CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Passaggio S5 a G3 32gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    338
    Smartphone
    DHD, WILDFIRE,NOTE II,III, S5

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Passaggio S5 a G3 32gb

    Salve, vorrei cambiare il mio S5 con un G3 32gb per questioni di estetica e di interfaccia interna, mi consigliate questo passaggio?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Traettese92 Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei cambiare il mio S5 con un G3 32gb per questioni di estetica e di interfaccia interna, mi consigliate questo passaggio?
    Beh esteticamente sia nell'interfaccia che nel device proprio andresti a fare un salto in meglio sicuramente...l'S5 per me è il telefono più brutto fatto da Samsung a livello estetico, anche se la nuova touchwiz non è male Comunque sul G3 da 32 Gb ci guadagni 1 Gb di Ram in più rispetto all'S5, il doppio dello storage e l'autofocus a laser + l'OIS alla fotocamera (anche se la 16mpx dell'S5 fa delle foto un pelo migliori rispetto al G3). Si te lo consiglio...ma l'autonomia sul G3 è inferiore a causa del display QHD che consuma di più rispetto al Super Amoled FHD a parità di processore e GPU. Il G3 da 32 Gb però è quello con il rapporto qualità/prezzo più alto dei top di gamma 2014...quindi se proprio vuoi vendere l'S5 è quello più conveniente
    Ultima modifica di KOLTESOO; 29-12-14 alle 14:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy