CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tu quale acquisteresti ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tu quale acquisteresti ???

    Ciao dopo varie ricerche, alla fine ho trovato i seguenti Tablet , uno nuovo e uno usato, ne faccio un uso principale in viaggio o vacanza lo terrò poco in mano nella maggior parte delle volte o è sulla scrivania o sulle gambe, lo uso per navigare in internet, collegarlo alla Tv per vedere film e un pò di svago.....
    Cercavo un Tablet con Windows 8 64bit, monitor Full HD e almeno 64GB di ram e buon processore, ho trovato questi due:

    PIPO W3
    Processore Intel Baytrail T , Quad-core , Z3775D, clock 1.5Ghz, bust up to 2.4Ghz
    Ram 2GB
    Rom 64GB
    Pollici 10.1
    Risoluzione 1920 X 1200 (16:10)
    Misure 257*172*10
    Peso 610 gr
    Dotazione Case con tastiera e touchpad.

    ACER W700
    Processore 1.8 GHz Intel Core i3-3217U
    Ram 4GB
    Rom 64GB
    Pollici 11.6
    Risoluzione 1920 x 1080
    Misure spessore oltre 12 mm
    Peso 910 gr

    L'Acer è sicuramente più performante ma pesa quasi un UNKILOGRAMMO e spesso oltre 12 millimetri che lo rendono un qualsiasi tablet sostanzialmente un non tablet ,nel concetto primario ,che un tablet deve essere comodissimo e dalla estrema mobilita (ergo 650max peso/9.9 max spessore) Mentre il Pipo monta si una tecnologia Atom ma al momento mi sembra che risulti la più performante tra peso prestazioni e durata batteria.

    Cosa più importante il Pipo l'ho trovato su sito blasonato (Europeo) a 330 mentre l'Acer l'ho trovato usato a 350.

    Cosa fareste voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Alla fine se l'uso è quello che hai descritto prenderei il Pipo (garanzia???). L'Acer, peso e dimensioni a parte, va ovviamente benissimo, anche se non è certo di primo pelo... So che costava molto quando è uscito circa due anni fa, ma 350€ io non credo li spenderei. L'unico plus di un tablet Windows così grande potrebbe essere il digitalizzatore attivo, che però mi pare (sbaglio?) l'Acer non abbia, e che comunque sarebbe utilissimo (indispensabile) per usi professionali che mi pare tu non abbia elencato.

    P.S. Ma sbaglio, o avevi chiesto qualche tempo fa qualcosa sull'Acer relativo al sistema operativo? (Credo ti avessi risposto).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, si mi avevi risposto per un tablet Samsung che montava Windows 7, si effettivamente per l'uso che ne faccio direi che il Pipo è ottimo.... il problema rimane la garanzia, ma ho avuto problemi con un notebook HP che ne costava il doppio!!!!!
    Ho visto che è uscito il Lenovo MIIX 3 1030, ma non trovo nessuna recensione in giro, e la versione che vendono è solo quello con tastiera qwertz tedesca chiaramente su Amazon a 333 euro, le caratteristiche sono display da 10.1 pollici IPS Full HD (1920 x 1200 pixel) senza digitalizzatore ed un processore quad-core Intel Atom Z3735F (Bay Trail) da 1.83GHz, con 2GB di memoria RAM e 32GB di memoria interna espandibile con schede microSD. Il resto delle caratteristiche include un modulo WiFi 802.11n, Bluetooth, una micro USB ed un'uscita HDMI, per poterlo collegare ad un monitor esterno. La grande batteria da 25 Wh dovrebbe consentire un'autonomia di (fino a 10 ore), facendo lievitare un po' lo spessore (9.3 mm) ed il peso (460 grammi) del tablet. Il sistema operativo è Windows 8.1 con Office 365.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy