CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 92
Discussione:

Acquisto Smartphone spesa massima 350 EURO - Guida all'acquisto -

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto Smartphone spesa massima 350 EURO - Guida all'acquisto -

    Salve ragazzi, sono giorni che cerco di documentarmi online sulla scelta di smartphone da prendere; sono giunto alla conclusione che al momento per una spesa inferiore ai 400 euro(ovviamente comprando online)l'LG GOOGLE NEXUS 5 32 GB, sia il miglior terminale.

    Su questo non ci piove sicuramente, non credo sia la sezione apposita ma volevo sapere magari dove e cosa consultare per valutare un pò i prezzi di questo terminale; mi sono imbattuto in una serie di siti web poco affidabili tipo ''Value Basket.com'' mentre altri come ''Stockisti'' offrono ottimi prezzi il problema è che ora dovrò aspettare il rifornimento merci.

    Qualcuno di voi conosce offerte, promozioni o altri sitiweb da poter consultare?

    Con questo budget non c'è smartphone migliore in giro?

    Mi affido a voi, visto la vostra competenza.

    Ringrazio in attesa di risposta.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FikiFiki90 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sono giorni che cerco di documentarmi online sulla scelta di smartphone da prendere; sono giunto alla conclusione che al momento per una spesa inferiore ai 400 euro(ovviamente comprando online)l'LG GOOGLE NEXUS 5 32 GB, sia il miglior terminale.

    Su questo non ci piove sicuramente, non credo sia la sezione apposita ma volevo sapere magari dove e cosa consultare per valutare un pò i prezzi di questo terminale; mi sono imbattuto in una serie di siti web poco affidabili tipo ''Value Basket.com'' mentre altri come ''Stockisti'' offrono ottimi prezzi il problema è che ora dovrò aspettare il rifornimento merci.

    Qualcuno di voi conosce offerte, promozioni o altri sitiweb da poter consultare?

    Con questo budget non c'è smartphone migliore in giro?

    Mi affido a voi, visto la vostra competenza.

    Ringrazio in attesa di risposta.
    Io sto guardando per me e da quello che ho letto in giro nel confronto tra lg g2 e nexus 5 vince il primo, poi magari tu sei uno interessato ad avere subito gli aggiornamenti android ed allora vale il contrario.
    Nelle recensioni tutti dicevano -più o meno- meglio il g2 ma il nexus compensa con il prezzo, dopo qualche mese però il g2 costa anche meno! lo trovi tipo a 280(16gb, ma meglio se prendi quella da 32). Siccome il tuo budget è anche superiore potresti puntare anche all'l3 16 bg (che sforerebbe di poco il tuo budget). In merito ho visto un confronto su youtube di galeazzi che diceva che si l'l3 alla fine è un po meglio ma che forse non vale nemmeno i 150 € in più (oggi 100).

    *non ho provato nessuno dei 2, solo video e recensioni.
    Ultima modifica di elvi92; 28-12-14 alle 14:40

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi al momento l' LG G2 è superiore al NEXUS 5?Sinceramente chi ha avuto il nexus 5 non si è mai lamentato anzi, oltre ad avere il pieno supporto google; io sinceramente ho trovato il 32 GB più pellicole cover , come nuovo tenuto benissimo a 250 euro trattabili nel mio paese; è stato preso a Marzo 2014, tu cosa ne pensi? odore di affare? o spendo qualcosina in più per un nuovo? Il problema è che la versione 32 gb online è difficilmente rintracciabile.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FikiFiki90 Visualizza il messaggio
    Quindi al momento l' LG G2 è superiore al NEXUS 5?Sinceramente chi ha avuto il nexus 5 non si è mai lamentato anzi, oltre ad avere il pieno supporto google; io sinceramente ho trovato il 32 GB più pellicole cover , come nuovo tenuto benissimo a 250 euro trattabili nel mio paese; è stato preso a Marzo 2014, tu cosa ne pensi? odore di affare? o spendo qualcosina in più per un nuovo? Il problema è che la versione 32 gb online è difficilmente rintracciabile.
    sulla prima questione non è che uno sia una schifo e l'altro un capolavoro, sono ottimi smartphone e ti troverai bene con entrambi, mettiamola cosi (da quello che ho letto io)

    Meglio il g2 per:
    -Autonomia
    -Schermo (sia dimensioni che qualità)
    -Ottimizzazioni softwere (cose tipo knock code e altre funzioni smart, che nel nexus, essendo stock, mancano)
    -Fotocamera

    Meglio nexus per:
    -fluidità (google now gira meglio del launcher lg)
    -supporto google
    -community (in uno dei siti dicevano che è pienissimo di rom ottime, io nella sezione del g2 ho trovato comunque ottime cose)


    ESTETICA: lg ha lo schermo più grande e le cornici più piccole, quindi meglio ottimizzato, ma il nexus ha la scocca posteriore molto migliore (quella dell'lg è una plastica nemmeno troppo "lavorata), se metti una cover allo smartphone allora è del tutto indifferente.

    Questo non vuol dire che lg non sia fluido o che lo schermo del nexus o la sua batteria facciano pena! vedi tu cosa è più importante per te.

    Sulla questione del nexus usato non mi sembra nè un grandissimo affare nè un prezzo troppo alto, io tendenzialmente preferisco sempre prenderli da me ed avere la garanzia piena e la sicurezza sulle sue condizioni (il mio moto g, prima di portarlo in garanzia, sembrava perfetto solo che ogni tot ore iniziava ad accendersi e spegnersi a piacimento, non dico che ti stiano truffando, ma se lo prendi nuovo sei più tutelato)
    Ultima modifica di elvi92; 28-12-14 alle 15:09

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema è trovarlo nuovo!
    Nei negozi lo trovi a 400 euro, quello da 32GB.

    Online difficilmente e se lo trovi è quello da 16 gb, come fare?Ecco perchè mi sono buttato su subito.it

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FikiFiki90 Visualizza il messaggio
    Il problema è trovarlo nuovo!
    Nei negozi lo trovi a 400 euro, quello da 32GB.

    Online difficilmente e se lo trovi è quello da 16 gb, come fare?Ecco perchè mi sono buttato su subito.it
    su amazon
    LG g2 16 gb 279€
    LG g2 32 gb 337€
    Nexus 5 350€

    *puoi anche provare a guardare honor 6 (non ho guardato ancora nulla su questo quindi non ti saprei dire) a 299€ sempre amazon
    Ultima modifica di elvi92; 28-12-14 alle 15:23

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è sempre la versione del 16 gb su amazon del nexus 5 o sbaglio?

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FikiFiki90 Visualizza il messaggio
    è sempre la versione del 16 gb su amazon del nexus 5 o sbaglio?
    sisi (errore mio) l'altra è sempre a più di 400..
    motivo in più per prendere g2 32 gb xD, cmq se vuoi aspetta e senti il parere di altri, oppure fai una veloce ricerca su youtube e vedi che trovi i confronti, cosi ti fai tu stesso un'idea

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eh vistyo che non è espandibile la memoria del nexus 5 potrei avere qualche problema con lo storage, 16 GB al giorno d'oggi non sono molti...non credi?

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FikiFiki90 Visualizza il messaggio
    Quindi al momento l' LG G2 è superiore al NEXUS 5?Sinceramente chi ha avuto il nexus 5 non si è mai lamentato anzi, oltre ad avere il pieno supporto google; io sinceramente ho trovato il 32 GB più pellicole cover , come nuovo tenuto benissimo a 250 euro trattabili nel mio paese; è stato preso a Marzo 2014, tu cosa ne pensi? odore di affare? o spendo qualcosina in più per un nuovo? Il problema è che la versione 32 gb online è difficilmente rintracciabile.
    A 250€ pure trattabili, e puoi anche vederlo prima di pagarlo visto che è nel tuo stesso paese, mi pare un ottimo prezzo!

Pagina 1 di 10 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy