CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Lg G3 16 gb o Sony Xperia Z3 Compact?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Lg G3 16 gb o Sony Xperia Z3 Compact?

    Ragazzi, come da titolo sono indeciso sulla scelta tra questi terminali, vengo da un sony xperia T che a un anno dall'acquisto mi ha dato parecchi problemi, quindi ho deciso di cambiare. Le sostanziali differenzi tra i due sono schermo, fotocamera e batteria. Per i primi due credo che le differenze non siano troppo evidenti (in particolare una risoluzione di 720p in uno schermo così piccolo, nel caso dello z3C, credo basti), ma la cosa che mi crea molta indecisione è il fattore batteria, è davvero così netta la differenza tra i due?
    Grazie in anticipo per eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    io ti consiglio z3 compact.... g3 presenta problemucci nell uso quotidiano a come dicono. poi non so
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Z3c. Anche io ho letto di problemucci legati alla non ottimizzazione di un inutile schermo Qhd.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azbzzz Visualizza il messaggio
    Z3c. Anche io ho letto di problemucci legati alla non ottimizzazione di un inutile schermo Qhd.
    Io ce l'ho avuto l'LG G3 da 16Gb...a me andava benissimo..era fluido e la batteria durava abbastanza. L'unica cosa che notavo era qualche ricaricamento della home, ma nell'uso quotidiano non crea nessun problema. Per il resto mi sono trovato benissimo, non ho trovato altri difetti o problemi. Con Lollipop probabilmente è ancora meglio. Lo Z3C io l'ho visto e ne sono rimasto positivamente colpito dal display sopratutto che sembrava un Full HD pur essendo un semplice HD, caratteristiche al top come anche la qualità dei materiali ed il design. L'unico problema dello Z3C secondo me è il prezzo un pò elevato visto che al momento l'LG G3 da 32 GB e 3GB costa sui 380€...la batteria dello Z3C dovrebbe durare di più, ma io con quella del G3 riuscivo ad arrivare a sera inoltrata con uso normale, quindi visto che mi sono trovato bene non mi sento di sconsigliartelo.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, grazie a tutti per i consigli, stasera farò una decisione. Finora è sempre stato avanti il G3, ma ora sto seriamente prendendo in considerazione lo Z3C, vista la durata migliore della batteria e pare anche una fluidità e velocità migliore nell'uso!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Si ma comunque non è il G3 si impunti e sia inutilizzabile intendiamoci...anch'esso è molto fluido. Devi valutare bene perchè comunque il G3 da 32 Gb e 3 Gb Ram ha un rapporto qualitá/prezzo piú alto dello Z3C...cadi in piedi con entrambi. Tra l'altro la batteria sostituibile del G3 può essere un vantaggio a lungo termine..valuta bene il tutto

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    Ultima modifica di KOLTESOO; 26-12-14 alle 17:47

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anch'io ero intenzionato ad acquistare il G3 ma ho letto che ha problemi di ricezione, tu che lo hai avuto hai riscontrato qualche problema a riguardo?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mmmarco Visualizza il messaggio
    anch'io ero intenzionato ad acquistare il G3 ma ho letto che ha problemi di ricezione, tu che lo hai avuto hai riscontrato qualche problema a riguardo?
    Sinceramente io l'ho usato con Vodafone e con Wind e la ricezione non mi ha dato mai problemi. Magari non era sempre piena...ma non ho avuto mai problemi del tipo cali di segnale e cose così...nell'uso quotidiano riuscivo a farci tutto senza problemi esattamente come facevo con tutti gli altri smartphone che ho avuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy