CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Budget 400 euro - Htc one m8 vs moto x 2014 vs altri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Budget 400 euro - Htc one m8 vs moto x 2014 vs altri

    Vorrei pensionare il mio s3 e sono indeciso principalmente fra questi due:

    Htc One m8

    Perchè la sense mi piace e mi piace come telefono, e per la buona batteria.

    Moto x 2014

    Perchè esteticamente in bambu è bellissimo e mi piacciono le implementazioni software di motorola. Però ha una batteria un po' più scarsa e memoria non espandibile.

    Li ho trovati entrambi sui 400 euro, il primo su zion smart shop, uno shop nuovo e di cui non mi fido al 100%, generalmente fa aspettare anche un mese prima di spedire il telefono.

    Il secondo a 390 sugli stockisti, credo un ottimo prezzo. Quello che non mi convince sono appunto la batteria e la memoria.

    Consigli?

    Avevo considerato anche oneplus e sony z2 che però per un motivo o per l'altro non mi convincono più di tanto.

    Consigli?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di SwaX


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    187
    Smartphone
    SAMSUNG GALAXY NOTE 4 BIANCO 3

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    Vorrei pensionare il mio s3 e sono indeciso principalmente fra questi due:

    Htc One m8

    Perchè la sense mi piace e mi piace come telefono, e per la buona batteria.

    Moto x 2014

    Perchè esteticamente in bambu è bellissimo e mi piacciono le implementazioni software di motorola. Però ha una batteria un po' più scarsa e memoria non espandibile.

    Li ho trovati entrambi sui 400 euro, il primo su zion smart shop, uno shop nuovo e di cui non mi fido al 100%, generalmente fa aspettare anche un mese prima di spedire il telefono.

    Il secondo a 390 sugli stockisti, credo un ottimo prezzo. Quello che non mi convince sono appunto la batteria e la memoria.

    Consigli?

    Avevo considerato anche oneplus e sony z2 che però per un motivo o per l'altro non mi convincono più di tanto.

    Consigli?
    Io andrei ad occhi chiusi su m8 in questo caso. L'unico difetto è la fotocamera, che comunque mi sembra ai livelli se non migliore di quella del moto x.

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariottide Visualizza il messaggio
    Vorrei pensionare il mio s3 e sono indeciso principalmente fra questi due:

    Htc One m8

    Perchè la sense mi piace e mi piace come telefono, e per la buona batteria.

    Moto x 2014

    Perchè esteticamente in bambu è bellissimo e mi piacciono le implementazioni software di motorola. Però ha una batteria un po' più scarsa e memoria non espandibile.

    Li ho trovati entrambi sui 400 euro, il primo su zion smart shop, uno shop nuovo e di cui non mi fido al 100%, generalmente fa aspettare anche un mese prima di spedire il telefono.

    Il secondo a 390 sugli stockisti, credo un ottimo prezzo. Quello che non mi convince sono appunto la batteria e la memoria.

    Consigli?

    Avevo considerato anche oneplus e sony z2 che però per un motivo o per l'altro non mi convincono più di tanto.

    Consigli?
    Il prezzo dell'One M8 potrebbe abbassarsi presto in maniera significativa dato che c'è la possibilità che fra pochi giorni a Las Vegas venga presentato il nuovo One M9.

    Quindi direi di aspettare ancora un po' prima di decidere.

    .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy