CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

kazam smartphone inglese

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    kazam smartphone inglese

    Salve c'è qualche persona che ha sentito questa marca e sa dirmi se è una marca affidabile?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Non l'avevo mai sentita nominare prima, mia ignoranza, ma da una rapida ricerca in rete ho trovato molte notizie sugli smartphone Kazam - che a quanto pare è stata fondata da alcuni ex dirigenti di HTC - e ho anche visto che viene venduta in Italia da notissime catene di elettronica.
    Sull'affidabilità non saprei cosa dire (magari facendo più approfondite ricerche in rete); ho trovato una recensione del Tornado 348, il modello super slim di Kazam. C'è anche questa recensione in italiano dove puoi divertirti a leggere i 200 e passa commenti, se non l'hai già fatto.
    Di questo modello l'unica cosa che mi sento di dire è che il prezzo di vendita in Italia, tra i 250€ e i 299€, mi pare un po' fuori mercato; però, a parte la sottigliezza, è uno dei non molti device sotto i 5".

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta,mi riferivo più precisamente a questo modello
    https://www.kazam.mobi/products/troo...oper2-4-0.html
    che ne pensi?buona giornata.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Ho visto. Direi che se ti interessa un 4" low cost potresti dare un'occhiata al Wiko Sunset che rispetto al Kazam ha migliori fotocamere e monta KK; per il resto sono pressoché identici. Il Wiko (brand molto noto soprattutto per i device entry level) costa anche meno e lo trovi da unieuro.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta..

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kilari Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta..
    ho appena comprato in kazam Thunder 2 50, provenendo da un xperia u ne sono contento, ma ho provato a contattare l'assistenza cliente del sito per avere alcune informazioni e non si sono degnati nemmeno di rispondere, tra l'altro in italia sti telefoni sembrano essere sconosciuti

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    NOLA
    Messaggi
    142
    Smartphone
    Honor H60-L04

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    kazam sembra un buon prodotto però effettivamente sto cercando di trovare info sul Tornado 552 ma si trovano poche informazioni addirittura sul loro sito non le trovo.. mah che stranezza...
    Wiko Darkmoon ex LG 4X HD P880 ex JIAYU G4 Basic

  9. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Non l'avevo mai sentita nominare prima, mia ignoranza, ma da una rapida ricerca in rete ho trovato molte notizie sugli smartphone Kazam - che a quanto pare è stata fondata da alcuni ex dirigenti di HTC - e ho anche visto che viene venduta in Italia da notissime catene di elettronica.
    Sull'affidabilità non saprei cosa dire (magari facendo più approfondite ricerche in rete); ho trovato una recensione del Tornado 348, il modello super slim di Kazam. C'è anche questa recensione in italiano dove puoi divertirti a leggere i 200 e passa commenti, se non l'hai già fatto.
    Di questo modello l'unica cosa che mi sento di dire è che il prezzo di vendita in Italia, tra i 250€ e i 299€, mi pare un po' fuori mercato; però, a parte la sottigliezza, è uno dei non molti device sotto i 5".
    questo onestamente al 99.99% dovrebbe essere semplicemente un Gionee Elife 5.1 rimarchiato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy