CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Consiglio smartphone 200€[no acquisto internet]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Credo che il prezzo dell'L Bello calerà presto.

    Da Aldi in Germania lo si trova già a € 149.

    Il System on Chip dovrebbe essere il Mediatek MT6582 quad core da 1,3 Ghz.

    Nonostante la risoluzione bassa del display in AnTuTu Benchmark il Bello riesce a raggiungere solo 17.400.

    E' più potente il mio nuovo Huawei Ascend Y550 (LTE CAt. 4 e Snapdragon 410) che ho comprato da Vodafone a € 119,99 avendo in regalo 6 mesi di velocità 4G e 6 mesi di Entertainment (Spotify Premium, Infinity TV e Vodafone Calcio).

    In AnTuTu supera i 21.000 punti.



    https://www.youtube.com/watch?v=49C7..._sDc2oMxLJCFUQ

    .
    Ormai non ci sto capendo piú niente.
    Guardo una recensione e alcune schede tecniche,e dicono che ha il mediatek da te citato.
    Leggo alcuni articoli e dicono che ha lo snapdragon 400!
    Lg L fino invece? Ha lo snapdragon 400?
    Se L bello ha veramente lo snapdragon 400 lo prendo subito a mia madre.
    EDIT:ho visto l'Htc desire 510. Snapdragom 410,8 Gb di memoria,1 Gb di RAM. Che ne pensate?
    Ultima modifica di motoralbi; 27-12-14 alle 22:27
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ormai non ci sto capendo piú niente.
    Guardo una recensione e alcune schede tecniche,e dicono che ha il mediatek da te citato.
    Leggo alcuni articoli e dicono che ha lo snapdragon 400!
    Lg L fino invece? Ha lo snapdragon 400?
    Se L bello ha veramente lo snapdragon 400 lo prendo subito a mia madre.
    EDIT:ho visto l'Htc desire 510. Snapdragom 410,8 Gb di memoria,1 Gb di RAM. Che ne pensate?
    Qualcomm non mi risulta produca lo Snapdragon 400 con frequenza di 1,3 Ghz.

    Tra l'altro è anche sbagliata l'indicazione di LG Italia che, tra le caratteristiche tecniche di base, indica un processore dual core MT6572 per l'L Bello.

    Come si vede da questo test con AnTuTu (al punto 3'25") il modello della CPU è, come ho correttamente indicato nell'altro post, l'MT6582.

    https://www.youtube.com/watch?v=Ogs8du0dJ8k

    L'LG L Fino invece è dotato dello Snapdragon 400.

    L'HTC Desire 510 è simile dal punto di vista hardware al Huawei Ascend Y550 avendo però una ROM da 8 invece che da 4 GB però mancando del flash LED.

    Dipende quindi dal prezzo a cui hai trovato il Desire 510 perchè, come dicevo prima, l'Ascend Y550 lo puoi acquistare nei punti vendita Vodafone a soli € 119,99.

    .

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Arnolddd per il post:

    motoralbi (27-12-14)

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Lg L fino invece? Ha lo snapdragon 400?
    Se L bello ha veramente lo snapdragon 400 lo prendo subito a mia madre.
    EDIT:ho visto l'Htc desire 510. Snapdragom 410,8 Gb di memoria,1 Gb di RAM. Che ne pensate?
    LG L Fino ha lo Snapdragon 400. Vedi qui.
    LG L Bello ha ub Mediatek MT6582 quad core da 1,3 GHz (tipo quello del Wiko Rainbow). Vedi qui.
    Sull'HTC c'è una recensione qui su Androidiani, ma non ne esce molto bene...: https://www.androidiani.com/disposit...ensione-218031

    Edit: vedo ora che ti hanno già risposto!
    Ultima modifica di Limma; 27-12-14 alle 23:27

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    motoralbi (27-12-14)

  7. #14
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quindi,alla fine quello più equilibrato sarebbe l'S3 neo,che purtroppo ormai è quasi introvabile in colorazione bianca.
    Altrimenti Lg L bello non è male,peccato per il processore che non è uno snapdragon 400,ma vedendo una videorecensione sembrava tutt'altro che lento...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Vedo che non vuoi acquistare il telefono in rete, ma nemmeno da store tipo eprice che ti permettono di ritirare e pagare nel punto Pick&Pay? Ammesso che tu ne abbia uno vicino.

    Il Mediatek MT6582 non è affatto malaccio, e te lo posso confermare in quanto a casa abbiamo un Wiko Rainbow che si disimpegna bene. Tanto per dire in cinque mesi non si è mai piantato, ne ha mandato in crash app, ecc. Certo molti direbbero che non è all'altezza degli Snapdragon, ma alla fine quello che conta, credo, è l'uso quotidiano che ne fai.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    motoralbi (28-12-14)

  10. #16
    lmperfetto
    Guest
    Predefinito

    da possessore sia di samsung s3 neo sia di motorola moto g 2013 li consiglio entrambi, il moto g 2014 è stato migliorato, sono due ottimi telefoni intorno ai 200 euro, in alternativa lg g2 mini marchiato vodafone sui 150 euro e l'ottimo huawei g620s a 140 euro

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lmperfetto per il post:

    motoralbi (28-12-14)

  12. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non solo ti consiglio lo scontatissimo Moto G, ma addirittura ti suggerisco la versione 2013
    uguale al suo successore ma con una comodità d'uso spaventosa, è come indossare un guanto, e con una maggior densità di pixel

    ti sconsiglio S3 NEO, ho avuto S3 normale (quindi migliore) e l'ho venduto per disperazione: gran telefono, potente, schermo bellissimo, fotocamera ottima ma dopo qualche tempo si impallava per qualsiasi cosa, era diventato snervante

  13. Il seguente Utente ha ringraziato matteolennon per il post:

    motoralbi (29-12-14)

  14. #18
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteolennon Visualizza il messaggio
    non solo ti consiglio lo scontatissimo Moto G, ma addirittura ti suggerisco la versione 2013
    uguale al suo successore ma con una comodità d'uso spaventosa, è come indossare un guanto, e con una maggior densità di pixel

    ti sconsiglio S3 NEO, ho avuto S3 normale (quindi migliore) e l'ho venduto per disperazione: gran telefono, potente, schermo bellissimo, fotocamera ottima ma dopo qualche tempo si impallava per qualsiasi cosa, era diventato snervante
    Ti devo contraddire sull'S3. Il neo è meglio dell's3 normale...il software è meglio ottimizzato e ha mezzo giga di RAM in più(lasciamo stare la questione della touchwiz va),poi ha la scheda grafica migliore(adreno 305 vs mali 400). I processori non so,ma credo vinca ancora lo snap 400(ma posso anche sbagliarmi)...
    L'S3 normale si impalla perchè gli hanno messo un software fatto alla cavolo di cane proprio...
    Comunque,se c'è il G2 mini a quel prezzo alla Vodafone...lo prenderei dato che so che ha un'ottima dotazione hardware.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  15. #19
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho preso l'S3 neo trovato a 199! Ringrazio tuttibquelli che mi hanno dato consigli
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy