CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

sony Z3 vs Lg G3 vs Nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    sony Z3 vs Lg G3 vs Nexus 5

    Sono super indeciso su quale di questi terminali regalarmi x natale, voi che mi consigliate?
    Grazie e Buon Natale a tutti

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pecia Visualizza il messaggio
    Sono super indeciso su quale di questi terminali regalarmi x natale, voi che mi consigliate?
    Grazie e Buon Natale a tutti
    Auguri anche a te comunque tra questi tre il Nexus 5 è quello che c'entra meno XD nel senso che non è al pari degli altri due in quanto a caratteristiche hardware...lo Z3 è uno dei dispositivi Android più belli e ben costruiti. Ottimi materiali, bellissimo design e caratteristiche al top (compresa la fotocamera). Tuttavia è primo in classifica anche come prezzo(si trova in media sui 470€ il 16 GB). L'LG G3 invece pur mantenendo le stesse caratteristiche tecniche dello Z3 (Qualcomm Snapdragon 801,GPU Adreno 330 e 3 GB di Ram) nella versione da 32 GB si trova sui 380€ dagli stockisti, quindi ha un rapporto qualità\prezzo molto più elevato dello Z3 in quanto hai il doppio della memoria di storage, il display QHD(non serve a molto, ma ho voluto citarlo) e l'autofocus a laser ed il dual flash led (anche se la fotocamera dello Z3 dovrebbe essere migliore) pur costando di meno...è realizzato in plastica anzichè vetro ed alluminio e la batteria dovrebbe durare un pò di meno rispetto allo Z3 ma nulla di tragico. Il Nexus 5 lo metto all'ultimo posto perchè è un device uscito un anno prima rispetto agli altri due ed è più scarno in quanto a caratteristiche tecniche (in primis la mancanza dell'espandibilità di memoria, 2 GB di Ram vs 3 GB degli altri due, batteria meno performante, fotocamera meno performante e processore più vecchio) ed inoltre allo stesso prezzo del Nexus 5 si trova l'LG G2 che è migliore sotto molti punti di vista rispetto al Nexus, in primis la batteria da 3000mah che dura veramente tanto. Io ti consiglio il G3 da 32 GB o in alternativa l'LG G2...se proprio invece ti piace il Sony dai un'occhiata anche all'Xperia Z2
    Ultima modifica di KOLTESOO; 23-12-14 alle 15:36

  4. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    pecia (23-12-14)

  5. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pecia Visualizza il messaggio
    Sono super indeciso su quale di questi terminali regalarmi x natale, voi che mi consigliate?
    Grazie e Buon Natale a tutti
    Il Sony Xperia Z3 è il migliore.

    Avendo il suo display una risoluzione minore rispetto a quella del display del G3, il top smartphone Sony è più fluido.

    Il Nexus 5 non è, sul versante hardware, al livello degli altri due.

    .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    pecia (29-12-14)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy