-14)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho optato per lo Z3C e dopo 2 giorni di utilizzo devo dire che non potrei essere più soddisfatto... Sistema leggerissimo e personalizzazioni utilissime, rispetto alla Touchwiz è una scheggia. La differenza di pollici con l'S3 non l'ho praticamente per niente avvertita, devo solo abituarmi alla tastiera leggermente più stretta quando messaggio. 1 giorno e mezzo di autonomia alla prima carica, tempi del genere me li sognavo. Grazie a tutti per l'interessamento e lo consiglio a tutti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy