CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Indecisione tra Lg G3 - Sony Z3 Compact - Xiaomi MI4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di drunk


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    448
    Smartphone
    Google Nexus 5X

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Indecisione tra Lg G3 - Sony Z3 Compact - Xiaomi MI4

    Ciao a tutti!

    Sono indeciso tra questi 3 terminali (LG G3 versione 32Gb,Sony Xperia Z3 Compact, Xiaomi MI4)

    sono indeciso per dei dubbi...

    - LG G3: la sua UI è molto pesante e lo schermo QHD fa soffrire molto il processore e batteria..

    - Sony Xperia Z3 compact: sarebbe la mia scelta ideale (qualità-prezzo-dimensioni) ma ho letto che il vetro posteriore e anteriore è molto fragile e ci sono stati casi di auto crepe per le variazione di temperature e la Sony non riconosce questo difetto in garanzia.

    - Xiaomi Mi4: mi piace molto la Miui V6 ma non sono convinto del futuro di questo terminale e se verrà supportata la lingua Italiana a pieno.

    vorrei l'aiuto e opinioni vostre, come budget voglio rimanere su i 400€ o poco più (prezzi online) grazie
    Google Nexus 5X
    ROM: Stock 6.0.1
    LG G WATCH
    ROM: Stock 6.0.1

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drunk Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Sono indeciso tra questi 3 terminali (LG G3 versione 32Gb,Sony Xperia Z3 Compact, Xiaomi MI4)

    sono indeciso per dei dubbi...

    - LG G3: la sua UI è molto pesante e lo schermo QHD fa soffrire molto il processore e batteria..

    - Sony Xperia Z3 compact: sarebbe la mia scelta ideale (qualità-prezzo-dimensioni) ma ho letto che il vetro posteriore e anteriore è molto fragile e ci sono stati casi di auto crepe per le variazione di temperature e la Sony non riconosce questo difetto in garanzia.

    - Xiaomi Mi4: mi piace molto la Miui V6 ma non sono convinto del futuro di questo terminale e se verrà supportata la lingua Italiana a pieno.

    vorrei l'aiuto e opinioni vostre, come budget voglio rimanere su i 400€ o poco più (prezzi online) grazie

    Io mi terrei il note3!!

    Scherzi a parte, io ho avuto un MI3 x qualche mese poi e' affogato e ho comprato Z3 compact, del quale sono estremamente soddisfatto per batteria e impermeabilità, ma lo xiaomi era tutta un altra cosa...mi manca la miui... E per questo motivo ho appena scaricato un launcher miui.
    Per i vetro posteriore pare fossero bufale e/o problemi legati ai primi modelli...comunque un bel guscio trasparente in silicone e via...come portabilità e' fantastico...secondo me la dimensione giusta.
    Se hai bisogno, a disposizione.
    Ciao

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fasello per il post:

    drunk (11-01-15)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io andrei di Z3 compact, anche se onestamente mi spaventano le dimensioni piccole. Comunque è un gran bel terminale, ma se vieni da un note 3 secondo me a lungo andare ti torna la scimmia di tornare ad un display grande. Io avevo note 2, sono passato a nexus 5 e adesso che non ho il pc e uso il telefono soltanto, il display del note 2 mi manca tantissimo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Howler per il post:

    drunk (11-01-15)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy